Triangolare Promozione In D

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da piazza »

Aspettiamo la sentenza sul Figline, per parlà di ripescaggi eventuali è prematuro perché comunque siamo ancora in ballo sul campo.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Triglia amaranto »

Vedo che in tanti danno per certa la squalifica del Figline con conseguente nostra salita in D, io non la vedo così scontata questa opzione ad esser sincero. Staremo a vedere. Certo è che se non ti ripescano e perdi pure gli spareggi, sarà stata un annata fallimentare considerando anche che il discorso con la pro livorno non andrebbe in porto.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 10:11 Aspettiamo la sentenza sul Figline, per parlà di ripescaggi eventuali è prematuro perché comunque siamo ancora in ballo sul campo.
Quando pensi possa arrivare la"sentenza"???????..Seondo me, credo, prima del 29,altrimenti nisba
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Triglia amaranto »

ateo ha scritto: gio 19 mag 2022, 12:43
piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 10:11 Aspettiamo la sentenza sul Figline, per parlà di ripescaggi eventuali è prematuro perché comunque siamo ancora in ballo sul campo.
Quando pensi possa arrivare la"sentenza"???????..Seondo me, credo, prima del 29,altrimenti nisba
29 di maggio? Non penso proprio, andrà per le lunghe sta storia qui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 12:26 Vedo che in tanti danno per certa la squalifica del Figline con conseguente nostra salita in D, io non la vedo così scontata questa opzione ad esser sincero. Staremo a vedere. Certo è che se non ti ripescano e perdi pure gli spareggi, sarà stata un annata fallimentare considerando anche che il discorso con la pro livorno non andrebbe in porto.
Io non solo non sono sicuro ma penso proprio che non capiterà niente.
Non sono un esperto ma credo che tu lo debba dimostrare l'illecito.
Chi è che confessa?
Quelli del tau ora si mettono a sputtanare il Figline?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da gozzata »

A differenza della giustizia ordinaria dove l'accusa deve addurre le prove, nella giustizia sportiva è l'esatto contrario ovvero te devi dimostrare di non aver commesso il fatto. Ne dovremo sapere qualcosa, magari qualcuno di voi è giovane, ma il fantomatico Franco mai scoperto chi fosse non ci fece andare in b con Stringara e ci "regalò" 3 punti di penalizzazione che ci hanno cambiato la storia. Ora aiutatemi a capire cosa possono dimostrare a figline a loro discolpa
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2451
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:11 A differenza della giustizia ordinaria dove l'accusa deve addurre le prove, nella giustizia sportiva è l'esatto contrario ovvero te devi dimostrare di non aver commesso il fatto. Ne dovremo sapere qualcosa, magari qualcuno di voi è giovane, ma il fantomatico Franco mai scoperto chi fosse non ci fece andare in b con Stringara e ci "regalò" 3 punti di penalizzazione che ci hanno cambiato la storia. Ora aiutatemi a capire cosa possono dimostrare a figline a loro discolpa
Codice napoleonico
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:11 A differenza della giustizia ordinaria dove l'accusa deve addurre le prove, nella giustizia sportiva è l'esatto contrario ovvero te devi dimostrare di non aver commesso il fatto. Ne dovremo sapere qualcosa, magari qualcuno di voi è giovane, ma il fantomatico Franco mai scoperto chi fosse non ci fece andare in b con Stringara e ci "regalò" 3 punti di penalizzazione che ci hanno cambiato la storia. Ora aiutatemi a capire cosa possono dimostrare a figline a loro discolpa
Franco me lo ricordo bene purtroppo.
Quindi è sufficiente un esposto da parte di una squadra (con immagini a supporto) x sostenere un processo x combine?
Speriamo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da ateo »

gozzata ha scritto: gio 19 mag 2022, 14:11 A differenza della giustizia ordinaria dove l'accusa deve addurre le prove, nella giustizia sportiva è l'esatto contrario ovvero te devi dimostrare di non aver commesso il fatto. Ne dovremo sapere qualcosa, magari qualcuno di voi è giovane, ma il fantomatico Franco mai scoperto chi fosse non ci fece andare in b con Stringara e ci "regalò" 3 punti di penalizzazione che ci hanno cambiato la storia. Ora aiutatemi a capire cosa possono dimostrare a figline a loro discolpa
E' quello che dio anch'io..ci sono immagini tv chiare ed inequivocabili per i 3 "goi" successivi al 2 a 1..cosa deve fare il figline per provare la sua innocenza....un conto è il tiki taka nei minuti finali di altre partite per tacito accordo su
pareggio,altra robba è questo schifo di non gioco...non gioco che va contro ogni regola sportiva..ecchecazzo..poi oh!!!!! Io un fò testo perchè sono di velli che,nella giustizia ordinaria, pensa che tutti sono colpevoli fino a prova contraria...
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 862
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da Joselito »

Per dir la verità anche l'avvocato del Figline ha ammesso che le immagini sono inequivocabili, e che il margine di difesa c'è ma è molto ristretto..
Poi sarà una sua strategia anche quella..non mi intendo di queste cose, ma sinceramente se la giustizia sportiva facesse finta di nulla e lasciasse andare in D il Figline, sarebbe una cosa più vergognosa che perde in casa col Tau..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”