Gira la ruota, girala la la...Indian's

Stenterello

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:31 Bisogna anche vedè cosa succede, perché se l’indiano compra il 100% bene, sennó se rimane vesti stronzoli è un artro discorso.
Giusto
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da pottineamorte »

Tanto non vendono né all'indiano né a nessun altro, non esiste questa possibilità.
L'unica opzione è ripartire da un'altra società.
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Cananeo »

Stenterello ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:04
Domanda secca: ma se lui prendesse davvero il Livorno, noi 'sasifà? E LP 'safà?
Io ho fiducia in LP che ha dimostrato capacità e passione e chiarezza degli obiettivi. Io credo che nel caso entrasse l’indiano, seconda se 100% o una quota diversa, LP SI muoverà per garantire la città.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da spiritual »

Credo anch'io come Pottine che non ci sia nessuna vendita vera. Per quelle fasulle, come a questo punto sembra evidente sia stata quella dell'anno scorso, la possibilità invece è alta, ma a noi queste non interessano, anzi, dobbiamo osteggiarle.
Resta il problema del rapporto di LP con l'eventuale acquirente, chiamiamolo serio, domani e domani l'altro, riferendomi a un futuro quasi immediato o più remoto.
Per l'impostazione data, LP vuole detenere la maggioranza. Appare chiaro che un imprenditore che investa in modo rilevante avendo il fine di rilanciare una società così scesa in basso (e non solo per sponsorizzarla) vorrà avere il bastone del comando. Sarà eventualmente disposto a lasciare una rappresentanza a LP nell'ambito societario, presenza che sarebbe comunque importante per la funzione di controllo che potrebbe rivestire, ma non certo quella di responsabilità gestionale che assumerebbe ora se in un modo o in un altro riuscisse ad acquisire la Spinellese o se partisse da una nuova società.
A parer mio, un futuro che possa tornare glorioso può avvenire soltanto con un forte imprenditore. Ma non basta: occorre anche che questi sappia agire con intelligenza, con abilità e che abbia fortuna. Insomma, è difficile, non illudiamoci. Avere una fattiva forma di collaborazione/confronto con una parte importante della tifoseria potrebbe essere un valore aggiunto non indifferente.
Ma questo, può avvenire? LP potrebbe farsi da parte accontentandosi del ruolo di cui sopra?
Mi piacerebbe che Marco Bruciati, se legge il messaggio, rispondesse in modo chiaro. Per intenderci non in politichese, cosa che comunque fino a oggi NON HA MAI FATTO.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 497
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da SimonedaPraga »

piazzamagenta ha scritto: ven 21 mag 2021, 8:59 Immagine
Continuita´ una sega!!

Ho iniziato a fa´ un macumba esagerato, oramai i gialli ce ne hanno per 3 caate
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Montecristo »

piazzamagenta ha scritto: ven 21 mag 2021, 8:59 Immagine
Profumano.... Direi che PUZZANO DI MERDA
questi non molleranno mai, ostaggi a vita... Inutile, penso che sarebbe necessario passare alle maniere forti... Parecchio forti
Stenterello

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Stenterello »

È l'ulteriore dimostrazione che sarà A.S. Spinellovic, con i suoi uomini di fiducia Aimo e Popovic.
È tempo di abbandonarli al loro destino per dedicarsi alla nuova società.
Da oggi votiamo il sondaggio e speriamo che la Curva ed i suoi "rappresentanti" parlino chiaramente e si schierino con LP...altro che quote simboliche.
Avatar utente
Marco Bruciati
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 24 apr 2021, 13:26

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Marco Bruciati »

Ciao Spiritual, come ho risposto anche a un altro messaggio, pur rispettando la tua legittima considerazione sono in disaccordo quando dici che il futuro glorioso è solo con un forte imprenditore. Parte tutto da qui. Noi stiamo discutendo di un modello unico in Italia che rappresenterebbe qualcosa di veramente storico che va ben oltre la sola maglia amaranto ( senza voler sminuire l'amore che tutti proviamo)

LP non si accontenterà di nessuna partecipazione di minoranza con Indiani, Turchi, Italiani o americani.
Come detto e ripetuto quello è un processo semmai più lungo.
Mi fai vedere come gestisci la società in 1 anno e poi ci mettiamo a tavolino per capire se sei una persona seria.
Sicuramente non all'inizio del percorso.

