Igor Protti

Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 178
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Igor Protti

Messaggio da MANDRE »

Huka03 ha scritto: gio 19 ago 2021, 16:38 E finalmente, mi sono tacciato per mesi per evitare di seguire le matasse sociatarie.
Ora si torna all'Unione (che io non ho mai avuto modo di vedere prima).

Toccafondi? Ci sarà da controllare si, ma con Protti e Affricano come Presidente Onorario si inizia ad avere persone che ne capiscono e che potranno monitorare la direzione giusta. Ora si può ricominciare a parlare di calcio, anche se dell'eccellenza ne so ancora meno che della Pro :)
ma veramente Affricano presidente onorario ???
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Trappola70 ha scritto: gio 19 ago 2021, 14:46
piazza ha scritto: gio 19 ago 2021, 11:58
spiritual ha scritto: gio 19 ago 2021, 0:42 Felice per Igor, ma anche più che fiducioso giorni fa per la presenza di Jaconi, Tancredi, la Curva, Nastasio e l'appoggio di Cristiano.
Scusate l'irriverenza, ma a me non riesce stare zitto e in questo momento essere magari inopportuno. Giorni fa tutto nero, ora tutto rosa.
Io vedo le cose con lo stesso colore di prima che non è né nero né rosa. Facendo una battuta, potrei dire amaranto, ma purtroppo è solo una battuta. Prima di vedere l'amaranto ha da passare ancora acqua sotto i ponti.
Dico questo perché sarebbe meglio che l'umore non facesse delle rotazioni a 180 gradi. Chi ci legge resta frastornato e come forum perdiamo di credibilità.
Ora sparatemi, tanto mi faccio da paravento con il clone: cazzi suoi.
Come scritto di là: fosse stato per Toccafondi mi sarei sparato nei coglioni.
Una volta saputo che era sponsorizzato da Cristiano e visto che da ieri c’è dentro anche Igor, cosa devi dì?
Fra l’altro come scritto anche nell’articolo, il forum non era compatto per la prima volta in tanto tempo, quindi non ci vedo niente di strano che ci sia chi ha entusiasmo, anche perché ci sono sempre e comunque i dubbiosi.

Io avrei fatto calcio popolare e Toccafondi non è che ora è diventato il mio eroe.
Ma di avè ragione o fà il piccoso un me ne frega nulla.
È il mio pensiero e comunque siamo una città (non la sola certamente) piena di gente con la verità in tasca e con le vene di fori per imporla. Anch'io avevo altre idee ma il sindaco, Cristiano, Igor e altri sono persone al di sopra di ogni sospetto e innamorate della nostra maglia almeno quanto me. Su Toccafondi il mio giudizio resta sospeso ma sulla buona fede dei personaggi di cui sopra, nessun dubbio e quindi Forza Livorno e non sarò nemmeno uno di quelli che rinfaccerà la scelta se le cose non dovessero andare bene perché non ci sarà mai la riprova che le altre scelte avrebbero sicuramente avuto esiti positivi.


Bimbi i commenti sopra alla fine penso ricalchino il pensiero mio ma anche di molti . L’ingresso di Igor non è che ci fa essere entusiasti come bimbi scemi mentre prima eravamo contrari a toccafondi .
Diciamo che ormai, con il nuovo Livorno in essere, la presenza di un personaggio come Igor ci conforta quantomeno come garanzia di serietà e di garante per tutti noi.
Le mie perplessità su Toccafondi rimangono tutte , ma come dice Piazza non voglio fa’ ir piccoso e non voglio certo gufare contro il Livorno.
Per cui se i risultati verranno non potrò che essere contento.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Igor Protti

Messaggio da spiritual »

