Andrea Luci

Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Andrea Luci

Messaggio da fides »

Non vorrei essere nei panni di buglio, spero tanto. che riesca a trovare la giusta soluzione, è facile con gli uomini contati, da gennaio ne avrà 4 in più..... Vedremo
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Andrea Luci

Messaggio da Davide72 »

fides ha scritto: sab 25 dic 2021, 21:03 Non vorrei essere nei panni di buglio, spero tanto. che riesca a trovare la giusta soluzione, è facile con gli uomini contati, da gennaio ne avrà 4 in più..... Vedremo
Devono giocare i più forti e i più affidabili, gli altri muti...devono soltanto ringraziare di fare parte di questa società e di avere dei compagni che obbiettivamente sono dei fuori classe per queste categorie, chi ha mal di pancia è pregato di andare...
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Andrea Luci

Messaggio da spiritual »

Davide 72
Parole sante: batto il five, ma credi che avverrà veramente? Credi che la maggior parte dei tifosi, non parlo solo del forum, la pensi come scrivi te e concordo io?
Ricordiamocelo questo messaggio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Luci

Messaggio da piazza »

Luci spiega l'addio alla Carrarese: "Mio figlio è malato. Spero che nel 2022 si trovi la cura"

Andrea Luci, centrocampista che ha risolto il contratto con la Carrarese per tornare a Livorno, ha rilasciato qualche battuta al TgR Rai Toscana spiegando il motivo che lo ha spinto a prendere questa decisione: "Avrei voluto finire la stagione a Carrara ma per motivi familiari sono dovuto tornare a casa. Mio figlio Marco ha una malattia degenerativa senza cure (Fibroplasia Ossificante Progressiva), quindi crescendo ha più bisogno della mia presenza. Era giusto che mia moglie non dovesse affrontare tutto questo da sola. Il Livorno? La scorsa stagione la società aveva deciso di non tenermi e per me era stato un grande dispiacere perché ho sempre detto che avrei voluto finire la mia carriera in amaranto. Per il 2022 il mio sogno è che trovino una cura per mio figlio, così che possa avere una vita più serena".

https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... mw=1625929


Dai Andrea, siamo tutti con te, come sempre!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Andrea Luci

Messaggio da spiritual »

le mi nipoti lo conoscono: era nella loro scuola alle medie. Uno strazio. Spesso ho visto Andrea all'uscita dei bimbi da scuola: gli si leggeva in faccia l'angoscia.
Forza Andrea, indipendentemente dal calcio.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Andrea Luci

Messaggio da Etruria »

Forza Andrea
Ti aspettiamo a braccia aperte!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Luci

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 211
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Andrea Luci

Messaggio da Fabri »

un abbraccio a Luci...sempre... . Ogni altra parola sarebbe superflua.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Andrea Luci

Messaggio da Fabio »

Rendiamoci conto con quanta meschinità è stato trattato dalla vecchia società. Semmai qualcuno dovesse avere "nostalgia" dei bei tempi della serie A e della coppa UEFA, ricordategli della vicenda del nostro Andrea.
= There is always hope =
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Andrea Luci

Messaggio da checco77 »

Fabio ha scritto: mar 28 dic 2021, 11:53 Rendiamoci conto con quanta meschinità è stato trattato dalla vecchia società. Semmai qualcuno dovesse avere "nostalgia" dei bei tempi della serie A e della coppa UEFA, ricordategli della vicenda del nostro Andrea.
FABIO bisognava andare al cinema..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”