Permettetemi poi un inciso sulla questione del gruppo indiano. Siamo sempre stati aperti con loro e abbiamo speso molto spesso parole positive.
Tuttavia, se compreranno la società, non sono partiti proprio bene nei nostri confronti.
Un progetto che ha a cuore il rapporto con i tifosi avrebbe creato un filo diretto costante. Avrebbe provato a fare un'offerta comune e a capire le condizioni di una futura collaborazione.
Invece anche da parte loro silenzio totale.
Arrivare a cose fatte e dire "adesso vi diamo il contentino e collaborate" per me è un atteggiamento del cazzo.
Poi se arrivano sul serio osserveremo come lavorano e ci faremo un'idea ma non è che, secondo noi, possano essere ritenuti salvatori della patria.

Spero di aver risposto in "non politichese" :)


spiritual ha scritto: gio 20 mag 2021, 23:32 Credo anch'io come Pottine che non ci sia nessuna vendita vera. Per quelle fasulle, come a questo punto sembra evidente sia stata quella dell'anno scorso, la possibilità invece è alta, ma a noi queste non interessano, anzi, dobbiamo osteggiarle.
Resta il problema del rapporto di LP con l'eventuale acquirente, chiamiamolo serio, domani e domani l'altro, riferendomi a un futuro quasi immediato o più remoto.
Per l'impostazione data, LP vuole detenere la maggioranza. Appare chiaro che un imprenditore che investa in modo rilevante avendo il fine di rilanciare una società così scesa in basso (e non solo per sponsorizzarla) vorrà avere il bastone del comando. Sarà eventualmente disposto a lasciare una rappresentanza a LP nell'ambito societario, presenza che sarebbe comunque importante per la funzione di controllo che potrebbe rivestire, ma non certo quella di responsabilità gestionale che assumerebbe ora se in un modo o in un altro riuscisse ad acquisire la Spinellese o se partisse da una nuova società.
A parer mio, un futuro che possa tornare glorioso può avvenire soltanto con un forte imprenditore. Ma non basta: occorre anche che questi sappia agire con intelligenza, con abilità e che abbia fortuna. Insomma, è difficile, non illudiamoci. Avere una fattiva forma di collaborazione/confronto con una parte importante della tifoseria potrebbe essere un valore aggiunto non indifferente.
Ma questo, può avvenire? LP potrebbe farsi da parte accontentandosi del ruolo di cui sopra?
Mi piacerebbe che Marco Bruciati, se legge il messaggio, rispondesse in modo chiaro. Per intenderci non in politichese, cosa che comunque fino a oggi NON HA MAI FATTO.
Stenterello

Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's

Messaggio da Stenterello »

Marco Bruciati ha scritto: ven 21 mag 2021, 14:45 Ciao Spiritual, come ho risposto anche a un altro messaggio, pur rispettando la tua legittima considerazione sono in disaccordo quando dici che il futuro glorioso è solo con un forte imprenditore. Parte tutto da qui. Noi stiamo discutendo di un modello unico in Italia che rappresenterebbe qualcosa di veramente storico che va ben oltre la sola maglia amaranto ( senza voler sminuire l'amore che tutti proviamo)

LP non si accontenterà di nessuna partecipazione di minoranza con Indiani, Turchi, Italiani o americani.
Come detto e ripetuto quello è un processo semmai più lungo.
Mi fai vedere come gestisci la società in 1 anno e poi ci mettiamo a tavolino per capire se sei una persona seria.
Sicuramente non all'inizio del percorso.

Permettetemi poi un inciso sulla questione del gruppo indiano. Siamo sempre stati aperti con loro e abbiamo speso molto spesso parole positive.
Tuttavia, se compreranno la società, non sono partiti proprio bene nei nostri confronti.
Un progetto che ha a cuore il rapporto con i tifosi avrebbe creato un filo diretto costante. Avrebbe provato a fare un'offerta comune e a capire le condizioni di una futura collaborazione.
Invece anche da parte loro silenzio totale.

Arrivare a cose fatte e dire "adesso vi diamo il contentino e collaborate" per me è un atteggiamento del cazzo.
Poi se arrivano sul serio osserveremo come lavorano e ci faremo un'idea ma non è che, secondo noi, possano essere ritenuti salvatori della patria.

Spero di aver risposto in "non politichese" :)
Ciao Marco, quello che dici sul gruppo indiano mi lascia davvero l'amaro in bocca.
Io ero uno di quelli che puntava molto sulla vostra collaborazione ed una offerta presentata come Gruppo Maurya- Livorno Popolare, per me sarebbe stata il top.
Nella mia testa, vedevo già la gestione del settore giovanile totalmente in mano a LP, con un ambiente sano e di attaccamento alla maglia, e con un obbligo di utilizzo in prima squadra di un tot di ragazzi.
Il loro atteggiamento di chiusura non l'ho mai capito.
Ma come?! Devi acquisire una società ed hai già un Comitato di Tifosi in grado di raccogliere una discreta somma (e capace anche di formulare un'offerta)...e non li cai?!!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”