Gira la ruota, girala la la...Indian's

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: sab 24 apr 2021, 17:40 Ora ci mettono il loro burattino popo-vicce, è praticamente già deciso... dalle parole del piccolo Einstein ieri sera su TLC
Prima ci domandavamo come facessero a trovare e raccattare tutti quegli pseudo giocatori che ogni volta infilavano nelle file della squadra.

Ma con lo stesso principio e metodo raccattano tutti questi scappati di casa che, senza una lira, con le peggio ghigne di 'ulo, comprano la società.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Fabio »

Ho ascoltato la diretta di Urban e sembra che l'indiano sia stato fatto fuori da spinelli. È intervenuto anche Palumbo con un commento, dando una versione che fa capire che l'idea degli spinelli sia cedere a popovic, il quale offrirà la medesima cifra e verrà aiutato dagli spinelli (così ho capito)
= There is always hope =
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da pottineamorte »

Fabio ha scritto: lun 26 apr 2021, 22:50 Ho ascoltato la diretta di Urban e sembra che l'indiano sia stato fatto fuori da spinelli. È intervenuto anche Palumbo con un commento, dando una versione che fa capire che l'idea degli spinelli sia cedere a popovic, il quale offrirà la medesima cifra e verrà aiutato dagli spinelli (così ho capito)
E così, il prossimo anno,il ruolo svolto dai vari Presta, Aimo, ecc. sarà svolto dal serbo, l'anno dopo da un altro, poi da un altro ancora, ecc. Non finirà mai.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: mar 27 apr 2021, 10:09
Fabio ha scritto: lun 26 apr 2021, 22:50 Ho ascoltato la diretta di Urban e sembra che l'indiano sia stato fatto fuori da spinelli. È intervenuto anche Palumbo con un commento, dando una versione che fa capire che l'idea degli spinelli sia cedere a popovic, il quale offrirà la medesima cifra e verrà aiutato dagli spinelli (così ho capito)
E così, il prossimo anno,il ruolo svolto dai vari Presta, Aimo, ecc. sarà svolto dal serbo, l'anno dopo da un altro, poi da un altro ancora, ecc. Non finirà mai.
Finisce, finisce...dai retta. Lui non lo sa ma finisce. E poi resta quello più bello che intelligente e allora vedrai abbassa la cresta. Uuuuh se l'abbassa. Cecchi Gori docet. E Vittorio rispetto a bobbe era Marconi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Soloperlamaglia »

La storiella è semplice : rifiutano la proposta dell indiano e del Favilla, xchè questi giustamente chiedono che a farsi carico dei debiti pregressi debba essere chi questi li ha creati,mentre quell' altro se butta, xchè la storia fa' acqua da tutte le parti ,porterebbe solo liquidità , quindi i debiti che rimarrebbero sempre tutti lì a babbo morto
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da ateo »

Da semplice tifoso,avulso e forse anche un po' scoglionato dalle baruffe societarie,mi chiedo come mai il duo favilla e l indiano non cerchino di sostenere l altra squadra cittadina .
D x D e con spese minori ,senza debiti pregressi,potrebbero quasi vendicarsi della marmaglia della traballante spinellina società.... amministrazione ,stampa e cittadini dovrebbero abbandonare la vecchia società, togliendo loro lo stadio ,i media ed ovviamente il supporto del tifo .
Lo so .....fa tremendamente male per i vecchi e nuovi tifosi cancellare la storia,ma quando la gamba va in cancrena,per sopravvivere,va tagliata
Si lo so ..e due...dovrebbe esserci la volontà della presidenza della PRO LIVORNO a vendere,ma soprattutto il ritorno che i due imprenditori s/c agognano dalla città... impossibile???
Ne sono certo!!!!!!!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da gozzata »

La storia invece è questa secondo me.
Non vendono perchè NON VOGLIONO che saltino fuori ADESSO irregolarità gestionali che riguardino la precedente gestione. Con la cessione si scoprirebbero troppi altarini, che prima Navarra ora Heller hanno confermato esistere. Con la squadra in D e un altro anno di coma farmacologico a bassi costi, si arriverà a metà settembre 2022, dove con i libri contabili a quel punto tutti ci si potranno pulire il culo, chi la propria anima, chi le proprie aziende da eventuali VISITE GRIGIE in quanto chi poteva essere responsabile al tempo non ne sarà più responsabile. La farsa Popovic conferma l'ulteriore teatrino finalizzato a far passare mesi, possibilmente 15... questa è la scusa per non caare ne l'indiano, ne favilla ne LP...
L'unico che ci avrà guadagnato forse sarà Amelia, che fa parte del progetto. Vieni qui retrocedi ma non è colpa tua, sei cmq confermato, ti fai un onorevole campionato di D di vertice, ti purifichi un pò il curriculum fatto di 1 retrocessione in D, 1 in eccellenza ed un esonero in D... poi noi a settembre si fa festa chi se ne frega della squadra e dei tifosi...
Questa è la mia chiave di lettura...
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: mar 27 apr 2021, 19:24 La storia invece è questa secondo me.
Non vendono perchè NON VOGLIONO che saltino fuori ADESSO irregolarità gestionali che riguardino la precedente gestione. Con la cessione si scoprirebbero troppi altarini, che prima Navarra ora Heller hanno confermato esistere. Con la squadra in D e un altro anno di coma farmacologico a bassi costi, si arriverà a metà settembre 2022, dove con i libri contabili a quel punto tutti ci si potranno pulire il culo, chi la propria anima, chi le proprie aziende da eventuali VISITE GRIGIE in quanto chi poteva essere responsabile al tempo non ne sarà più responsabile. La farsa Popovic conferma l'ulteriore teatrino finalizzato a far passare mesi, possibilmente 15... questa è la scusa per non caare ne l'indiano, ne favilla ne LP...
L'unico che ci avrà guadagnato forse sarà Amelia, che fa parte del progetto. Vieni qui retrocedi ma non è colpa tua, sei cmq confermato, ti fai un onorevole campionato di D di vertice, ti purifichi un pò il curriculum fatto di 1 retrocessione in D, 1 in eccellenza ed un esonero in D... poi noi a settembre si fa festa chi se ne frega della squadra e dei tifosi...
Questa è la mia chiave di lettura...
Mi pare ovvio ed evidente che sia così
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da pottineamorte »

Ragazzi, ma speriamo. Se questo significasse levare di 'ulo Spinelli davvero e per sempre da Livorno, ci firmerei col sangue.

Il problema è che sono sicuro al 100% che non sarà così.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Fortore »

D'accordo con tutti. Ma la mia domanda è questa:

TUTTI VE' VAINI, chi è che cià da avelli????!!!!
Possibile che non ne chieda nessuno?
Sono solo debiti verso l'erario?
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”