Gira la ruota, girala la la...Indian's

Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da mediano »

https://losservatore.com/index/2021/02/ ... MCWFI9Hcjk
Insomma, ci càano ma un siamo gli unici.......
Avatar utente
Labronico71
Messaggi: 93
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:45

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Labronico71 »

Fabio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:12 Leggete l'articolo che gli ha fatto amaranta! Sembra l'abbiano bollato come idiota! Quello che quando stacca dall'ufficio va ad allenare i bimbi per passione...
Invece quelli furbi sono loro che sostengono la zotta gialla a prescindere....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:12 Leggete l'articolo che gli ha fatto amaranta! Sembra l'abbiano bollato come idiota! Quello che quando stacca dall'ufficio va ad allenare i bimbi per passione...
Questo?
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... iana-24248

loro tirano la volata a Favilla perchè se un mi sbaglio sono stati loro a avecci lo scoop.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: mer 3 feb 2021, 22:07
Fabio ha scritto: mer 3 feb 2021, 21:12 Leggete l'articolo che gli ha fatto amaranta! Sembra l'abbiano bollato come idiota! Quello che quando stacca dall'ufficio va ad allenare i bimbi per passione...
Questo?
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... iana-24248

loro tirano la volata a Favilla perchè se un mi sbaglio sono stati loro a avecci lo scoop.
Precisamente questo. Gli hanno messo anche la fotina sugli sgabelli che sembra guardi il su figliolo che gioca
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Ammodino
Messaggi: 77
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:40

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Ammodino »

Scusate non per fare il pignolo, ma che titolo è ....interessati a rilevare la squadra??
La prima squadra? La beretti? Gli allievi? I giovanissimi?
Oppure volevano scrivere, che sono interessati a rilevare la società???
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Io dico che al di là della fattibilità della cosa e dei vaini che ci pole avè, l’indiano come progetto calcistico mi convince molto di più del Favilla.
Poi magari sono cose irrelizzabili, ma un calcio inteso in senso sportivo e popolare mi garba sempre di più di un business anche se fatto bene.
Mi importerebbe una sega di averci lo squadrone se si riuscisse a fare del Livorno un veicolo di calcio per i ragazzi della città e della provincia, magari con un occhio allo sport cittadino in generale, una sorta di esperimento sociale italiano come ha fatto in India.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: gio 4 feb 2021, 10:17 Io dico che al di là della fattibilità della cosa e dei vaini che ci pole avè, l’indiano come progetto calcistico mi convince molto di più del Favilla.
Poi magari sono cose irrelizzabili, ma un calcio inteso in senso sportivo e popolare mi garba sempre di più di un business anche se fatto bene.
Mi importerebbe una sega di averci lo squadrone se si riuscisse a fare del Livorno un veicolo di calcio per i ragazzi della città e della provincia, magari con un occhio allo sport cittadino in generale, una sorta di esperimento sociale italiano come ha fatto in India.

Straquoto!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da gozzata »

La ruota gira perchè c'è bisogno che giri. Fa parte del progetto della morte societaria che si compirà con la retrocessione in D, dove nessuno dovrà più rispondere dei bilanci che ad oggi metterebbero con le spalle al muro la famiglia e tutte le sue aziende. Per me il discorso si chiude qui, siamo in coma farmacologico e si staccherà la spina a retrocessione avvenuta. Che ci siano personaggi interessati o meno cambia poco, perchè a meno che chi entra non si accolli anche tutti i debiti di gestione la cui responsabilità cade SU UNO SOLO, il Livorno non verrà venduto ne all'indiano ne al cinese ne all'ebreo amico del russo. Agli esecutori del progetto conviene più un Livorno morto che un livorno venduto che allo stato attuale vale due spiccioli e sarebbe invece un problema per chi lo ha gestito prima dato che si porterebbe dietro tutte le responsabilità delle nefandezze commesse da chi rimane tutt'ora e lo rimarrebbe ancora perseguibile. E state tranquilli che ora paga anche l'f24 come dice Navarra per salvare il su figliolo.
Pensiamo ad essere già in D e a voltare pagina da luglio, con una nuova società. Che poi veda al timone Navarra o l'indiano, o Favilla, o stocazzo cambia poco. Ci saremo levati di ulo questa gentaglia che ha avuto il merito di fare peggio di Caresana, di Mantovani e di Corasco Martelli a cui la storia dovrebbe riconoscergli una medaglia in confronto di queste caate
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 654
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da zanardi »

piazzamagenta ha scritto: gio 4 feb 2021, 10:17 Io dico che al di là della fattibilità della cosa e dei vaini che ci pole avè, l’indiano come progetto calcistico mi convince molto di più del Favilla.
Poi magari sono cose irrelizzabili, ma un calcio inteso in senso sportivo e popolare mi garba sempre di più di un business anche se fatto bene.
Mi importerebbe una sega di averci lo squadrone se si riuscisse a fare del Livorno un veicolo di calcio per i ragazzi della città e della provincia, magari con un occhio allo sport cittadino in generale, una sorta di esperimento sociale italiano come ha fatto in India.
alla grandona!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”