LIVORNO-Piacenza

Avatar utente
Miguel
Messaggi: 128
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:45

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Miguel »

Trovo ingeneroso dire che non c'è attaccamento alla maglia, il problema è la qualità dei giocatori.
Canessa è livornese, sarà attaccato alla maglia? Però non ne ha presa una, più o meno lo stesso discorso si può fare per Pallecchi.
Io l'ho vista su eleven sport, senza audio perchè il cronista è fastidioso.
Loro hanno fatto 2 (due) tiri in porta, uno gol in fuorigioco di almeno tre metri e il secondo gol, con grosse responsabilità di Stancampiano che scende al rallentatore su un tiro che a malapena è arrivato in fondo alla rete.
Noi abbiamo giocato in otto e mezzo, mi spiego Bussaglia ha perso millemila palloni, gli ho visto fare tre tiri nelle ultime tre partite tutti uguali, non capisco perché ma quando tira scivola.
Di Canessa con tutto l'affetto del mondo per il bimbo, ho scritto sopra, non ne ha presa una, sempre fuori tempo sui colpi di testa e sempre a fare fallo sul difensore.
Il mezzo in meno è Maria santissima (scusa Ateo) appena sufficiente in copertura, ma con quei piedi non può impostare.
Fra l'altro è stato capace di farsi ammonire per un fallo venti metri dentro la loro metà campo.
Non mi spiego l'accantonamento di Deverlan che con Di Gennaro formava un bel duo difensivo.
Bene Blondett che ha sfiorato due volte il gol, Castellano bene a centrocampo, così così Houdi che ultimamente cerca troppo il dribbling e non sempre gli riesce.
Stava andando bene anche Evans, ma come hanno scritto altri, se non giochi con continuità da mesi, due partite in 4 giorni sono un rischio.
Non male nemmeno Buglio per quel poco che si è visto e Dubiskevicius... ci ha riportato indietro coi ricordi.
C'è anche da dire che in campo c'erano diversi giocatori che si conoscono da due giorni, confidiamo nel mister, non ci resta altro.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1318
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Sassicaia »

La situazione è difficile, difficile, difficile.
Come ha detto il mister, dobbiamo evitare l'ultimo posto e poi puntare sui play-out.
Però ho la sensazione (più che altro la speranza) che se si insedia una nuova proprietà, intellettualmente onesta ed animata da passione, i ragazzi in campo sarebbero più tranquilli e renderebbero il doppio.
Bisogna comprare una pagina del giornale con scritto a caratteri cubitali "SPINELLI VATTENE".
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Marzocco »

Sassicaia ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:54 La situazione è difficile, difficile, difficile.
Come ha detto il mister, dobbiamo evitare l'ultimo posto e poi puntare sui play-out.
Però ho la sensazione (più che altro la speranza) che se si insedia una nuova proprietà, intellettualmente onesta ed animata da passione, i ragazzi in campo sarebbero più tranquilli e renderebbero il doppio.
Bisogna comprare una pagina del giornale con scritto a caratteri cubitali "SPINELLI VATTENE".
si dice, si dice ma non si fa mai un cazzo...maremmarottanerculo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10225
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da piazza »

ti viene lo sconforto, ma pensiamoci bene: alla fine un ci cambia un cazzo serie C o serie D, basta che si levi tre passi dalle palle Spinelli e la sua cricca.
il risultato sul campo è sempre vincolato da chi è in cabina di regia...hai voglia a salvarti se poi ti tocca un'altra annata fotocopia.
ridendo e scherzando è da quando siamo retrocessi in C la prima volta che proprio non se ne pole più, sono sei stagioni, 6 anni di rotture di cazzo, c'hanno fatto andà a fogo anche una promozione.
questo un è più pallone...è un patimento, è un incubo.
tanto di cappello ar mister, a Rubino e ai bimbi che scendono in campo, a Mazzarani, anche a Stancampiano che oggi ha fatto caà, ma non dimentichiamoci che è uno di velli che prova a fà gruppo.
peccato però che siamo alla miseria più totale.
e un applauso facciamocelo soprattutto noi, perchè nonostante tutto siamo sempre vì...9 paginate di discussione su Livorno-Piacenza, penultima contro terz'ultima in serie C ai tempi der covid alle 5 e mezzo ir pomeriggio di mercoledì, con un forum nòvo che in un paio di settimane nemmeno conta già più di 100 iscritti.

