Andrea Luci

Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Andrea Luci

Messaggio da Amarantite »

stamani mi son visto gli highlights di Carrarese-Teramo, Andrea Luci capitano dei marmai e parecchio coinvolto nel gioco, spero che le voci di un suo arrivo a gennaio siano vere ma la vedo dura
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Andrea Luci

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Amarantite ha scritto: lun 29 nov 2021, 14:39 stamani mi son visto gli highlights di Carrarese-Teramo, Andrea Luci capitano dei marmai e parecchio coinvolto nel gioco, spero che le voci di un suo arrivo a gennaio siano vere ma la vedo dura
Non è dura anzi…la Carrarese sembra che abbia acconsentito alla sua partenza e quindi potrebbe davvero tornare
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Luci

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 1 dic 2021, 10:16
Amarantite ha scritto: lun 29 nov 2021, 14:39 stamani mi son visto gli highlights di Carrarese-Teramo, Andrea Luci capitano dei marmai e parecchio coinvolto nel gioco, spero che le voci di un suo arrivo a gennaio siano vere ma la vedo dura
Non è dura anzi…la Carrarese sembra che abbia acconsentito alla sua partenza e quindi potrebbe davvero tornare
Pippo, la fonte?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Andrea Luci

Messaggio da Fabio »

https://www.quilivorno.it/news/sport/am ... 1-gennaio/

Amaranto, il ds Pinzani: “Luci? Fiducioso di portarlo con noi dal 1° gennaio”
Il direttore sportivo dell'Us Livorno Calcio 1915, Raffaele Pinzani, in una conferenza stampa indetta il primo giorno di mercato si dimostra possibilista per un ritorno in amaranto dell'ex capitano.

Il ritorno di Andrea Luci in amaranto? E’ una cosa che si può fare. Difficile certo, ma si può provare a farla diventare realtà. E’ questo quanto, in sintesi ha dichiarato il direttore sportivo dell’Us Livorno Calcio 1915, Raffaele Pinzani, in una conferenza stampa indetta dalla società allo stadio Armando Picchi alle 12 del 1° dicembre, data dell’apertura della sessione invernale del calciomercato per i dilettanti.
“E’ un percorso che non dipende solo da noi – ha sottolineato il ds amaranto – Ma è chiaro che noi faremo di tutto per farlo tornare nel Livorno dove Andrea Luci rappresenta un pezzo di storia di questa maglia. Con Igor (Protti, ndr) ci abbiamo parlato e vorremmo che il suo percorso fosse lungo.
= There is always hope =
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Andrea Luci

Messaggio da Amarantite »

se lunedi avete visto Urban a mia precisa domanda il Pucci disse che per quest'anno niente da fare
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Luci

Messaggio da piazza »

Immagine

Il Bongio è già più avanti.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Andrea Luci

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Amarantite ha scritto: mer 1 dic 2021, 12:43 se lunedi avete visto Urban a mia precisa domanda il Pucci disse che per quest'anno niente da fare
Non ho Facebook purtroppo…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Luci

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mer 1 dic 2021, 12:43 se lunedi avete visto Urban a mia precisa domanda il Pucci disse che per quest'anno niente da fare
Con tutto il rispetto ma fra cosa dice il Pucci e una dichiarazione del ds del Livorno ha più peso la seconda.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Andrea Luci

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: mer 1 dic 2021, 15:26
Amarantite ha scritto: mer 1 dic 2021, 12:43 se lunedi avete visto Urban a mia precisa domanda il Pucci disse che per quest'anno niente da fare
Con tutto il rispetto ma fra cosa dice il Pucci e una dichiarazione del ds del Livorno ha più peso la seconda.
La vedo come te, darei più credito a cosa dice il ds.
Peraltro Pinzani è stato fin troppo chiaro: trovato accordo con Luci, ora serve ok della Carrarese, per cui se questa si decide arriva, altrimenti nisba ma non certo per colpa della nostra società o di Luci.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Andrea Luci

Messaggio da Plinio »

smarcopontino73 ha scritto: mer 1 dic 2021, 15:35
Dattero ha scritto: mer 1 dic 2021, 15:26
Amarantite ha scritto: mer 1 dic 2021, 12:43 se lunedi avete visto Urban a mia precisa domanda il Pucci disse che per quest'anno niente da fare
Con tutto il rispetto ma fra cosa dice il Pucci e una dichiarazione del ds del Livorno ha più peso la seconda.
La vedo come te, darei più credito a cosa dice il ds.
Peraltro Pinzani è stato fin troppo chiaro: trovato accordo con Luci, ora serve ok della Carrarese, per cui se questa si decide arriva, altrimenti nisba ma non certo per colpa della nostra società o di Luci.
Da lunedì ad oggi le cose possono essere cambiate.
Comunque aspettiamo e vediamo…
Spero gli altri 2/3 innesti invece arrivino subito
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”