Igor Protti

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Igor Protti

Messaggio da Etruria »

Certo
Partire dal basso
E dai valori,
Partire da Livorno, dalla Provincia e dal territorio,
Come bacino d' utenza,
Per costruire qualcosa di solido e duraturo( un settore giovanile vero, delle strutture, delle società affiliate)
Che possa e debba( vista la nostra storia)
Puntare in alto. Se riesce Empoli
Perché noi no???
Puntare in alto essendo noi stessi però( basta maglie o simboli gialli e nn nostri..)
Rappresentando una storia, una identità, un popolo.
Il porto, l' ambiente, il turismo( costa etrusca e arcipelago),
L' enogastronomia( i vini di pregio come Sassicaia..),
Abbiamo non poche eccellenze, non siamo mica frosinone,
Pensate all' orgoglio di rappresentarle
E anche alla potenziale forza mediatica
E pubblicità che ne deriverebbe.

Ripartiamo
E facciamolo pure dal basso
Ma con ambizione.


Alé Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:31
Dattero ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:22
piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 14:02 https://www.calcionapoli1926.it/esclusi ... lazio/amp/

“Fino a due anni fa sono stato a Livorno in qualità di dirigente. Abbiamo vinto il campionato di Serie C, tornando quindi in Serie B. La stagione successiva ci siamo salvati facendo un gran torneo. Poi, ho lasciato perché sinceramente non mi trovavo più con alcuni personaggi del mondo del calcio. Io spero sempre che ci sia qualcuno che abbia un modo di pensare diverso, che metta certi valori prima di tutto. Soprattutto prima dei soldi. Ma purtroppo non è così.”
Igor è Igor. Punto. Quando tutto crolla sai che lui sceglierà le parole giuste. Un patrimonio per Livorno, spero un giorno possa tornare da noi.
In questi giorni che si parla di superlega, di vaini a raffi’a e di calcio non sostenibile, mi rendo conto che io un c’ho capito una sega.
Dammi la prima categoria, la rinascita di un settore giovanile che dovrà essere l’unica fonte di giocatori da mettere in prima squadra, le infrastrutture sulle quali investire e mandarci i bimbi di Livorno a giocare, rimettere a posto lo stadio anche fisicamente grazie ai tifosi, fare un azionariato popolare con uno che butta più vaini di tutti ma che un faccia ir padrone e coi tifosi che partecipano economicamente a seconda delle possibilità e che vengano rappresentati da un semplice comitato.
In culo agli interessi, solo sport e appartenenza.
In culo alla serie A.
ti giuro che ho scritto le stesse cose nel topic U.S. Livorno e un t'avevo ancora letto.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Bello Igor.
Che nostalgia.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Intanto colloqui per riportare Igor con noi!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 18 ago 2021, 8:32 Intanto colloqui per riportare Igor con noi!
Non dico nulla se non che Igor è una garanzia. O vogliamo mettere in dubbio anche lui?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: mer 18 ago 2021, 8:39
piazza ha scritto: mer 18 ago 2021, 8:32 Intanto colloqui per riportare Igor con noi!
Non dico nulla se non che Igor è una garanzia. O vogliamo mettere in dubbio anche lui?
mi hai tolto le parole di bocca
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Igor Protti

Messaggio da gozzata »

Igor alza l'asticella della fiducia, è indubbio. Da -10 a +5. Resta il discorso della strada scelta per la rinascita. il calcio padronale dopo quanto passato con Spinelli mi lascia perplesso e non entusiasta come molti. Chi vede in quella chiave l'unica soluzione, è una convinzione che rispetto anche se non condivido, cosa diversa per chi ha menato le danze per opportunità personali o di orticello da salvaguardare che disprezzo nella maniera più assoluta Igor per la società può essere un'arma a doppio taglio. Se entra è bene, se ci dura meglio ancora.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: Igor Protti

Messaggio da Cavour »

L’eccellenza in eccellenza
Rispondi

Torna a “Il Livorno”