Andrea Luci

Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Andrea Luci

Messaggio da tuttoamaranto »

C
Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:33 Non per niente lui ha due maglie amaranto. Una esterna ed una sottopelle.
così continuiamo a far l'errore di volere i giocatori per il sentimento
con tutta la riconoscenza possibile e a malincuore direi di no
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Andrea Luci

Messaggio da Jobbe »

tuttoamaranto ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:45
Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:33 Non per niente lui ha due maglie amaranto. Una esterna ed una sottopelle.
così continuiamo a far l'errore di volere i giocatori per il sentimento
con tutta la riconoscenza possibile e a malincuore direi di no
Rileggi meglio i post precedenti.
Piazza risponde a chi continua a dire di mantenere qualche pezzo da novanta, ALLORA MEGLIO LUCI.
Ed io aggiungo solo che lui, al confronto degli altri, ci terrebbe particolarmente.
Nessuno ha proposto di tenerlo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Andrea Luci

Messaggio da rossofalce »

È il momento dove il cuore non deve entrare nelle scelte. Aria nuova, giovane, sconosciuta agli occhi della gente, ma nota a chi è competente.
E la livornesita non deve essere in fattore primario.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Andrea Luci

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:25 Visto che si parla di pezzi da novanta da confermare o no…ecco, Andrea sarebbe l’unico che terrei.
Nonostante sia quello che forse ha fatto più caà.
Io personalmente a quell età e vista la categoria in cui giochiamo con gli acciacchi che cha..andrei ad allenare i bimbi..Per cui non lo confermerei ma gli proporrei altro
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Andrea Luci

Messaggio da Fabio »

Immagine

Mi bastano queste immagini per volergli dare una "seconda possibilità"! Facciamolo allenare e riprendersi dall'infortunio (molto più grave del previsto se ha ancora le stampelle) e vediamo il contributo che può dare con una squadra nuova e affamata, come speriamo sarà!
Discorso puramente sentimentale il mio, me ne rendo conto, però quest'anno alla fine è naufragato anche lui perchè per l'ennesima volta gli hanno fatto fare il regista (in un centrocampo a 2 dove il suo compagno cambiava praticamente ogni partita). Vediamo se riusciamo per una volta a vederlo in una situazione tattica più agevole alle sue caratteristiche!
= There is always hope =
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 751
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Andrea Luci

Messaggio da Carrubone »

rossofalce ha scritto: lun 27 giu 2022, 15:17 È il momento dove il cuore non deve entrare nelle scelte. Aria nuova, giovane, sconosciuta agli occhi della gente, ma nota a chi è competente.
E la livornesita non deve essere in fattore primario.
RAGAZZI SE AVETE ANCORA QUALCHE DUBBIO, RIGUARDATEVI IL VIDEO DEL GOL DEL PAREGGIO W3 ALL ARDENZA.
POI NON DOMANDIAMOSI PERCHÉ UNZI VINCE NEMMENO 1 PARTITA SU 8
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Andrea Luci

Messaggio da Fabri »

Io la vedo come Fabio...bello talvolta andare contro la fredda logica del calcio giocato.Credo che per lui continuare a giocare, soprattutto con la maglia del Livorno, abbia un significato che trascende la professione...perchè i problemi che sta affrontando sono davvero i problemi veri.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Andrea Luci

Messaggio da pottineamorte »

tuttoamaranto ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:45 C
Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:33 Non per niente lui ha due maglie amaranto. Una esterna ed una sottopelle.
così continuiamo a far l'errore di volere i giocatori per il sentimento
con tutta la riconoscenza possibile e a malincuore direi di no
Sono d'accordo.

Sia chiaro, perché poi la gente equivoca, che non sto minimamente discutendo né la persona di Luci né l'importanza del suo contributo nel corso degli anni.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Andrea Luci

Messaggio da tuttoamaranto »

Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 15:05
tuttoamaranto ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:45
Jobbe ha scritto: lun 27 giu 2022, 14:33 Non per niente lui ha due maglie amaranto. Una esterna ed una sottopelle.
così continuiamo a far l'errore di volere i giocatori per il sentimento
con tutta la riconoscenza possibile e a malincuore direi di no
Rileggi meglio i post precedenti.
Piazza risponde a chi continua a dire di mantenere qualche pezzo da novanta, ALLORA MEGLIO LUCI.
Ed io aggiungo solo che lui, al confronto degli altri, ci terrebbe particolarmente.
Nessuno ha proposto di tenerlo.
Mi sono collegato al tuo discorso della doppia maglia per sottolineare che forse è meglio staccarsi un po' dai sentimentalismi
Tutto qui.... Poi se anche avevi detto di tenerlo sei liberissimo di farlo ma scherzi
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Andrea Luci

Messaggio da Jobbe »

Il discorso era incentrato sulla sua Livornesità e sul suo attaccamento alla maglia che gli avrebbe voluto poter giocare anche con una gamba sola.
Ma per l'età e gli infortuni penso, a malincuore, che debba cambiare impiego.
Come ho già scritto in altro post, il confronto della nostra squadra con gli altri avversari consiglia di impostare una compagine dalle attitudini ben diverse dall'ultima.
+ Immagine -Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”