Sindaco's

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Sindaco's

Messaggio da zanardi »

Cananeo ha scritto: mer 26 mag 2021, 11:31
gozzata ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:54 sono d'accordo anche io sebbene ritenga che queste divisioni della minchia porteranno il sindaco a farsi delle belle domande.
Fossi in lui valuterei alcune cose.
FASE 1: Tutta la città non vuole più Spinelli, leviamogli lo stadio
RISULTATO OK - manifestazione e il sindaco parte in quarta e promuove la revoca.

FASE 2: Ricerca di una soluzione alternativa e che in un certo senso appoggi anche il sindaco nella sua scelta di revoca alla ASL che rimane tuttora prima squadra cittadina. Nasce una nuova squadra considerata da tutti la PRIMA CIttadina che subentra alla Spinellese anche nella convenzione stadio, blindando di fatto la revoca avviata.
RISULTATO NEGATIVO: la città non aiuta, non esistono alternative e quella proposte non piacciono ad una congrua minoranza grazie dissensi di alcuni club, e curva.

caro Sindaco tutta la città non vuole più Spinelli a parole ma un 20% anche senza rendersene conto decide di continuare a stare sotto la sua cappella, ridandogli quel poco di forza che gli consentirà di ricorrere e eventualmente riavere la concessione(se ci riuscirà non lo so...) .
Io fossi il sindaco qualche domanda me la farei... certamente non credeva di trovarsi in questa situazione. Questi mentecatti hanno rimesso in pista Spinelli & C che continuerà a dire che la revoca è una ripicca del sindaco dato che i club e la curva non sono impegnati ma anzi dissentono ad un'alternativa all'ASLivorno....
Giusto, Mi sembra che qualche perplessità il sindaco sicuramente la avrà vista la situazione.
Senza contare che se vogliono i gialli possono impugnare la legge dello stato (prorogata fino a dicembre) che in ragione dell’emergenza covid impedisce la revoca delle concessioni (stadio).
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Sindaco's

Messaggio da BALDOeFIERO »

smarcopontino73 ha scritto: lun 24 mag 2021, 18:25 Caro Sindaco,
avrai senz'altro letto l'intervista di Aimo, il quale sembra sfidare te e la città con il discorso che si riprenderanno lo stadio.
Ebbene, mi sembra chiaro che non intendono vendere e che anche la revoca dello stadio la contesteranno.
Ora, capisco la difficoltà ed i timori, ma a questo punto, essendo chiaro che unica cosa che temono è l fallimento (i libri in tribunale con un curatore che poi ci mette le mani), questa ritengo sia una strada che il comune deve percorrere e l'unica arma che in poco tempo può risolvere le cose.
La società sembrerebbe insolvente, alla luce dei noti fatti e di quanto scritto nella cronaca locale, ove è emerso l'ammontare del debito, debito che l'aumento di capitale di 1 milione ,da quel che ho letto, certo non copre.
Valuta con l'avvocatura civica questa strada e molto velocemente trova la forza di presentare istanza di fallimento.
Peraltro, non vedo il pericolo, dato che deciderà il Tribunale.
Per favore sindaco, pensaci.
Provo a sintetizzà quello che ho capito io dar Sindaco alla manifestazione.

L’istanza di fallimento un la poi chiede finché il Livorno ha tempo per pagà cosa deve pagà. Infatti del milione di ricapitalizzazione un ne ragionano perché ir Sindaco l’ha minacciati, ma perché hanno delle scadenze: erario su tutte e poi c’è stato messo il carico con lo stadio per vedé di fa prima (o di riscote parte del debito). Scadenze che se non rispettate obbligano per legge il SINDACO REVISORE a portà i libri in tribunale. Il fatto poi che tu abbia altri debiti (fai 2,5 milioni) che scadano più avanti un vor dì nulla, ancora non sei insolvente.

Quindi, veste merde della famiglia scaracchi catarrosi, ci stanno facendo penà anche per questo. Non ti fanno fallì, ti tengono lì e si frugano giusto in tempo per pararsi ir culo nel rispetto delle leggi. Mentre le penalizzazioni (che un ti fanno andà in galera) te l’hanno fatte prende.

Per concludere: la lettera che s’è scritto ha gettato le basi per quello che dici te.
Immagine
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Sindaco's

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Se non ricordo male al Sindaco e' stato detto che per riscuotere i crediti accumulati per la gestione dello Stadio poteva escutere la fideiussione posta a garanzia. Bene, dal momento che la fideiussione verrebbe usata dal Comune per rientrare mi pare logico che la Convenzione non si regga piu' in piedi e pertanto non c' e' Covid che tenga al
quale vorrebbero attaccarsi per trascinare la situazione fino a dicembre.
Una Convenzione senza fideiussione, di fatto non da a loro alcun diritto di appellarsi alla legge.
Se anche al dr Mastrangelo levano la possibilita' di portare i libri in Tribunale non ci resta che raccomandarci alla avvocatura del Comune.
Unica soluzione, lo ripeto da sempre, e' puntare sul Fallimento. Per il credito non coperto da fideiussione mi pare stiano correndo interessi di mora. Si tratta di chiederne il rientro immediato interessando il Tribunale.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Sindaco's

Messaggio da checco77 »

Caro sindaco.. Ci sono novità sul Livorno calcio..?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Fra tutti sono pinza e vola...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Sindaco's

Messaggio da Alliata »

È stata escussa la fideiussione?
In poe parole gli si leva lo stadio o no, senza se e senza ma ?
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2141
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Sindaco's

Messaggio da smarcopontino73 »

Silenzio di tomba.
Stenterello

Re: Sindaco's

Messaggio da Stenterello »

Vista la mancata compattezza della tifoseria, e sappiamo anche grazie a chi in particolare, Luca farebbe bene a ridare lo stadio all'Atletico Popovic e mandare tutti in culo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1483
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Sindaco's

Messaggio da neuromante »

non entro nel dettaglio dei comportamenti successivi alla manifestazione di un mese fa. Dico solo che ho l'impressione che anche il primo cittadino si sia messo tra quelli che aspettano
Avatar utente
GASOLIO 61
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 2:30

Re: Sindaco's

Messaggio da GASOLIO 61 »

neuromante ha scritto: ven 4 giu 2021, 13:43 non entro nel dettaglio dei comportamenti successivi alla manifestazione di un mese fa. Dico solo che ho l'impressione che anche il primo cittadino si sia messo tra quelli che aspettano
Un paio o tre di gollettoni mi pare che abbia provato a rifilarli eh...ma i distinguo fermi su posizioni di opportunismo privato hanno fatto in modo che che si rifinisse con il nulla e a questo punto inizio a credere anche che ci si meriti...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”