LIVORNO-Piacenza

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Fabio »

Dell'arbitraggio spudoratamente punitivo nei nostri confronti l'avevo capito e d'altronde senza una società è così. Su Urban sentivo che c'erano una cinquantina di tifosi del Piacenza che, non si sa come, avevano l'accredito in tribuna e si sono comportati anche in maniera provocatoria contro i giornalisti locali.
È scontato dire che "anni fa non sarebbe successo...anni fa gli avversari avevano paura", ma qua siamo proprio all'umiliazione più totale. Ormai c'è chi viene a Livorno a banchettare sui cadaveri. Ma questo non è vero! Non possiamo permetterlo! No via che cinquanta tifosi piacentini siano venuti a prenderci per il culo proprio non lo posso concepire, indipendentemente dalla categoria e dalla (non) società!
= There is always hope =
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:01 Dell'arbitraggio spudoratamente punitivo nei nostri confronti l'avevo capito e d'altronde senza una società è così. Su Urban sentivo che c'erano una cinquantina di tifosi del Piacenza che, non si sa come, avevano l'accredito in tribuna e si sono comportati anche in maniera provocatoria contro i giornalisti locali.
È scontato dire che "anni fa non sarebbe successo...anni fa gli avversari avevano paura", ma qua siamo proprio all'umiliazione più totale. Ormai c'è chi viene a Livorno a banchettare sui cadaveri. Ma questo non è vero! Non possiamo permetterlo! No via che cinquanta tifosi piacentini siano venuti a prenderci per il culo proprio non lo posso concepire, indipendentemente dalla categoria e dalla (non) società!
Questa è una cosa grave ed inconcepibile.
Da chiedere spiegazioni a quelle zotte che gestiscono la baracca.
Ma come è possibile ??!!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Davide72 »

Plinio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:18
Fabio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:01 Dell'arbitraggio spudoratamente punitivo nei nostri confronti l'avevo capito e d'altronde senza una società è così. Su Urban sentivo che c'erano una cinquantina di tifosi del Piacenza che, non si sa come, avevano l'accredito in tribuna e si sono comportati anche in maniera provocatoria contro i giornalisti locali.
È scontato dire che "anni fa non sarebbe successo...anni fa gli avversari avevano paura", ma qua siamo proprio all'umiliazione più totale. Ormai c'è chi viene a Livorno a banchettare sui cadaveri. Ma questo non è vero! Non possiamo permetterlo! No via che cinquanta tifosi piacentini siano venuti a prenderci per il culo proprio non lo posso concepire, indipendentemente dalla categoria e dalla (non) società!
Questa è una cosa grave ed inconcepibile.
Da chiedere spiegazioni a quelle zotte che gestiscono la baracca.
Ma come è possibile ??!!
Sintomo che non c'è più niente...oggi questa sconfitta è stata una mazzata
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Sololivorno »

Difficile parlare della aspetto calcistico, non siamo una squadra che come hanno giustamente detto che si costruisce ad agosto e non si distrugge a dicembre, cmq siamo sempre in vita non so se è un bene, perché prestazioni come oggi fanno male male e sono pugnalate ai veri tifosi, non sono d'accordo con le critiche al bimbo lituano, sul colpo di testa intanto era lì ed è stato uno dei pochi tiri fatti anche se ha sbagliato, e cmq si muove da punta ed ha presenza fisica cosa che a noi è mancata per i primi 70 minuti. Senza nulla togliere a canessa con tutto il rispetto che merita.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Miguel ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:50 Trovo ingeneroso dire che non c'è attaccamento alla maglia, il problema è la qualità dei giocatori.
Canessa è livornese, sarà attaccato alla maglia? Però non ne ha presa una, più o meno lo stesso discorso si può fare per Pallecchi.
Io l'ho vista su eleven sport, senza audio perchè il cronista è fastidioso.
Loro hanno fatto 2 (due) tiri in porta, uno gol in fuorigioco di almeno tre metri e il secondo gol, con grosse responsabilità di Stancampiano che scende al rallentatore su un tiro che a malapena è arrivato in fondo alla rete.
Noi abbiamo giocato in otto e mezzo, mi spiego Bussaglia ha perso millemila palloni, gli ho visto fare tre tiri nelle ultime tre partite tutti uguali, non capisco perché ma quando tira scivola.
Di Canessa con tutto l'affetto del mondo per il bimbo, ho scritto sopra, non ne ha presa una, sempre fuori tempo sui colpi di testa e sempre a fare fallo sul difensore.
Il mezzo in meno è Maria santissima (scusa Ateo) appena sufficiente in copertura, ma con quei piedi non può impostare.
Fra l'altro è stato capace di farsi ammonire per un fallo venti metri dentro la loro metà campo.
Non mi spiego l'accantonamento di Deverlan che con Di Gennaro formava un bel duo difensivo.
Bene Blondett che ha sfiorato due volte il gol, Castellano bene a centrocampo, così così Houdi che ultimamente cerca troppo il dribbling e non sempre gli riesce.
Stava andando bene anche Evans, ma come hanno scritto altri, se non giochi con continuità da mesi, due partite in 4 giorni sono un rischio.
Non male nemmeno Buglio per quel poco che si è visto e Dubiskevicius... ci ha riportato indietro coi ricordi.
C'è anche da dire che in campo c'erano diversi giocatori che si conoscono da due giorni, confidiamo nel mister, non ci resta altro.
Posso di che menomale un si va allo stadio....
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Fabio »

Stamani mi girano veramente i coglioni, come i "tempi passati". La classifica ora è brutta perchè 6 punti dalla salvezza diretta sembrano un ostacolo insormontabile per noi. Giocare 3 partite in una settimana non aiuta inoltre una squadra fragile e nuova, Dal Canto si dovrà superare in questi pochi giorni che ci separano dalla gara di domenica
= There is always hope =
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Eptah »

Sinceramente non m'aspettavo di perdere ieri.
A caldo mi giravano parecchio le palle.
A freddo mi girano un po' meno, ieri in campo c'erano 5/6
giocatori che non s'erano mai visti..
Spiace perché era uno scontro diretto,
ma Io sostengo il Mister e i ragazzi. Quadrato!
I responsabili sono noti.
Spiace leggere, non qui sul forum, alcuni pseudo tifosi
che sfogano la loro frustrazione su giocatori e allenatore.

Avanti Livorno
JUVEMERDA
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Davide72 »

Ieri i nuovi acquisti non hanno sfigurato, Mazzarani dopo tanta inattività deve trovare il ritmo partita, considerato che sono a Livorno da Lunedì diamogli fiducia e cerchiamo veramente tra tutti di stargli vicino
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Fortore »

Non mi sento di criticare nessuno per l'impegno.
Siamo calati quando siamo andati in debito d'ossigeno, prima ir piacenza aveva fatto un tiro in porta, dei due totali.

Il problema principale, come noi tutti ben sappiamo, è sempre il solito.
Se davanti hai un elemento che ti regge' dieci palloni a partita e magari quarche gó te lo fa, cambia tutto.

Vediamo come sia ir nòvo biacco lituano e che 'r gó mangiato ieri sia un caso.
Prendiamo l'aspetto positivo : in un'area affollata era ar posto giusto ner momento giusto.

Poi s'è caato addosso, ma diamoli un'artra possibilità....................anche perché 'un mi pare ci sia tanto di meglio
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Piacenza

Messaggio da Nenciodamus »

Forza ragazzi!!! Non mollate!!! Spinelli merda!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”