LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da Nenciodamus »

Partita vinta. Quando sei in svantaggio il tempo effettivo di gioco cala ulteriormente con delle sceneggiate degne della miglior piece teatrale. Il calcio in eccellenza è questo, ieri sentivo ragionare di tattica e di questo e di quello, ma le categorie esistono per un motivo. La cosa che mi disturba di più è provare a giocare come il barcellona quando c'hai 2 ferri da stiro ai piedi, in questa categoria non è richiesto. Palla lunga e pedalare?è il nostro schema di sempre, e con questi difensori che lisciano il pallone 2 volte su 5 è il migliore schema. Leviamosi dal cazzo da queste categorie il prima possibile e poi si torna a parlare di gioco del calcio. Bravo apolloni che tiene da solo il centrocampo e rincorre anche gesù!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da piazza »

Immagine

Incredibile!!!
Ma quell’altri che tutte le volte c’hanno il portiere con la stessa divisa di arbitro e guardalinee non gli dice un cazzo nessuno????
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10192
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da il clone »

L'episodio della maglia è incredibile e quasi da non credere. Io pensavo che fosse la squadra di casa ad avere il privilegio della scelta, non quella ospite. Così è facile vincere le partite: t'informo dei colori delle maglie avversarie e scendi in campo con una maglia ibrida. 3 a 0. Boh.
Veniamo alla partita: la faccio breve, anche se ho visto che le lungagnate di Spirit non sono state bocciate da tanti. Strano!
Grande Apolloni (ma lo dissi già dalla partita di coppa con il cenaia) uomo a tutto campo con agonismo e qualità. Sui corner addirittura era quello che restava come ulto in difesa e in un'occasione ha rincorso l'avversario ne contropiede. Il problema di Apolloni è che deve giocare in questo ruolo e con questa libertà. A parer mio impossibile la coabitazione con Bellazzini, retrocedendo a mezzala. Io sceglierei Apolloni, giovane nostro e di grande avvenire.
Chiudo con un altro aspetto più che positivo: mi è piaciuto molto il pressing di tutti quando eravamo in 10. Bravi: ordinati, dinamici e pronti a ripartire con l'ottimo Frati.
Non sono d'accordo con Nencio, di cui ho grande stima, sulla palla lunga, anche perché Ferretti, nonostante la mola, non è bravissimo a tenerla. Nei "foi" verranno presi gli esterni giusti e la mezzala che manca permettendo di sviluppare quella manovra di qualità tecnica che compete a una squadra con la nostra potenzialità.
Ottimo l'arbitro pisano, ma probabilmente con antenati di scoglio. L'espulsione di Pecchia è stata troppo immediata. Il ragazzo gli deve ave detto un'offesa pesante in livornese senza immaginare che l'avrebbe capita.
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da il clone »

Il sole qui all'accademia non mi ha fatto vedere tutti gli strafalcioni causati dal cellulare. Scusatelo.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2185
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: lun 6 dic 2021, 10:27 Immagine

Incredibile!!!
Ma quell’altri che tutte le volte c’hanno il portiere con la stessa divisa di arbitro e guardalinee non gli dice un cazzo nessuno????
Questa entra di diritto tra le più clamorose infamate che abbiamo subito negli anni
= There is always hope =
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da Rosignano »

Stavo già assaporando il ritorno a contatto ravvicinato con quel simpaticone di Napoli; ma oggi la triste notiza che se ne va a giocare in una squadra laziale...
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Rosignano ha scritto: sab 11 dic 2021, 9:20 Stavo già assaporando il ritorno a contatto ravvicinato con quel simpaticone di Napoli; ma oggi la triste notiza che se ne va a giocare in una squadra laziale...
ha giocato domenica contro ora va via...
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”