Gira la ruota, girala la la...Indian's

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da zanardi »

gozzata ha scritto: gio 4 feb 2021, 10:57 La ruota gira perchè c'è bisogno che giri. Fa parte del progetto della morte societaria che si compirà con la retrocessione in D, dove nessuno dovrà più rispondere dei bilanci che ad oggi metterebbero con le spalle al muro la famiglia e tutte le sue aziende. Per me il discorso si chiude qui, siamo in coma farmacologico e si staccherà la spina a retrocessione avvenuta. Che ci siano personaggi interessati o meno cambia poco, perchè a meno che chi entra non si accolli anche tutti i debiti di gestione la cui responsabilità cade SU UNO SOLO, il Livorno non verrà venduto ne all'indiano ne al cinese ne all'ebreo amico del russo. Agli esecutori del progetto conviene più un Livorno morto che un livorno venduto che allo stato attuale vale due spiccioli e sarebbe invece un problema per chi lo ha gestito prima dato che si porterebbe dietro tutte le responsabilità delle nefandezze commesse da chi rimane tutt'ora e lo rimarrebbe ancora perseguibile. E state tranquilli che ora paga anche l'f24 come dice Navarra per salvare il su figliolo.
Pensiamo ad essere già in D e a voltare pagina da luglio, con una nuova società. Che poi veda al timone Navarra o l'indiano, o Favilla, o stocazzo cambia poco. Ci saremo levati di ulo questa gentaglia che ha avuto il merito di fare peggio di Caresana, di Mantovani e di Corasco Martelli a cui la storia dovrebbe riconoscergli una medaglia in confronto di queste caate
io aspetto prima di trarre conclusioni ma credo che tutte le mosse dell'ultimo mese siano state fatte proprio per poter fare la vendita, compreso la campagna acquisti (?), anche se simile alle precedenti, mai così infima. Riducendo più della metà le spese di gestione compensa i debiti pregressi adesso l'investimento potrebbe essere molto più contenuto...anche perchè dove sta scritto che chi acquista paga i debiti dei mesi/anni precedenti? Secondo me sono tutti fattori utili per la trattativa, considerando poi che come dici tu, il babbo a scadenza paga quello che c'è da pagà...
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da zanardi »

https://www.livornolive.it/angiolucci-g ... l-livorno/

boia che fava c'hanno fatto! Pubblicateli sul giornale così 'un ci si pensa più :roll:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Plinio »

L’ameriano ci mancava...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Roby »

Gianni Palumbo si è esposto in prima persona, questo mi da fiducia, ma il problema è a Genova, purtroppo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: ven 5 feb 2021, 8:37 L’ameriano ci mancava...
Un è mia ameriano di Lucca.
Castelfranco di sotto è provincia di piza
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Sololivorno »

Mi sembrano tanti discorsi ...ci vogliono I soldi veri e per ora non sene vedono, a speziamerda intanto un fondo americano da 2 miliardi e i contadini il russo miliardario, noi i merdosi cerea Boys, il fratello nano di Rocco Siffredi, con 11 milioni sul telefonino, poi gli indiani padroni di una squadra di 3 serie indiana per altro sparita dai radar.....
Se li voti le tasche fra tutti un ci compri nemmeno un 5 e 5 da Gagarin.
Avatar utente
Osservatore
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 16:28

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Osservatore »

Ho visto da varie parti che di questo sig. Yogesh Maurya si dice sia a capo di un importante fondo di investimento. Qualcuno ha notizie in più? Perché nella sua pagina di LinkedIn non ce n'è alcuna menzione : si parla delle sue passate attività nel campo immobiliare e di altri business, ma dal 2014 in poi risulta solo la sua attività di fondatore, presidente e responsabile tecnico della squadra di calcio di Hyderabad. Ora, al di là del fatto che dalle parti di Hyderabad ci ho passato un po' di tempo e per quel che conosco la zona dubito che il livello di questa squadra di calcio sia più alto di un nostro campionato di Promozione, mi chiedo : perché mettere nel curriculum professionale solo quello, omettendo totalmente riferimenti ad altre attività "vere"? Questo fondo di investimenti esiste o è nato solo da qualche malinteso linguistico (o peggio dalla fantasia di qualcuno)?
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da tuttoamaranto »

Roby ha scritto: ven 5 feb 2021, 9:00 Gianni Palumbo si è esposto in prima persona, questo mi da fiducia, ma il problema è a Genova, purtroppo
d'accordo con te
Palumbo gode della massima stima della piazza
ma il problema resta il solito, a Genova appunto
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Sassicaia »

Ricordo che dal Genoa venne via perché fu "costretto"... sennò era sempre lì...
A Livorno non lo ha ancora "costretto" nessuno...
I tifosi genoani, nel lontano 1999, ci avvisarono sin da subito su come sarebbe finita...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”