Giuseppe Angelini

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Etruria »

I temutissimi irpini..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Triglia amaranto »

Anto347 ha scritto: lun 23 mag 2022, 14:04 Prossimo anno..Giuseppe Pappadopulo! E se venisse Jaconi come mentaliste cocce!
doveva venir Tazzioli al posto di angelini, chissà poi cosa sia successo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Joselito »

Qui si chiede di tirà fori le palle, di far giocare chi ha il sangue all'occhi. Ma siamo sicuri che questi ragazzi abbiano le palle e il sangue all'occhi?
Perchè il carattere, la ghignarola, o ce l'hai o non ce l'hai..non è che lo puoi allenare, tanto meno in una settimana..
Altra domanda: Questa è una squadra fuori categoria, una Ferrari, come è stata più volte definita, o è stata sopravalutata?
Il discorso, e il nostro futuro a breve termine, sta tutto nelle valutazioni che vengono fuori da queste due domande.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Carrubone »

Ferrari????
Questa squadra è un Pandino
Sopravvalutati è dire poco
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da diego#22 »

Carrubone ha scritto: lun 23 mag 2022, 17:24 Ferrari????
Questa squadra è un Pandino
Sopravvalutati è dire poco
Non sono d'accordo, pur facendo càa per i 3/4 della stagione hai dato 58 punti alla seconda... significa che sei superiore senza se nè ma. I problemi ci sono ma non riguardano la rosa nel suo insieme (tecnico).
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Dattero »

A proposito della famosa "pressione", riporto le parole di Rafa Nadal che parlano da sole.
"Ho quasi 36 anni ho vinto 13 volte e conosco bene la situazione. Nessun articolo di giornale o opinione degli appassionati può generarmi uno 0,5% di pressione in più. La pressione io me la metto da solo, non devo dimostrare nulla. Gioco per la mia motivazione e i miei obiettivi personali. Faccio quello che ritengo giusto fare insieme al mio team perché le cose vadano il meglio possibile.

Ineccepibile.
Oppure cambi mestiere.
Non è vergogna.
Capito mister?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro mister,
visto che ci s'avvicina, se posso permettermi, 'un ce n'è senatori, simboli, nomi altolocati, livornesità etc etc
In campo solo chi è pronto a lottare con la bava alla bocca, per gli altri c'è anche la tribuna (così stanno anche all'ombra senza bisogno di cercarla in campo).
Si può anche perdere, ma lottando e con dignità.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ascoltando la conferenza stampa di Angelini mi c’è venuto ancora più ir nervoso. A parte che c’ha una flemma … che madonna puttana un allenatore così NON E’ DA LIVORNO perché come apre bocca c’ha il carisma di un piccione in piazza della repubblica. Chiaro che poi un Mazzoni, un Luci, un Torromino, un Vantaggiato … non li tieni nello spogliatoio.

Poi … come si fa a dì che “abbiamo vinto un campionato e l’altro CE LO HANNO FATTO PERDERE”. Cosa ci combina il risultato di Tau - Figline. C’hai 5 giocatori professionisti in squadra in un campionato di idraulici, muratori, elettricisti. Hai fatto 5 punti in 5 partite. La colpa è di Figline - Tau? Se vincevi a Figline un c’era da ragionà di nulla.

Poi … ora che siamo con le pezze ar culo bisogna trovà i santi? Apolloni che fino a ieri un gioava ti deve levà dalla merda? Frati diventerà Messi a Tivoli solo perché è livornese? Pecchia che è uno dei più piccini deve diventà Garibaldi.

Ora lo vedi a Tivoli che ignoranza ci trovi. Quale sarà la scusa? Il caldo? I fascisti? Il cane di gesù?
BASTA PRETI CI VOLE GENTE IGNORANTE
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 28 mag 2022, 13:05
Ora lo vedi a Tivoli che ignoranza ci trovi. Quale sarà la scusa? Il caldo? I fascisti? Il cane di gesù?
BASTA PRETI CI VOLE GENTE IGNORANTE
A Tivoli se non scendi in campo con la mentalità giusta ti mangiano e ti ricaano. spero tanto di sbagliarmi ma non sono per niente fiducioso per domenica. Loro non hanno davvero niente da perdere, giocano insieme da anni e si mangiano gli avversari, noi siamo una squadra tecnicamente forte (sulla carta) ma basta, non siamo squadra e non lo siamo mai stati. se poi ci metti che in panca abbiamo uno con il carisma e la cattiveria che può avere uno come Malgioglio capite perché la veggo bigia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da Dattero »

Un allenatore che dopo 15 giorni di tempo dice che dell'avversario non sa nulla è da esonero sul pullman.
Ora mi raccomando facciamo diventa fenomeni anche questi qui delle paludi
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”