Dal Canto

Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: Dal Canto

Messaggio da Cavour »

Che pena, siamo tutti spettatori di questo incubo senza fine
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Dal Canto

Messaggio da cuorelabronico »

Grazie Mister! Adesso sputtanali! Ragazzi lasciamo stare Amelia che non ci combina un cazzo fa il su mestiere e spero che lo farà come Mister Dal Canto! Mister Dal Canto entra tra i miei allenatori del cuore (Jaconi,Mazzarri,Donadoni,Nicola)
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Dal Canto

Messaggio da Diaz77 »

Amelia sarà cavallo di Troia o figlio di troia?
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Dal Canto

Messaggio da cuorelabronico »

HO PENSATO ANCHE IO COME CAVALLO DI TROIA! MA QUA NON SO PIU' A CHI CREDERE
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Dal Canto

Messaggio da gozzata »

Mister, invece te ne andrai in silenzio come in silenzio sei venuto e in silenzio hai lavorato con quello che ti passava il convento. Noi l'abbiamo già visto quale sia il tuo valore, anche se i risultati sono stati miseri, ci hai portato in dote 24 punti anche troppi vista la situazione. Con qualche altro non saremmo riusciti a farne neanche la metà.
Livorno non dimentica personaggi come te, chi ti sostituirà indipendemente da chi potrà fare solo peggio.
Dimostrerai meglio il tuo valore lontano da questa società di balordi. Sei stata l'unica cosa degna di essere ricordata in questo anno nefasto al cui termine scompariremo addirittura dal panorama calcistico, per cui Il mio avatar in segno di rispetto, resta la tua foto perlomeno fino alla fine di questo campionato scellerato.
Buon vento, condottiero, speriamo di riaverti alla guida della nostra maglia in un futuro non troppo lontano e in campionati che più ci appartengono. Tu sicuramente ci arriverai, per noi al momento si aprano soltanto le porte del Purgatorio, ben più gradito di questo inferno.
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Dal Canto

Messaggio da Montecristo »

Grande mister, spero di rivederti presto a Livorno, anche da avversario ti farò un bel applauso, sei stato l unico che ha dimostrato di tenere a questa maglia, nonostante il nulla cosmico dei farabutti alle tue spalle.
Mi fa ridere quando sento dire che nell intervista di ieri eri abbacchiato, senza mordente... Vorrei vedere chiunque al tuo posto...
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Dal Canto

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Grazie mister uomo vero!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Dal Canto

Messaggio da pottineamorte »

Decisione incommentabile.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1436
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Dal Canto

Messaggio da neuromante »

pottineamorte ha scritto: lun 1 mar 2021, 14:42 Decisione incommentabile.
o meglio, commentabile solo a parolacce :mrgreen:
Stenterello

Re: Dal Canto

Messaggio da Stenterello »

Plinio ha scritto: lun 1 mar 2021, 11:59 Ma Amelia ora cosa fa, si cancella da Livorno Popolare ?

Roba da gattate...
Voglio proprio sperare di sì. Anzi, sarebbe da chiedere proprio agli organizzatori di legarlo, visto che é dipendente di questi soggetti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”