FORZA LIVORNO in culo a chi ci vòle male.
crediamoci e ci importa una sega.
SPINELLI MERDA.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da neuromante »

ad oggi siamo poo..o Dal Canto fa il miracolo o si va in D di corsa..forza Mister
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzamagenta ha scritto: mer 3 feb 2021, 20:01 ti viene lo sconforto, ma pensiamoci bene: alla fine un ci cambia un cazzo serie C o serie D, basta che si levi tre passi dalle palle Spinelli e la sua cricca.
il risultato sul campo è sempre vincolato da chi è in cabina di regia...hai voglia a salvarti se poi ti tocca un'altra annata fotocopia.
ridendo e scherzando è da quando siamo retrocessi in C la prima volta che proprio non se ne pole più, sono sei stagioni, 6 anni di rotture di cazzo, c'hanno fatto andà a fogo anche una promozione.
questo un è più pallone...è un patimento, è un incubo.
tanto di cappello ar mister, a Rubino e ai bimbi che scendono in campo, a Mazzarani, anche a Stancampiano che oggi ha fatto caà, ma non dimentichiamoci che è uno di velli che prova a fà gruppo.
peccato però che siamo alla miseria più totale.
e un applauso facciamocelo soprattutto noi, perchè nonostante tutto siamo sempre vì...9 paginate di discussione su Livorno-Piacenza, penultima contro terz'ultima in serie C ai tempi der covid alle 5 e mezzo ir pomeriggio di mercoledì, con un forum nòvo che in un paio di settimane nemmeno conta già più di 100 iscritti.

FORZA LIVORNO in culo a chi ci vòle male.
crediamoci e ci importa una sega.
SPINELLI MERDA.
Fa' male ogni volta vedere certe scene , ma concordo con te : a me il Livorno non me lo leva ne lui ,ne il su foglio,ne la banda di scemi che si porta dietro.
Prima che finisca l amore, anche nel soffrire ,x la maglia questa gente qui deve rinascere 100 volte.Ficcatevelo nel ceppione mi belli Spinelliani.Arriverá quel gg , il tempo è sempre galantuomo
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Marzocco »

anche i 5 punti di penalizzazione che le merde ci hanno fatto infliggere....
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Dattero »

Ormai c'è rimasta solo la passione per la vecchia Unione che ci tiene agganciati alla speranza che qualcosa finalmente cambi.
L'infamia più grave delle spazzature di genova è che stanno prendendo a bastonate questo amore, questo attaccamento.
Siccome però a me m'importa una sega dove si va a rifini', gli voglio dire che quando riapriranno le porte dell'Armando Picchi io sarò lì,
col mi figliolo, in culo a loro, ai pisani che avranno già vinto la cempions e a chi ci vole male e ora gode.
Gli voglio dire che l'ho già viste le partite col Cecina e col Perignano e sono sempre qui e ci sarò anche il giorno che si leveranno di 'ulo.
E poi si rinascerà, si vinceranno i campionati a nastro e si ritornerà in alto senza di loro e senza i loro luridi spiccioli.
Noi un ce n'abbiamo santi in paradiso che scendono a buttarci un salvagente.
Non c'abbiamo giornalisti tifosi, o Zazzaroni che smettano di balla' per venirci in soccorso.
Non c'abbiamo vecchie inferme a cui fare irruzione in casa per farsi prestare i soldi.
Noi un si bloccano le stazioni nel giorno dei funerali di stato per le vittime di un terremoto.
Noi c'abbiamo una dignità e quella non la puoi svendere perché poi puoi anche vincere il mondiale per club ma resti comunque un miserabile.
FORZA LIVORNO e PISA MERDA. Amen.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da BALDOeFIERO »

diamo anche tempo ar mister di trovà la quadra con mezza squadra arrivata ieri
noi saremo sempre qua, non ti lasceremo mai, livorno alè
Immagine
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Montecristo »

Ma cosa si pretende da una non squadra fatta, rifatta e rifatta ancora a febbraio... Le squadre le amalgami dal precampionato, con il tempo
Noi siamo 11 giocatori messi lì senza una logica, senza nessun progetto... Non è un accusa nei confronti di dal canto o dei giocatori, anzi a loro NON DOBBIAMO IMPUTARE NULLA, SONO VITTIME COME NOI.
L unico colpevole è la merda gialla genovese, con figlio a carico, ma lo ripetiamo da mesi e io mi sono stufato di aspettare.
Basta, così non è più calcio, divertimento, passione, è solo un agonia e presa in giro x noi tifosi.
Non voglio gufare ma ho paura che anche quest anno si va giù a fittone, per ora ci tiene in vita la lucchese ma quanto durerà?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”