Igor Protti

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Igor Protti

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
Me lo ricordo anche io che ero in curva sud. Ma per me è quando Igor venne da noi la prima volta che poi si fece male davanti alla porta della curva Nord mi pare contro il Siena. Per me si era battuto il calcio di inizio da pochi secondi. Poi oh, ne è passato di tempo e potrei fare confusione.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Igor Protti

Messaggio da Fabio »

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
Secondo me era Livorno-Treviso 4-1 nell'anno della promozione in B!

Poi oh se non ne veniamo a capo...lo chiediamo al diretto interessato su Instagram! :D
= There is always hope =
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Igor Protti

Messaggio da Cuccu »

Bimbi inanzitutto grazie, sono andato a rivedere sia contro treviso che contro albinoleffe, treviso no, contro l'albinoleffe igor fa il 4to gol bellissimo ma non da centrocampo dalla trequarti e da posizione centrale mentre nei miei ricordi il gol era dalla linea di centrocampo defilato sulla destra, probabilmente é frutto della mia immaginazione.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Nenciodamus »

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 14:41 Bimbi inanzitutto grazie, sono andato a rivedere sia contro treviso che contro albinoleffe, treviso no, contro l'albinoleffe igor fa il 4to gol bellissimo ma non da centrocampo dalla trequarti e da posizione centrale mentre nei miei ricordi il gol era dalla linea di centrocampo defilato sulla destra, probabilmente é frutto della mia immaginazione.
secondo me ti sbagli con recoba :P
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Igor Protti

Messaggio da Cuccu »

Nenciodamus ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:46
Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 14:41
secondo me ti sbagli con recoba :P
:lol: :lol: :lol: recoba me lo ricordo era dall'altra parte ma io un l'ho visto dal vivo mentre quello di Igor nella mia mente é vivissimo pensa te come só messo :lol: :lol: :lol: .
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: mar 31 mag 2022, 4:14 Bimbi sono anni che penso a un gol di Igor da centrocampo lato curvasud, l'ho cercato per anni e sono arrivato a pensare che sia frutto della mia fantasia e dei miei pochi neuroni rimasti sani, nei miei ricordi io ero in nord il Livorno vinceva giá con qualche gol di scarto, Igor era giá due o tre volte che prendeva palla e vedeva il portiere fori, a un certo punto gli arriva palla sulla destra sotto la tribuna circa sulla linea di centrocampo tira e con stupore di tutti la mette dentro, me lo sono sognato? Piazza aiutooooo
di gol da centrocampo mi ricordo quello di Alino l'ultimo anno che ci si salvò in B e quello di Falco a Alessandria, di Igor non me ne viene in mente punti.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Igor Protti

Messaggio da Plinio »

Tranquillo Cuccu
A me ar Kama e’ apparso scichilone sur cubo vestito da zorro …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Igor Protti

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: mar 31 mag 2022, 20:09 Tranquillo Cuccu
A me ar Kama e’ apparso scichilone sur cubo vestito da zorro …
pensavo con la maglia di Anto addosso :lol:
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Igor Protti

Messaggio da Cuccu »

Plinio ha scritto: mar 31 mag 2022, 20:09 Tranquillo Cuccu
A me ar Kama e’ apparso scichilone sur cubo vestito da zorro …
:lol: Son tranquillo e cosciente di essermi furminato anzi mi stupisco di esse arrivato a 45 anni abbastanza lucido visto quello che ho dato hahahaha anche te un scherzi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Igor Protti

Messaggio da lasse »

Un goal del genere lo fece alex doga, in casa non ricordo con chi ma era il 3 o il 4 a 0
Mi ricordo quando rifilò un pedatone galattico a Gasbarroni sotto la tribuna che cercava di meleggiarlo e poi
gli andò sopra e gli disse "T'ho fatto male?!"
Ma giocatori così no?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”