Piombino-LIVORNO

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Piombino-LIVORNO

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per la partita Atletico Piombino-Us Livorno, valida come decima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, in programma domenica 28 novembre alle 14.30 allo stadio Magona d'Italia di Piombino.

🎟 Settore ospiti Gradinata: 10 euro (700 posti)
🎟 Settore ospiti Tribuna coperta: 15 euro (100 posti)

✅ Green pass obbligatorio per accedere allo stadio
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Al di là di tutto quanto detto anche da Igor, Piombino è il crocevia per Buglio. Mi ricordo con il Vodz che si perse malamente in trasferta con una prestazione imbarazzante di cui si prese lui tutte le responsabilità e la domenica calò al Picchi la Lucchese. A metà primo tempo l'avevi già presa a pallonate e avevi già chiuso la partita. Altre categorie, altri giocatori, altro mister. Ma con le dovute proporzioni deve succedere una cosa tipo quella. Non basta vincere 1 a 0 soffrendo come sempre con chi l'ha prese da tutti. Se non succede questo dopo aver toccato il fondo domenica scorsa segno che un basta nemmeno comprare i giocatori giusti.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 25 nov 2021, 14:53 Al di là di tutto quanto detto anche da Igor, Piombino è il crocevia per Buglio. Mi ricordo con il Vodz che si perse malamente in trasferta con una prestazione imbarazzante di cui si prese lui tutte le responsabilità e la domenica calò al Picchi la Lucchese. A metà primo tempo l'avevi già presa a pallonate e avevi già chiuso la partita. Altre categorie, altri giocatori, altro mister. Ma con le dovute proporzioni deve succedere una cosa tipo quella. Non basta vincere 1 a 0 soffrendo come sempre con chi l'ha prese da tutti. Se non succede questo dopo aver toccato il fondo domenica scorsa segno che un basta nemmeno comprare i giocatori giusti.
Grazie gozzata x questa botta di ottimismo e fiducia.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da neuromante »

mi sembra evidente che la società si rivolga ai tifosi in modo molto diverso rispetto al passato..quando Aldo e Robertino scleravano in tv o sui siti compiacenti. E' stata fatta una riunione, della quale è filtrato il giusto, e poi ha parlato Protti e ha fatto capire le intenzioni della società supportato, avrete visto, da Jaconi. Questo significa, viste la dichiarazioni (Igor "i campionati li ho vinti con lo stesso allenatore dall'inizio alla fine"), che la società scommette ancora su Buglio. Certo se a Piombino fai ridere anche il golfo di Baratti è un problema grosso..ma la scommessa della società su Buglio è tecnica non di quelle alla Spinelli (che con lo sport oltre che con la decenza non avevano molto a che vedere). A me l'allenatore non è garbato..e sono tra i tanti..spero ci smentiscano alla grande però il modo di fare della società fino ad adesso è serio e molto molto lontano da quello cui eravamo abituati. A volte essere seri non basta ma personalmente preferisco
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: gio 25 nov 2021, 15:20 mi sembra evidente che la società si rivolga ai tifosi in modo molto diverso rispetto al passato..quando Aldo e Robertino scleravano in tv o sui siti compiacenti. E' stata fatta una riunione, della quale è filtrato il giusto, e poi ha parlato Protti e ha fatto capire le intenzioni della società supportato, avrete visto, da Jaconi. Questo significa, viste la dichiarazioni (Igor "i campionati li ho vinti con lo stesso allenatore dall'inizio alla fine"), che la società scommette ancora su Buglio. Certo se a Piombino fai ridere anche il golfo di Baratti è un problema grosso..ma la scommessa della società su Buglio è tecnica non di quelle alla Spinelli (che con lo sport oltre che con la decenza non avevano molto a che vedere). A me l'allenatore non è garbato..e sono tra i tanti..spero ci smentiscano alla grande però il modo di fare della società fino ad adesso è serio e molto molto lontano da quello cui eravamo abituati. A volte essere seri non basta ma personalmente preferisco
Concordo in pieno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da Picat Re »

Si vince agile, (anche senza la) doppietta di Vantaggiato.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da Tennent's Super »

Si vince di giustezza, poi tutti in Piazza Bovio briai sfatti molesti
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da Fabri »

E' vero...talvolta essere seri non basta...ed è per questo che reputo il discorso di Igor di assoluto spessore. La società si sta muovendo bene...con un modo di fare abbastanza nuovo nel panorama calcistico attuale...e tuttavia c'è la possibilità di prendere delle decisioni non corrette, come avviene in qualsiasi tipo di azienda. Buglio non mi convince...ma spero anch'io che che ci sia , dal punto di vista del gioco, un inizio vero e proprio... .
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da piazza »

AVVERSARIO DI TURNO: Atletico Piombino

LA STORIA:
https://it.wikipedia.org/wiki/Atletico_ ... tantistica

IL SITO UFFICIALE:
https://www.atleticopiombino.net/

PAGINA FACEBOOK:
https://it-it.facebook.com/atleticopiombino/
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Piombino-LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ci si farà a rianimà anche loro?
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”