Guido Pulidori

Rispondi
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Guido Pulidori

Messaggio da Pippoamaranto87 »

meglio una seggiola in porta di lui....mammamia che errore, video da inviare assolutamente a paperissima
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Triglia amaranto »

va bè, sbagliano in serie A si può sbagliare in eccellenza, metterlo in croce per un errore non mi pare il caso. Poi che non sia Buffon si sa tutti ma è un valido secondo dietro Mazzoni secondo me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Guido Pulidori

Messaggio da spiritual »

Bravo Triglia. La qualità del portiere si vede nella continuità, non nell'errore occasionale (che poi nella circostanza di ieri un ha nulla a che vedè con la qualità di un portiere) e neanche nella paratona una volta ogni tanto. Ricordate Bardi? Qualche volta faceva anche paratone, ma sbagliava troppo e non perché gli sfuggiva un pallone di mano.
Da giovane ho fatto il portiere (non del condominio) e l'aspetto psicologico è fondamentale per quel ruolo. Crocifiggere ora Pulidori significa creargli più problemi di quanti ne abbia già. Starà sicuramente rimuginandoci sopra tutto il giorno, soprattutto sulla punizione, e questo non gli fa bene.
Forza, Guido!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guido Pulidori

Messaggio da piazza »

Per come la vedo io, peccato che sia squalificato, perchè l'avrei rimesso volentieri in campo anche sabato con il Certaldo, senza se e senza ma.
Ha fatto due cazzate e allora? Vi siete già scordati delle belle parate che ha fatto nelle partite precedenti?
Poi è inutile che si chieda alla società la livornesità, se si scassa le palle ad uno che ha fatto anche le giovanili da noi solo perchè ha sbagliato una partita.
A caldo ci sta anche di mandarlo in culo, ma ora non ci 'ombina un cazzo.
Forza Guido, fregatene il cazzo, siamo tutti con te.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Amarantite »

sbagliano tutti, io un vedo l'ora che Luca torni in porta ma vi ricordate la cazzata che fece col Gavorrano in notturna ? peggio di quella di ieri e parliamo di Luca Mazzoni... quindi calma e gesso please
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 1 nov 2021, 20:16 Per come la vedo io, peccato che sia squalificato, perchè l'avrei rimesso volentieri in campo anche sabato con il Certaldo, senza se e senza ma.
Ha fatto due cazzate e allora? Vi siete già scordati delle belle parate che ha fatto nelle partite precedenti?
Poi è inutile che si chieda alla società la livornesità, se si scassa le palle ad uno che ha fatto anche le giovanili da noi solo perchè ha sbagliato una partita.
A caldo ci sta anche di mandarlo in culo, ma ora non ci 'ombina un cazzo.
Forza Guido, fregatene il cazzo, siamo tutti con te.
Sottoscrivo Piazza, troppa polemiche nell'aria ci sono. Fino a du mesi fà non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stato il calcio a Livorno quindi è bene dassi una regolata fra tutti. Ci sono problematiche ma verranno affrontate, non esageriamo col pessimismo perchè siamo cmq primi, abbiamo una società seria e sana ed era impensabile fino a du mesi fa.
Pisa Merda :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Plinio »

Triglia amaranto ha scritto: lun 1 nov 2021, 18:44 va bè, sbagliano in serie A si può sbagliare in eccellenza, metterlo in croce per un errore non mi pare il caso. Poi che non sia Buffon si sa tutti ma è un valido secondo dietro Mazzoni secondo me
Mi ricordo a Tancredi della Roma successe una cosa simile.
Forza Guido.

Mazzoni deve giocare per altri motivi, soprattutto caratteriali. Ci vuole qualcuno che guidi la difesa a urla e pedatoni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Piazzale Montello »

Forza Guidone Pulidori. Saprai rifarti!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Guido Pulidori

Messaggio da BALDOeFIERO »

C’è tanta gente a tutti i livelli che bacia lo stemma della maglia tanto per fa.
Lui appena avuta l’occasione è tornato a giocà a Livorno senza fa tanto puzzo, con umiltà e ha fatto più cose bone che cazzate. E per me uno così, che indossa la maglia amaranto va sostenuto e non criticato.
Forza Guido, il forum è con te!
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 1 nov 2021, 21:33 C’è tanta gente a tutti i livelli che bacia lo stemma della maglia tanto per fa.
Lui appena avuta l’occasione è tornato a giocà a Livorno senza fa tanto puzzo, con umiltà e ha fatto più cose bone che cazzate. E per me uno così, che indossa la maglia amaranto va sostenuto e non criticato.
Forza Guido, il forum è con te!
Bravo, va solo che sostenuto Guido
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”