Giornalai

Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Giornalai

Messaggio da campistri76 »

PUCCIO STERZA ha scritto: dom 7 feb 2021, 18:33 Favilla il petroliere vuole il Livorno, è una persona seria piena di vaini
Favilla è un farabutto perchè su internet un c'è scritto nulla
Favilla trattiva lampo, in due giorni chiude
Favilla è pieno di vaini, c'ha fatto vedè il cellulare con 10 milioni di euro sul conto
Favilla deve vedè i conti
Semplicemente imbarazzanti.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2150
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

Avete ragione anche la stampa è sempre stata poco critica !
Vedrai se invece di far interviste con domande semplici avessero fatto interviste incalzanti, con domande scomode.
E se alle domande scomode Spinelli e gli altri non rispondono ? allora nessuno spazio alle loro dichiarazioni.
Oppure incalzateli con domande scomode facendo come i giornalisti che li seguono con microfono e telecamera.
Vediamo se ora qualcuno si sveglia e si inizia con articoli di stampa, servizi ed interviste "forti".
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Giornalai

Messaggio da Tagarolo »

smarcopontino73 ha scritto: dom 7 feb 2021, 19:36 Avete ragione anche la stampa è sempre stata poco critica !
Vedrai se invece di far interviste con domande semplici avessero fatto interviste incalzanti, con domande scomode.
E se alle domande scomode Spinelli e gli altri non rispondono ? allora nessuno spazio alle loro dichiarazioni.
Oppure incalzateli con domande scomode facendo come i giornalisti che li seguono con microfono e telecamera.
Vediamo se ora qualcuno si sveglia e si inizia con articoli di stampa, servizi ed interviste "forti".
Ma chi??? Ir guerrieri???? Il tirreno????
Roba da scaracchi ner muso!!!
Un fanno i giornalisti perché se no i farabutti gestiti
da Genova un gli danno le interviste!!!
Fanno caaa...al pari dei loro padroni.
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Giornalai

Messaggio da Sololivorno »

Guerrieri, c'hai la lingua marrone smetti di leccare il culo.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 595
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Nenciodamus »

Loro vi rispondono che con loro non ci parlano..e che sono stati estromessi. Questo però non esclude che riportino le notizie, o comunque che venga scritto che non sappiamo niente delle quote societarie. Fanno caa. "no no questo mi ha detto un mio amico che è una brava persona...c'ha i miliardi". Fate caa!!!!!!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giornalai

Messaggio da gozzata »

piazzamagenta ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:54 Non ce n’è uno che sappia la situazione societaria come sia realmente.
Non ce n’è uno che sia andato da Spinelli a digli perché se c’ha il 10% vanno a trattà tutti con lui.
Non ce n’è uno che vada da Lamanna a dirgli che cazzo ci sta a fà a Livorno se non ricopre nessun incarico.
Non ce n’è uno che sia andato a chiede di vedè la pec che Navarra diceva di avè inviato a Spinelli.
Non ce n’è uno che abbia chiesto perché non s’è preso una punta.
Non ce n’è uno che sappia come siano realmente i conti del Livorno.
Non ce n’è uno che t’abbia detto dove sono finiti i vaini delle cessioni.
Non ce n’è uno che sia andato a monte a vedè cosa c’è stato alla base della vendita di quest’estate.
Non ce n’è uno che sia andato da Navarra a trovare conferma alle accuse che faceva a Spinelli.
Vi basta o devo continuà?
Ah, per la cronaca io fó ir magazziniere, se volete fà a scambio basta me lo dite, a patto che un guidate ir muletto come fate le inchieste.
Non ce n’è uno che sia andato da Spinelli a digli perché se c’ha il 10% vanno a trattà tutti con lui. Qualcuno ieri sera l'ha sentito leggere dal Guerrieri il mio sms? io no
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 519
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Giornalai

Messaggio da SimonedaPraga »

E vogliamo parlare del Bongio? Almeno il Pucci e il Guerrieri sono iscritti all’albo come pubblicisti.... ma il Bongio? Niente, nisba, non esiste e vuole anche fare la morale ai tifosi..... Bongio fai vede che hai le palle e incalza le merde gialle con domande scomode, tanto non sei ne’ un giornalista ne un pubblicista quindi dall’albo un ti cancellano di siuro..... ah gia’ ma sai na sega te di fa giornalismo visto che giornalista un sei....e anche sulle palle ho qualche dubbio.....
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Giornalai

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: lun 8 feb 2021, 11:38
piazzamagenta ha scritto: dom 7 feb 2021, 17:54 Non ce n’è uno che sappia la situazione societaria come sia realmente.
Non ce n’è uno che sia andato da Spinelli a digli perché se c’ha il 10% vanno a trattà tutti con lui.
Non ce n’è uno che vada da Lamanna a dirgli che cazzo ci sta a fà a Livorno se non ricopre nessun incarico.
Non ce n’è uno che sia andato a chiede di vedè la pec che Navarra diceva di avè inviato a Spinelli.
Non ce n’è uno che abbia chiesto perché non s’è preso una punta.
Non ce n’è uno che sappia come siano realmente i conti del Livorno.
Non ce n’è uno che t’abbia detto dove sono finiti i vaini delle cessioni.
Non ce n’è uno che sia andato a monte a vedè cosa c’è stato alla base della vendita di quest’estate.
Non ce n’è uno che sia andato da Navarra a trovare conferma alle accuse che faceva a Spinelli.
Vi basta o devo continuà?
Ah, per la cronaca io fó ir magazziniere, se volete fà a scambio basta me lo dite, a patto che un guidate ir muletto come fate le inchieste.
Non ce n’è uno che sia andato da Spinelli a digli perché se c’ha il 10% vanno a trattà tutti con lui. Qualcuno ieri sera l'ha sentito leggere dal Guerrieri il mio sms? io no
Stra quoto, e dirò di più. Basterebbe chiedere anche a chi compra, chi gli ha detto e come mai vanno da uno che ha il solo 10%
Ma perché non da Aimo che non vende, che ha il 18% e che non ha buttato un franco ?
Poi dicono che è bravo, ha fatto una buona impressione.... popò di gentaglia chi lo scrive anche
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: Giornalai

Messaggio da cuorelabronico »

VISTO CHE QUALCHE GIONALISTA ENTRERA' NEL FORUM PERCHE' NON CI RISPONDE IN MANIERA SINCERA QUA? POSSO CAPIRE CHE PER SALVAGARDARE IL POSTO DI LAVORO NON FACCIANO DETERMINATE DOMANDE MA MAGARI QUA SOTTO FALSO NOME POTREBBERO DIRE LA VERITA'
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Giornalai

Messaggio da Plinio »

Hanno paura che il vecchio rancoroso non gli parli più... e perdono ascolti e vendite.
Mercenari buffoni... deontologia professionale da bottegai
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”