Cristiano Lucarelli

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Anto347 »

Quoto anche le Virgole!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Plinio »

Mi dispiace ma assimilare chi critica costruttivamente alle vedove colluse col giallo e’ qualunquismo inaccettabile.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Sono d’accordo su quasi tutto; quel quasi è dovuto al fatto che non metto in discussione l’operato di Toccafondi, ma l’atteggiamento di alcuni dei giocatori citati dallo stesso Cristiano.
Per il resto ringraziamenti più che dovuti.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 650
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Davide72 »

Questa lode incondizionata a Toccafondi poteva aspettarla a fare, un Presidente deve essere giudicato soltanto dai risultati, succede in tutto il mondo, se poi il presidente in questione è un amico e oltre allora si parla di altro e non è più un giudizio al di sopra delle parti...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:52 Questa lode incondizionata a Toccafondi poteva aspettarla a fare
L’ha premesso con la prima frase.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Dattero »

Davide72 ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:52 Questa lode incondizionata a Toccafondi poteva aspettarla a fare, un Presidente deve essere giudicato soltanto dai risultati, succede in tutto il mondo, se poi il presidente in questione è un amico e oltre allora si parla di altro e non è più un giudizio al di sopra delle parti...
Il risultato l'ha già portato a casa perché ad agosto il Livorno un esisteva più.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Joselito »

Contento di condividere lo stesso pensiero di Cristiano.
Ma poi contestare la società nella persona di Toccafondi in questo momento? Significa proprio non voler bene al nostro Livorno..
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da tuttoamaranto »

ha ragione
come quando 2/3 anni fa diceva che spinelli era il miglior presidente che si potesse sperare d'avere a Livorno
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da gozzata »

Le cose dette sono quotabili perché rivolte a Toccafondi al suo operato e al suo modo di fare, nulla da dire, ha fatto il possibile e il più che poteva. Ma queste fantomatiche vedove chi sono visto che le rammenta sempre? Contestazioni a Toccafondi chi le fa? ci saranno 2 o tre scemi al massimo, e io non li ho ancora sentiti e allo stadio ci vado. Non vorrei che si diventasse vedova se quando ti fai pigliare per er culo dal Tau davanti a 7000 o se alcuni dei giocatori citati da lui dopo che sono stati più volte squalificati che nelle note alzi la voce e ti viene voglia di mandarli affanculo. No perché la maglia cucita sulla pelle ci s'ha anche noi, e un vorrei che si debba dire che piove quando ci pisciano in testa. a me un me ne frega nulla se un altro anno è di nuovo Eccellenza, faccio l'abbonamento a occhi chiusi per riconoscenza nella società. però sto discorso delle vedove non riesco a inquadrarlo.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Ma il marchio us livorno non lo ha concesso per 3 anni il club magnozzi fides?
Comunque le polemiche e le divisioni non fanno assolutamente bene, oltretutto disse cose simili già un paio di settimane fa... Non c'è bisogno di ripeterle secondo me... Oltretutto pur amando Livorno e il Livorno è l'allenatore della ternana
Io francamente di vedove(supposto che sentir queste parole ha stufato così come parlare del passato) non ne vedo, mi pare una caccia alle streghe, vedo delusione e critiche per quello che (non) sta facendo la squadra e per tutta la confusione che si vede... E ci mancherebbe non poter dire e sottolineare ciò, son i fatti del resto, gli unici che davvero contano.
Comunque non so voi ma spero che si arrivi presto a fine stagione, per levarsi(si spera) da questa categoria infima e poi per vedere cosa verrà fatto per il prossimo anno, c'è molta curiosità e si capiranno molte cose dalle scelte per il prossimo anno. Manca poco tempo a ciò per fortuna.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”