Dal Canto

Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: Dal Canto

Messaggio da Cavour »

Se esistono dei giornalisti, la prima pagina del giornale di domani deve essere con l'intervista (senza censure) a questo grande signore.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Dal Canto

Messaggio da Etruria »

Condivido in pieno
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Nonno amaranto
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 25 gen 2021, 14:55

Re: Dal Canto

Messaggio da Nonno amaranto »

Secondo me, con Amelia il Livorno si è preparato alla serie D. Credo che Amelia abbia già conosciuto quella serie con la Vastese e quindi sa già come ci si comporta su quei campi. L'esonero di Dal Canto non so quanto sia stato voluto anche dal tecnico. Forse è stato proprio lui a forzare la mano per farsi allontanare. Non lo sapremo mai. Fatto sta che il Livorno è già stato buttato nell'indifferenziata. Quella del bidone grigio.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Dal Canto

Messaggio da smarcopontino73 »

Senza parole.
Heller ha anche il coraggio di rilasciare questa dichiarazione, letta su sito del livorno: "Ci auguriamo che l’arrivo di Amelia apra una nuova fase e dia motivazione e fiducia al gruppo perché di questo vi é bisogno". come se l'ambiente non subisca la situazione societaria, altro che allenatore.
Veramente perplesso per la scelta di Amelia: o viene perchè richiesto da altri che dovrebbero subentrare (ma chi ????) oppure veramente mi domando per quale ragione si è reso disponibile.
Comunque ragazzi sarò monotono, ma io continuo a non darmi pace per il silenzio del sindaco .... bo.
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Dal Canto

Messaggio da Tagarolo »

Buona fortuna mister!
Grazie di tutto!

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... canto.html

Pezzenti ...omini di merda!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Dal Canto

Messaggio da piazza »

"Una vergogna, l'ennesima, di una società allo sbando che oggi 1 marzo presenterà il nuovo allenatore in una conferenza stampa convocata con il passaparola tra addetti ai lavori, essendo il responsabile della comunicazione in cassa integrazione insieme ad altri dipendenti."


ma ci se ne rende 'onto o no??????
maledetti bastardi!
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 442
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Dal Canto

Messaggio da alexis »

il meno colpevole un grande profesionista che ha avuto un anno di merda per gente che non merita la societa che abbiamo
grazie per tutto mister
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Dal Canto

Messaggio da checco77 »

piazzamagenta ha scritto: lun 1 mar 2021, 20:19 "Una vergogna, l'ennesima, di una società allo sbando che oggi 1 marzo presenterà il nuovo allenatore in una conferenza stampa convocata con il passaparola tra addetti ai lavori, essendo il responsabile della comunicazione in cassa integrazione insieme ad altri dipendenti."


ma ci se ne rende 'onto o no??????
maledetti bastardi!
Piazza.. Come ben sai questo è l'effetto degli ultimi 7/8 (non è che quelli prima fossero meglio) anni dell'era Spinelli, ormai non mi meraviglio più di niente.. Ormai dobbiamo pensare solo a rinascere.. Non so quando questo avverrà.. Ma spero presto..
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Dal Canto

Messaggio da Plinio »

alexis ha scritto: lun 1 mar 2021, 21:04 il meno colpevole un grande profesionista che ha avuto un anno di merda per gente che non merita la societa che abbiamo
grazie per tutto mister
Ma perché non ingessì bene bene ir giallo come sai fare te ?
Alexis rovinali
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
stefanomilano
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:53

Re: Dal Canto

Messaggio da stefanomilano »

Mister, non so se leggerai questo forum e se mai ci incontreremo per dirtelo in faccia.
Il tuo volto e le tue parole sono state l'unica cosa confortante di questi mesi.
Hai dato dignità ad una squadra che non aveva nessuno da presentare e che la rappresentasse.

Sei stato la faccia buona e seria di uno sfacelo.
Certamente i ragazzi avranno avuto solo te per avere stimoli ad andare in campo, senza stipendio e senza futuro se non quello di andarsene da altre parti.
Tu, unica cosa sensata, paghi l'insensatezza di altri. E pensare che, se se ne fossero andati tutti e fossi rimasto tu, vabbè... dai
Tu saprai farti valere in un posto che ti merita, questo mi consola. E noi perdiamo un altro pezzo di senso di questa storia.
Mi ero affezionato, tutto qui. Ora che il Livorno è all'osso della sua storia, io sono sempre più tifoso anche grazie a persone come te.
Grazie mister, in bocca al lupo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”