Store Ufficiale

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da piazza »

Solo per dì che è partita la vendita on line:

https://www.uslivorno.store/
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Mascalaito »

Ci sono un sacco di cose interessanti, sembra impossibile che negli anni di B e soprattutto di A non si sia sfruttata la scia lunga dei successi della squadra....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Store Ufficiale

Messaggio da piazza »

Allora parlo per esperienza diretta: ho preso la maglia con tanto di numero stampato ordinandola on line l’ 8/12 di sera e mi è arrivata all’ora di pranzo il 15/12.
Mi hanno comunicato via mail quando l’ordine è stato evaso e spedito e il giorno dopo era nelle mie mani.
Servizio efficiente, maglia che leva di ‘ulo; i prezzi sono altini se si considera che si fa l’eccellenza, ma la maglia secondo me li vale, visto che è molto meglio per esempio di tutte quelle che avevamo anche ai tempi della A.

Ho preso anche il portachiavi a forma di pallone, che è esagerato, ma quello l’ho comprato al negozio in Corso Amedeo: 9 euro e vi levate tutte le voglie.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Fabio »

Io invece ero andato a prenotare la maglia allo store e sono rientrato tra i primi 100 a cui davano l'omaggio: il poster della squadra (che è gigantissimo) e il gagliardetto che anch'esso leva di 'ulo e secondo me vale solo quello 10-15 euro. Chiamarlo store è un parolone perchè è un gazebo, ma probabilmente proprio grazie al "risparmio" sull'affitto di un fondo si sono potuti permettere un merchandising molto dettagliato.
Se ripenso che heller e co. non riuscivano a pagare la mensilità del negozio in piazza del comune guarda......
= There is always hope =
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabio ha scritto: ven 17 dic 2021, 9:08 Io invece ero andato a prenotare la maglia allo store e sono rientrato tra i primi 100 a cui davano l'omaggio: il poster della squadra (che è gigantissimo) e il gagliardetto che anch'esso leva di 'ulo e secondo me vale solo quello 10-15 euro. Chiamarlo store è un parolone perchè è un gazebo, ma probabilmente proprio grazie al "risparmio" sull'affitto di un fondo si sono potuti permettere un merchandising molto dettagliato.
Se ripenso che heller e co. non riuscivano a pagare la mensilità del negozio in piazza del comune guarda......
Ecco perché anche la pallina di Natale con il logo Us Livorno non c’è vabbè metto quella con lo stemma vecchio
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Store Ufficiale

Messaggio da BALDOeFIERO »

comprata oggi maglia e sciarpa e un vedo l'ora arrivino :twisted:
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 17 dic 2021, 12:02 comprata oggi maglia e sciarpa e un vedo l'ora arrivino :twisted:
Idem. Presa anche la felpa. Poi un mio amico m'ha mandato la foto del cicio e mi garba anche quello. Coi vaini che ci spendo ci pagano lo stipendio a Luci. :D
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Alliata »

Se uno va allo stadio c'hanno la roba ?
O va ordinata cor corriere
Avatar utente
orata
Messaggi: 550
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Store Ufficiale

Messaggio da orata »

Ma perche' allo store non hanno disponibilita' di quello che compri????
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Store Ufficiale

Messaggio da Alliata »

Sto vicino allo stadio..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”