Sindaco's

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Sindaco's

Messaggio da Stenterello 2 »

A me sembra di captare, invece, un intervento mosso dal fatto che qualcosa non sta andando nel verso giusto/sperato.
Vediamo, tanto manca poo!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Sindaco's

Messaggio da mesci »

Anche secondo me
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Sindaco's

Messaggio da Stenterello 2 »

Bravo Luca.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 745
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Sindaco's

Messaggio da Giuggiolone »

Premesso che a me questo sindaco non piace, tipico democristiano forte con i deboli e ( soprattutto) debole con i forti. D'altronde proviene da Granducato TV, emittente ufficiale del vescovo di Livorno ( pisano :ugeek: ) e di tutti i poteri ufficiali( questore carabinieri guardia di finanza e giù a leccare...) Però fare tanto l'amicone di Esciua non so se li conviene: o sa cose che noi ignoriamo o viene preso in giro pure lui...
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Sindaco's

Messaggio da zanardi »

Si può nn essere d'accordo con le sue idee o con le cose che fa o non fa ma sulla correttezza della persona permettimi, la butti di fori, una delle persone più disponibili che conosca, e ti vorrei ricordare che grazie a lui non si è toccato il fondo e men che meno è un lecchino, visto che con Spinelli forse è stato l'unico fuori dal coro dei leccatori di professione che ancora dettano legge a livello di club
Ultima modifica di zanardi il lun 3 lug 2023, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Sindaco's

Messaggio da Etruria »

Boh
Sarò pure un illuso
Ma questa vicinanza del Sindaco
Mi fa un poco stare più tranquillo,solo un poco però..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Sindaco's

Messaggio da Amarantite »

ma ci dimentichiamo dei danni umani e non perpretati dal precedente merda-stellato ? boia com'è facile denigrare i Livornesi, sta storia mi ricorda Cristiano allenatore da noi, vi ci vorrebbe il sindao delle nutrie...
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Sindaco's

Messaggio da Molonovo »

Mah. Io per quanto riguarda la politica locale sono molto poco ideologico e molto propenso a giudicare la persona. Perdonami ma io questo grande cambio di passo tra l' amministrazione 5 stelle e quella attuale non lo vedo proprio
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Io di Luca penso solo tutto il bene del mondo.
Avrà fatto anche i suoi errori, però per me è uno che ci tiene tanto alla su' città e con la sua amministrazione i passi avanti ci sono stati.
Dal punto di vista calcistico poi, al netto di qualche scivolone, per me è stato un bel punto di riferimento.
Oltre al fatto di essere una gran brava persona che ama Livorno come un vero livornese dovrebbe fare.
Poi si sa, il ruolo istituzionale ti limita e ti plasma, volente o nolente.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Sindaco's

Messaggio da pottineamorte »

Non sono un suo elettore, ma ha riqualificato Borgo con belle iniziative e ha levato lo stadio al genovese, dando la spinta decisiva affinché si levasse di 'ulo. Già per questo lo ringrazio, poi se si ragiona di altro alzo le mani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”