Giuseppe Angelini

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da pottineamorte »

Ci vuole equilibrio. Come diceva Gozzata, il Livorno visto nelle prime uscite di Angelini era tutt'altra squadra rispetto a quella vista con Buglio, sia a livello di gioco che di personalità, con inevitabile ricaduta sui risultati.
Più che in lui, penso che il problema risieda nella rosa, sia in senso assoluto che in relazione alla categoria.
Ci sarà (si spera!) tempo per parlarne, ma delle riflessioni andranno fatte su diversi aspetti.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da checco77 »

checco77 ha scritto: lun 9 mag 2022, 19:30 Per quanto visto negli ultimi 20 giorni e visto all andata il Figline, ieri ti dovevi presentare con centrocampo a tre Apolloni, luci e pecchia e Bellazini come trequartista, che andava in fase di possesso di loro sul 4..invece nulla hai avuto paura di vincere.
Poi l hanno visto anche i muri dopo 10 minuti del secondo tempo si sono accontentati entrambi del pari..
L ha scritto qualcuno prima.. te sei una squadra di professionisti in un campionato di dilettanti.. Dovevi fare 12 punti, invece ti accontenti di pareggiare a Figline e domenica dovrai ammattire e non poco perché secondo me il Tau vincerà con il figline
Chiaramente la mia è una critica costruttiva sempre nell ottica di far capire alla società, come sanno, che Livorno è Diversa perlopiu in eccellenza
Mi cito da solo perché era scontato che il Tau vinceva.. È Domenica ti toccherà ammattire e nemmeno poco.. ORA SAI FAI RIGIOCARE GARGIULO E BELLAZINI TERZINO DESTRO..
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da gozzata »

pottineamorte ha scritto: mer 11 mag 2022, 17:54 Ci vuole equilibrio. Come diceva Gozzata, il Livorno visto nelle prime uscite di Angelini era tutt'altra squadra rispetto a quella vista con Buglio, sia a livello di gioco che di personalità, con inevitabile ricaduta sui risultati.
Più che in lui, penso che il problema risieda nella rosa, sia in senso assoluto che in relazione alla categoria.
Ci sarà (si spera!) tempo per parlarne, ma delle riflessioni andranno fatte su diversi aspetti.
Anche perchè è uno che la D l'ha vinta un paio di volte, con la sua voce dimessa, con il suo "non so, vediamo" (che poi può voler dire che non vuole rispondere), con la sua serenità. Lo ha fatto con squadre senza fuoriclasse. La società deciderà se andrà bene lui o no. Vedremo.
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Aledoga »

Visto quello che è successo nel 5-1, tutti gli espulsi e il clima teso delle partite precedenti, voglio vedere se il mister ha le palle di tenere gli animi quieti.

A parte la partita in campo, non va persa neanche quella dei nervi - e loro pensano sicuramente che noi potremmo cascarci, se provocati. Dev'esse bravo il mister a fargli capire che se giocano, la vincono a mani basse come all'andata, senza bisogno di reagire se provocati.

Qui entra in gioco anche il pubblico, spero possiate essere il più possibile: cantate anche per me !!! Devono capire che non è aria !!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Dattero »

Ho ascoltato il mr. In conferenza stampa.
Per la prima volta devo dire che mi è piaciuto molto.
L'ho sentito determinato, anche sulla vicenda Figline ha detto cose per niente banali e secondo me ha il giusto grado di incazzatura, quella che ti fa correre un po' più forte ma non ti fa sbroccare.
Avanti Livorno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da 19=L=15 »

Ecco
Aver letto il "mister" che ha detto che il tau ha fatto 1 tiro 1 goal m'ha fatto parecchio incazza
Cianno preso a pallonate!!!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da pottineamorte »

Premesso che hai perso perché ti sei caato addosso, oggi ha toppato anche lui.
Ancora Gelsi esterno (ci ha giocato bene una partita sola), Apolloni esterno pure lui (quando ha sempre fatto bene sulla trequarti), ancora Vantaggiato e Ferretti insieme (non serve Van Gaal per capire che insieme non possono giocare). Il campionato te l'ha fatto vincere lui con quelle vittorie di fila, ma a questi spareggi insomma.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Triglia amaranto »

Ha levato Apolloni, ho detto tutto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Montecristo »

Penoso, ho sentito l intervista, da la colpa al Figline al tau, ai giocatori..
Ma levati di ulo anche te vai bello
Rispondi

Torna a “Il Livorno”