Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Sassicaia »

Non voglio fare la figura di quello che dice "armiamoci e partite", ma qualcuno deve fare in modo che la squadra non finisca il campionato.
Credo sia l'unica soluzione attuabile. Dopo tre volte consecutive che non giochi ti buttano fuori e si fà finita con questa pantomima.
Stenterello

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Stenterello »

Sassicaia ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:13 Non voglio fare la figura di quello che dice "armiamoci e partite", ma qualcuno deve fare in modo che la squadra non finisca il campionato.
Credo sia l'unica soluzione attuabile. Dopo tre volte consecutive che non giochi ti buttano fuori e si fà finita con questa pantomima.
Se non ritornano tutti i "visi" che, per un motivo o per un altro, si sono allontanati.... una cosa simile non é fattibile.
Perché alla fine quei "qualcuno", devono essere qualche centinaio...non 20.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da neuromante »

a memoria di statistiche lette tempo addietro abbiamo una sconfitta per 8-1 a Modena negli anni '50 in serie B. Poi il Trento che è venuto subito alla mente a tutti. Sul 2-0 ho spento e mi sono detto "oggi se prende cinque" invece è arrivato il cappottino :mrgreen:
mi per chi è costretto ad andare a giro per l'Italia a rimediare queste figure..dalla presentazione della distinta dei giocatori al risultato.
Sul resto, mandanti e responsabili ..è tutto chiaro
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da BALDOeFIERO »

È tornato Spinelli e si vede. Boia se si vede. Porta anco merda.
Immagine
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Sassicaia »

Stenterello ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:16
Sassicaia ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:13 Non voglio fare la figura di quello che dice "armiamoci e partite", ma qualcuno deve fare in modo che la squadra non finisca il campionato.
Credo sia l'unica soluzione attuabile. Dopo tre volte consecutive che non giochi ti buttano fuori e si fà finita con questa pantomima.
Se non ritornano tutti i "visi" che, per un motivo o per un altro, si sono allontanati.... una cosa simile non é fattibile.
Perché alla fine quei "qualcuno", devono essere qualche centinaio...non 20.
Infatti anche noi del forum dobbiamo fare da cassa di risonanza affinché "quei visi" (tanto denigrati dalla tifoseria spocchiosa) tornino sui suoi passi ed organizzino qualcosa di veramente importante a difesa della maglia e dell'onore di una città intera. Quel che è successo oggi non è solo una sconfitta in una semplice partita di calcio, ma anche una resa incondizionata e senza dignità a chi, reputandosi potente, crede di marciare liberamente sui nostri sentimenti e sulla nostra tradizione. BASTA!!!
Stenterello

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Stenterello »

Checco77 ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:18 Sassicaia.. Ormai è tardi.. Qualcuno anche qui lo dice da tempo... Ora l unico che ha in mano il potere di fare qualcosa di forte è il SINDACO.. Ma si dice da mesi, anche lui è complice di questa situazione purtroppo per gli errori commessi in passato.. (dichiarazioni contro spinelli nel dopo partita e la storia di yousif), perché è stato consigliato di merda.. Però ripeto solo lui può fare qualcosa..
Checco, scusa, ma il Sindaco cosa pole fa' in concreto?
Ma te glielo toglieresti lo stadio ad una squadra che, almeno fino ad oggi, ha fatto il massimo in un contesto imbarazzante?
Io non vedo il Sindaco cosa possa fare materialmente per uscire da questo schifo senza precedenti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da piazza »

Immagine

Boia, ci siete arrivati???????
E vi dovete mette d’accordo tra di voi, perché poi stasera o domani vi vedo di già che fate le interviste a quel pagliaccio di Heller o peggio ancora a Spinelli e gli leccate il culo.
E vi dovete sveglià Dio boia!!!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da BALDOeFIERO »

Glielo scrissi un par di settimane fa nei commenti.
Gleil'ho riscritto oggi ...
Speriamo abbiano capito, perché quello che scrivo io un conta una sega, ma quello che scrivano loro si e se ne devano rende conto di quanto hanno contribuito a fà danno.
Immagine
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da mediano »

neuromante ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:19 a memoria di statistiche lette tempo addietro abbiamo una sconfitta per 8-1 a Modena negli anni '50 in serie B. Poi il Trento che è venuto subito alla mente a tutti. Sul 2-0 ho spento e mi sono detto "oggi se prende cinque" invece è arrivato il cappottino :mrgreen:
mi per chi è costretto ad andare a giro per l'Italia a rimediare queste figure..dalla presentazione della distinta dei giocatori al risultato.
Sul resto, mandanti e responsabili ..è tutto chiaro
Per certi versi m'hai anticipato. Credo che una legonata del genere un sia mai presa nemmeno con la Juve vera. Mi ricordo solo un 5-1 l'anno della retrocessione nel 2008.
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Juventus U23 - लिवोर्नो फुटबाल

Messaggio da Sololivorno »

Vergogna
Rispondi

Torna a “Il Livorno”