Sindaco's

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Sindaco's

Messaggio da zanardi »

Marchino66 ha scritto: sab 7 ago 2021, 20:26 boia, si vede che c'ho vissuto solo io con sindao doppio Lamberti, doppio Cosimi e bomba Nogarin prima del Salvetti.
Loro si che erano bravi davvero...
la regola del "turarsi il naso" perchè sennò c'è di peggio 'un m'è mai garbata ed è alla radice dei problemi di questo paese....col "tanto peggio tanto meglio" ci siam dovuti sopportare Berlusconi Renzi e compagnia bella ma la regola la ripeschiamo secondo le situazioni, indipendentemente dal colore politico. Parere personale ma sarebbe meglio cambià modo se vogliamo che cambi qualcosa veramente

https://quadernidelcarcere.wordpress.co ... no-peggio/
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sindaco's

Messaggio da spiritual »

Resta da vedere cosa sarebbe successo al naso se avessero governato sempre gli altri, elezioni del presidente della Repubblica inclused.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sindaco's

Messaggio da Mascalaito »

zanardi ha scritto: lun 9 ago 2021, 9:35
Marchino66 ha scritto: sab 7 ago 2021, 20:26 boia, si vede che c'ho vissuto solo io con sindao doppio Lamberti, doppio Cosimi e bomba Nogarin prima del Salvetti.
Loro si che erano bravi davvero...
la regola del "turarsi il naso" perchè sennò c'è di peggio 'un m'è mai garbata ed è alla radice dei problemi di questo paese....col "tanto peggio tanto meglio" ci siam dovuti sopportare Berlusconi Renzi e compagnia bella ma la regola la ripeschiamo secondo le situazioni, indipendentemente dal colore politico. Parere personale ma sarebbe meglio cambià modo se vogliamo che cambi qualcosa veramente

https://quadernidelcarcere.wordpress.co ... no-peggio/
Te parli di meno peggio, io parlo di molto meglio. Preferisco turarmi il naso che tapparmi gli occhi.
Non è il sindaco che non va bene ma il sistema. Cambiamo il sistema e vedrais i cambia anche il sindaco.
Senza tutto questo, il sindaco lo cambi si, ma col Romiti.
Sempre parere personale.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Sindaco's

Messaggio da zanardi »

Mascalaito ha scritto: lun 9 ago 2021, 10:15
zanardi ha scritto: lun 9 ago 2021, 9:35
Marchino66 ha scritto: sab 7 ago 2021, 20:26 boia, si vede che c'ho vissuto solo io con sindao doppio Lamberti, doppio Cosimi e bomba Nogarin prima del Salvetti.
Loro si che erano bravi davvero...
la regola del "turarsi il naso" perchè sennò c'è di peggio 'un m'è mai garbata ed è alla radice dei problemi di questo paese....col "tanto peggio tanto meglio" ci siam dovuti sopportare Berlusconi Renzi e compagnia bella ma la regola la ripeschiamo secondo le situazioni, indipendentemente dal colore politico. Parere personale ma sarebbe meglio cambià modo se vogliamo che cambi qualcosa veramente

https://quadernidelcarcere.wordpress.co ... no-peggio/
Te parli di meno peggio, io parlo di molto meglio. Preferisco turarmi il naso che tapparmi gli occhi.
Non è il sindaco che non va bene ma il sistema. Cambiamo il sistema e vedrais i cambia anche il sindaco.
Senza tutto questo, il sindaco lo cambi si, ma col Romiti.
Sempre parere personale.
e lo dici a me di cambià sistema?! Sono e sarò il primo a combattere affinchè possa avvenire. Ed è per questo che non mi turo il naso e nè mi tappo gli occhi. Solo che come sai, hai aperto una voragine con "cambiare sistema" ci sta un romanzo nel mezzo che non è il caso di approfondire in questo post! Ripeto: votà qualcun'altro per paura del Romiti non è la soluzione e non cambi davvero il sistema se lo fai. Sulle valutazioni di quanto fatto e non fatto ci sarebbe da dì parecchio e non basta certamente lo slogan "meglio il Salvetti di quelli prima" per crederci... Parere personale eh?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Bimbi scusate, ma siete off topic.
Se volete parlà di veste ‘ose, che sono comunque interessanti, potete aprì una discussione su tribuna politica…ci sono un sacco di sezioni proprio per quello.
Qui limitiamoci a ragionà del sindaco per quanto riguarda il Livorno, che a prescindere dal resto, mi pare sia inattaccabile.
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Sindaco's

Messaggio da zanardi »

piazzamagenta ha scritto: lun 9 ago 2021, 12:27 Bimbi scusate, ma siete off topic.
Se volete parlà di veste ‘ose, che sono comunque interessanti, potete aprì una discussione su tribuna politica…ci sono un sacco di sezioni proprio per quello.
Qui limitiamoci a ragionà del sindaco per quanto riguarda il Livorno, che a prescindere dal resto, mi pare sia inattaccabile.
hai ragione, scusa te ...sai com'è...una parola tira l'altra ;)
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Sindaco's

Messaggio da Mascalaito »

Mi scuso anch'io , ma come dice Zanardi una parola tira l'altra...
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sindaco's

Messaggio da spiritual »

Dittatura forense. Bisognerebbe manifestare...
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Sindaco's

Messaggio da Marchino66 »

Ho creato il kaos!! :mrgreen:
Sosteniamo tutti il sindaco in questa cosa, poi per il resto se ne riparla.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Sindaco's

Messaggio da checco77 »

A prescindere da cosa ci riserverà il futuro.. GRAZIE Luca, per averci fatto comunque ripartire..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”