Guido Pulidori

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guido Pulidori

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Guido Pulidori

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: gio 23 giu 2022, 9:20 Immagine
Personalmente a me se rimanesse anche il prossimo anno non dispiacerebbe.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:50 Personalmente a me se rimanesse anche il prossimo anno non dispiacerebbe.
Approvo. Per rinunciare a lui bisognerebbe trovare un portiere SICURAMENTE migliore. cosa non facile.
Comunque a me è garbato
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Plinio »

Buon numero 12
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Molonovo »

Plinio ha scritto: sab 25 giu 2022, 15:31Buon numero 12
D'accordo con te. Da tenere come secondo. Se c'è una cosa positiva dell'essere in queste categorie è che puoi coltivare giovani promettenti
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Guido Pulidori

Messaggio da pottineamorte »

Anche io lo terrei al massimo comesecondo, è troppo discontinuo per garantire affidabilità. Poi è uno che ci tiene e solo per questo merita considerazione, però credo sia meglio mettere in porta una quota valida.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Anto347 »

pottineamorte ha scritto: sab 25 giu 2022, 16:41 Anche io lo terrei al massimo comesecondo, è troppo discontinuo per garantire affidabilità. Poi è uno che ci tiene e solo per questo merita considerazione, però credo sia meglio mettere in porta una quota valida.
Sai il discontinuo può essere per più motivi…magari dal fatto che non credono al 100% su di lui e non cha la totale fiducia..io proverei a dargli una possibilità secondo me se la merita tutta!
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Nenciodamus »

PEr la categoria è oro colato. Da rimpiazzare soltanto per un discorso di quote al limite. Altrimenti andrei avanti con lui
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Guido Pulidori

Messaggio da Jobbe »

Nenciodamus ha scritto: lun 27 giu 2022, 10:49 PEr la categoria è oro colato. Da rimpiazzare soltanto per un discorso di quote al limite. Altrimenti andrei avanti con lui
Pienamente d'accordo. E penso che dargli maggior fiducia lo aiuterebbe molto a migliorarsi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Guido Pulidori

Messaggio da smarcopontino73 »

Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 11:41
Nenciodamus ha scritto: lun 27 giu 2022, 10:49 PEr la categoria è oro colato. Da rimpiazzare soltanto per un discorso di quote al limite. Altrimenti andrei avanti con lui
Pienamente d'accordo. E penso che dargli maggior fiducia lo aiuterebbe molto a migliorarsi.
Bravo, anche io penso che dandogli fiducia e sapendo che magari è il titolare (a cui dare anche il compito di aiutare a crescere un giovane portiere come secondo) sarebbe un ottimo giocatore per la categoria.
Per le quote preferisco investire su giovani di qualità e che hanno anche fiato, dato che abbiamo visto quest'anno come la forma fisica sia un elemento rilevante in queste categorie, che può anche surclassare giocatori di qualità tecnica maggiore ma statici.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”