Triangolare Promozione In D

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Montecristo »

PUCCIO STERZA ha scritto: ven 20 mag 2022, 7:16
piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:41
tuttoamaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:02

il famoso franco del mondo della moda....l'arbitro duccio baglioni sostituito all'ultimo momento perchè denunciò di essere stato contattato da questa persona, ora vicepresidente AIA, la diretta del processo su radio flash con riccardo d'ancona che ascoltai dalla radiolina al lavoro.....boia che ricordi
I presunti incontri avvenuti alla Lampara, ristorante in centro a Firenze, esattamente in via Nazionale, che era proprio del Baglioni.
L’altro arbitro nel mezzo era Ferrarini.
E il capo della procura era Porceddu.
Il pulman del Livorno assalito dai tifosi del Siena, Marcato che scende da solo per affrontarli e ne prende una decina a cinghiate.
Visto con i miei occhi.
Domenica scorsa dovevamo avere in campo 11 come Marcato... Ma tant è, la ghignarola non la compri al mercato
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: ven 20 mag 2022, 7:35
tuttoamaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:02
gozzata ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:11 A differenza della giustizia ordinaria dove l'accusa deve addurre le prove, nella giustizia sportiva è l'esatto contrario ovvero te devi dimostrare di non aver commesso il fatto. Ne dovremo sapere qualcosa, magari qualcuno di voi è giovane, ma il fantomatico Franco mai scoperto chi fosse non ci fece andare in b con Stringara e ci "regalò" 3 punti di penalizzazione che ci hanno cambiato la storia. Ora aiutatemi a capire cosa possono dimostrare a figline a loro discolpa
il famoso franco del mondo della moda....l'arbitro duccio baglioni sostituito all'ultimo momento perchè denunciò di essere stato contattato da questa persona, ora vicepresidente AIA, la diretta del processo su radio flash con riccardo d'ancona che ascoltai dalla radiolina al lavoro.....boia che ricordi
quella maratona alla Mentana in diretta da studio (dalle 8.00 alle 20.00) con Riccardo al tribunale federale di Firenze, la condussi io. Mi ricordo che venne a trovarmi in studio Benedetto Ferrara di Repubblica che era molto quadrato sul tema della giustizia sportiva. Seguì per il suo giornale il caso, passò dallo stadio e vide due trecento persone con qualche macchina aperta in piazzale montello e la radio "a tutta gargana". Gli chiese cosa ascoltassero e gli dissero il processo in diretta su radio flash. Ci chiamò e lo invitammo in studio. Prima della sentenza mi disse che non c'era scampo in quanto il Livorno non riusciva a dimostrare le prove della sua estraneità. Se fosse stato un processo penale ne sarebbe uscito, da quello invece no. E così fu.
fra te, il piazza e me si fa 200 anni in 3 :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: ven 20 mag 2022, 12:54
gozzata ha scritto: ven 20 mag 2022, 7:35
tuttoamaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 20:02

il famoso franco del mondo della moda....l'arbitro duccio baglioni sostituito all'ultimo momento perchè denunciò di essere stato contattato da questa persona, ora vicepresidente AIA, la diretta del processo su radio flash con riccardo d'ancona che ascoltai dalla radiolina al lavoro.....boia che ricordi
quella maratona alla Mentana in diretta da studio (dalle 8.00 alle 20.00) con Riccardo al tribunale federale di Firenze, la condussi io. Mi ricordo che venne a trovarmi in studio Benedetto Ferrara di Repubblica che era molto quadrato sul tema della giustizia sportiva. Seguì per il suo giornale il caso, passò dallo stadio e vide due trecento persone con qualche macchina aperta in piazzale montello e la radio "a tutta gargana". Gli chiese cosa ascoltassero e gli dissero il processo in diretta su radio flash. Ci chiamò e lo invitammo in studio. Prima della sentenza mi disse che non c'era scampo in quanto il Livorno non riusciva a dimostrare le prove della sua estraneità. Se fosse stato un processo penale ne sarebbe uscito, da quello invece no. E così fu.
fra te, il piazza e me si fa 200 anni in 3 :lol: :lol: :lol:
davvero :lol:
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da neuromante »

leggo sul Tirreno di stamani 1) in caso di retrocessione Figline ultimo posto della poule promozione siamo in D 2) in caso di retrocessione Figline ultimo posto Eccellenza viene ripescata una retrocessa della D o una dell'eccellenza in quanto il Livorno non ha i requisiti per il ripescaggio perché società appena costituita.
Guardiamo di vincere questi spareggi è meglio
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Dattero »

Ma infatti figurati se ti ripescano.
Ripescano solo i SERVI e i LECCAULI tipo le nutrie.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: mer 1 giu 2022, 9:49 Immagine
L’unica soluzione sarebbe la prima allora in quel caso si potrebbe andare in D comunque per sicurezza vinciamo gli spareggi!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Nenciodamus »

Ma scusatemi, ammesso si vinca gli spareggi e al contempo affossassero il figline, degliattuali play off cosa ne fanno?Mi sembra la solita stronzata fatta all'italiana.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Nenciodamus ha scritto: mer 1 giu 2022, 10:21 Ma scusatemi, ammesso si vinca gli spareggi e al contempo affossassero il figline, degliattuali play off cosa ne fanno?Mi sembra la solita stronzata fatta all'italiana.
Si anche a me sembra una stronzata forse li annullano se il Figline viene retrocesso all’ultimo posto per illecito!. 🤷🏻‍♂️
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da neuromante »

>figurati se ti ripescano

a regola siccome i danneggiati, diretti e manifesti, siamo noi dovrebbe esserci la retrocessione all'ultimo posto della poule e, ipotizzo, un po' di punti da scontare nella prossima stagione di eccellenza se proprio la disciplinare decide di incidere più a fondo.
La retrocessione all'ultimo posto del girone eccellenza, che il Figline meriterebbe, ci danneggerebbe una seconda volta levandoci la D. Detto questo se n'è viste talmente tante che non possiamo certo aspettare una sentenza sereni e certi dell'esito. Però il pensiero bisogna farcelo perché la squadra non da segni di risveglio e la formazione vista domenica un playoff difficilmente lo vince (poi si cambia e si spacca le porte ok..ma ad ora non ci siamo).
Mi sembra le cose si stiano mettendo per fare la D, se tutto va bene, il prossimo anno. Il doppio salto mi pare lontano per tanti motivi..ma quello l'hanno fatto gli amici di Zazzaroni..
Ultima, in caso di vittoria nostra dei playoff e figline squalificato c'è un posto vacante che la federazione assegnerà a chi ha il migliore criterio di ripescaggio
Rispondi

Torna a “Il Livorno”