Sindaco's

Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Sindaco's

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Sindaco's: Anziché tre belle croci dentro ci potresti fa solo un bel CROCIONE sopra e chiudere il "nostro" STADIO COMUNALE?
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: Sindaco's

Messaggio da Carletto_72 »

livornocalciopuntodé ha scritto: gio 15 apr 2021, 13:58 Sindaco's: Anziché tre belle croci dentro ci potresti fa solo un bel CROCIONE sopra e chiudere il "nostro" STADIO COMUNALE?

https://www.pressreader.com/italy/corri ... 7867199268

A Prato 3 anni fa situazione identica alla nostra
ma Biffoni a Toccafondi le chiavi gliele tolse
Sindaco cosa aspetti a levà la concessione degli impianti???
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Immagine

Luca un mi fà girà ir cazzo anche te..ha detto bene un mi’ amico...pari uno della democrazia cristiana dioboiaccio!!
Inizia a svegliarti sennó è un lavorone, aspetta dell’altro a prende posizione contro vesta società
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1278
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Sindaco's

Messaggio da Sassicaia »

piazzamagenta ha scritto: ven 16 apr 2021, 13:01 Immagine

Luca un mi fà girà ir cazzo anche te..ha detto bene un mi’ amico...pari uno della democrazia cristiana dioboiaccio!!
Inizia a svegliarti sennó è un lavorone, aspetta dell’altro a prende posizione contro vesta società
Era così anche ai tempi delle trasmissioni TV.
Sinceramente ci siamo rotti il cazzo.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sindaco's

Messaggio da ateo »

Però bimbi riordiamosi che qui si parla fra noi 134,ir sindao rappresenta una città di circa 160.000 persone lorde, poi ci va levato la spazzatura di destra, quelli che gli importa na sega, gli Spinelliani, gli extra, quelli che diano bigna penza a cose più utili che non ar carcio...quelli che vogliono più chiese... insomma ar netto saremo circa 134.....cazzo e allora????
Allora sindao datti na mossa
Mi chiedo inoltre dopo l articolo di lo monao(bono vello) sulle società di c che a fine ampionato butteranno giù la saracinesca per mancati introiti e spese insostenibili.. ma chi cazzo glielo fa fa a nuovi pseudo investitori di prende una società in seri D... Boh????
Ultima modifica di ateo il sab 17 apr 2021, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sindaco's

Messaggio da spiritual »

...quelli che vogliono più chiese... insomma ar netto saremo circa 189.....

riguardo alle chiese, mi sembra di aver sentito che ha dato l'autorizzazione alla costruzione della moschea
riguardo al numero l'hai considerato il clone? Siamo 190!

Credo che il messaggio di Salvetti sia comunque SBAGLIATO. Capisco che non voglia essere considerato un punto di riferimento per qualsiasi interlocutore che voglia in questo modo mettersi in evidenza o che comunque non voglia fare da passamano per le trattative avendo alle spalle un gruppo fantasma che si comporta come un muro elastico dove rimbalzi sempre senza riuscire mai ad avere una risposta, NEPPURE NEGATIVA.
Lo capisco, Luca, ma come sindaco devi essere, devi proporti, come riferimento. Certo, per noi qui è facile scrivere e dire quello che ci pare facendo commenti su ciò che sembra evidente alla logica, cosa che non può fare con libertà un'autorità pubblica, ma pur con tutte le riserve, tutta la diplomazia del caso, E' NECESSARIA UNA PRESA DI POSIZIONE PRECISA DELL'ISTITUZIONE LIVORNESE.
Cosa vorrei io: non chiedo che tu chiuda lo stadio o altre decisioni che non hanno senso e che sono solo di rottura, comportando la possibilità al gruppo fantasma di FARE LA PARTE DELLA VITTIMA. No, ti chiedo di FARE UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA nella quale l'istituzione della città, prendendo atto dell'importanza del calcio, della squadra, bla bla bla, CHIEDE AI SOCI che detengono la proprietà DI COMUNICARE LE LORO INTENZIONI e CONDIZIONI per la cessione.
Una comunicazione d'impegno ufficiale, in particolare dal socio SPINELLI, in qualità di ex presidente per tutto il passato bla bla bla, che possa RESTARE COME FORMA D'IMPEGNO senza più rimpallare le colpe e le responsabilità tra loro o addossarle ai presunti acquirenti.
Dovresti chiudere, Luca, CHIEDENDO L'IMPEGNO PER UNA IMMEDIATA SODDISFAZIONE DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI DI LIVORNO POPOLARE che, in relazione all'alto numero di adesioni ricevute, RAPPRESENTA INDISCUTIBILMENTE L'ANIMA DELLA TIFOSERIA CHE NON PUO' (scritto in grassetto!!!) NON PUO' ESSERE IGNORATA.
Grazie Luca.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Sindaco's