Il miglior ragionamento è quello di Trappola, anche riguardo ai risultati. E il mio messaggio voleva mettere in guardia anche su questo aspetto. Non vorrei che, presa dall'entusiasmo, la gente pensi di aver già vinto prima di giocare e poi torni a criticare. Sono soltanto 24 partite e noi partiamo da zero, anche se siamo una forza sia come società che come tifo. Ma equilibrio, bimbi. Non andiamo al setti o cielo per poi risvegliarci incazzati neri. La realtà del campo, anche in questi campetti, è sempre difficile. E sì che tanti di noi sono rimasti scottati in passato da delusioni cocenti sui campi del Ponsacco ecc.
Facciamo gli abbonamenti per far vedere che ci siamo, che vogliamo rinascere. Andiamo allo stadio e alle trasferte imponendo il nostro tifo. Sarà il modo migliore per aiutare i ragazzi in quella che quest'anno sarebbe un'impresa. Magari il prossimo, con una società organizzata, un tifo presente, sarà anche più facile di questo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

BENTORNATO IGOR!
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Igor Protti

Messaggio da PUCCIO STERZA »

"L'emozione non ha categoria"
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Igor Protti

Messaggio da campistri76 »

Anche mellio di legge Caballero nascosto sotto il banco alle superiori...
Grazie Igor.
Avatar utente
Igor83
Messaggi: 28
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 11:48

Re: Igor Protti

Messaggio da Igor83 »

Avatar utente
Belgian
Messaggi: 88
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 0:08

Re: Igor Protti

Messaggio da Belgian »

Io ho educato mio figlio nel mito di Igor Protti tanté vero che quando a 4 anni vedeva un campo di calcio esclamava "guarda babbo .... il giardino di Igor Protti". Purtroppo adesso che ha vent'anni ed é al terzo anno di università non riesco piu ad affascinarlo con la mitologia. Nonostante cio ogni tanto si ricorda e mi domanda "babbo, cosa fa Igor Protti ?" Adesso francamente mi trovo in difficoltà a rispondergli.

Per aiutarmi qualcuno mi puo spiegare in che cosa consiste la sua nuova carica di "Club Manager" ? Mi sembra che c'é già un Direttore Sportivo, tale Pinzani. Dunque quale sarà la differenza di responsabilità tra "Il Signore delle Reti" e tale Pinzani ?
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Igor Protti

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Belgian ha scritto: mar 24 ago 2021, 21:55 Io ho educato mio figlio nel mito di Igor Protti tanté vero che quando a 4 anni vedeva un campo di calcio esclamava "guarda babbo .... il giardino di Igor Protti". Purtroppo adesso che ha vent'anni ed é al terzo anno di università non riesco piu ad affascinarlo con la mitologia. Nonostante cio ogni tanto si ricorda e mi domanda "babbo, cosa fa Igor Protti ?" Adesso francamente mi trovo in difficoltà a rispondergli.

Per aiutarmi qualcuno mi puo spiegare in che cosa consiste la sua nuova carica di "Club Manager" ? Mi sembra che c'é già un Direttore Sportivo, tale Pinzani. Dunque quale sarà la differenza di responsabilità tra "Il Signore delle Reti" e tale Pinzani ?
diciamo sta a fare da trade union tra la squadra e la società...questo è il ruolo di club manager
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Igor Protti

Messaggio da campistri76 »

È lo stesso ruolo che aveva nel Livorno dell'ultima promozione in B.
Un ruolo anomalo perché, sulla carta, non vuol dire nulla, ma è un modo per inserire, appunto, una "figura mitologica" all'interno della società, non avendo nessun altro ruolo da poter ricoprire, non avendone, probabilmente, i gradi.
Quindi, la dicitura Club Manager non vuol dire una sega, in realtà la presenza del Mito dentro la squadra è stata fondamentale per la risalita in B e, a regola, dovrebbe esserlo ancora di più in una squadra di eccellenza, dove capace ci saranno bimbetti a cui ni dovrebbe venì duro (calcisticamente parlando.... :mrgreen: ) solo a vedesselo davanti....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”