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Marco Bruciati stasera a telecentro ha detto di essere sicuro che il Comune di Livorno avanza soldi dal Livorno Calcio. E se li avanza il Comune a cui noi cittadini paghiamo le tasse è come se li avanzassimo tutti noi. Io non mi sento disposto a far credito a questa dirigenza. O soldi subito o decreto ingiuntivo tanto per favorire la Società ad un fallimento anticipato che resta, credo, la migliore soluzione per uscire da tutto questo imbroglio.
Avatar utente
Dale
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:50

Re: Sindaco's

Messaggio da Dale »

Parla, rappresenta, esponiti, chiedi, comunica, dai voce.
SVEGLIATI
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Sindaco's

Messaggio da Etruria »

Sottoscrivo
L' intervento di Spiritual!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sindaco's

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: ven 16 apr 2021, 16:50 ...quelli che vogliono più chiese... insomma ar netto saremo circa 189.....

riguardo alle chiese, mi sembra di aver sentito che ha dato l'autorizzazione alla costruzione della moschea
riguardo al numero l'hai considerato il clone? Siamo 190!

Credo che il messaggio di Salvetti sia comunque SBAGLIATO. Capisco che non voglia essere considerato un punto di riferimento per qualsiasi interlocutore che voglia in questo modo mettersi in evidenza o che comunque non voglia fare da passamano per le trattative avendo alle spalle un gruppo fantasma che si comporta come un muro elastico dove rimbalzi sempre senza riuscire mai ad avere una risposta, NEPPURE NEGATIVA.
Lo capisco, Luca, ma come sindaco devi essere, devi proporti, come riferimento. Certo, per noi qui è facile scrivere e dire quello che ci pare facendo commenti su ciò che sembra evidente alla logica, cosa che non può fare con libertà un'autorità pubblica, ma pur con tutte le riserve, tutta la diplomazia del caso, E' NECESSARIA UNA PRESA DI POSIZIONE PRECISA DELL'ISTITUZIONE LIVORNESE.
Cosa vorrei io: non chiedo che tu chiuda lo stadio o altre decisioni che non hanno senso e che sono solo di rottura, comportando la possibilità al gruppo fantasma di FARE LA PARTE DELLA VITTIMA. No, ti chiedo di FARE UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA nella quale l'istituzione della città, prendendo atto dell'importanza del calcio, della squadra, bla bla bla, CHIEDE AI SOCI che detengono la proprietà DI COMUNICARE LE LORO INTENZIONI e CONDIZIONI per la cessione.
Una comunicazione d'impegno ufficiale, in particolare dal socio SPINELLI, in qualità di ex presidente per tutto il passato bla bla bla, che possa RESTARE COME FORMA D'IMPEGNO senza più rimpallare le colpe e le responsabilità tra loro o addossarle ai presunti acquirenti.
Dovresti chiudere, Luca, CHIEDENDO L'IMPEGNO PER UNA IMMEDIATA SODDISFAZIONE DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI DI LIVORNO POPOLARE che, in relazione all'alto numero di adesioni ricevute, RAPPRESENTA INDISCUTIBILMENTE L'ANIMA DELLA TIFOSERIA CHE NON PUO' (scritto in grassetto!!!) NON PUO' ESSERE IGNORATA.
Grazie Luca.
Spirit correggo in 134, chissa da dove ho tirato fori 189...forse pensavo alle phie che ciò avuto...ho detto avuto perché sono un gentleman ;)
Per torna in topic proprio poi menuti fa tg3 regionale ha mandato in onda la visita di popovic allo stadio....continua la disinformazione.....vi riordate ir tattio ed i suoi avatar....hellerone deve ave copiato dal ns desaparecidos
Rispondi

Torna a “Il Livorno”