Sindaco's

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sindaco's

Messaggio da ateo »

neuromante ha scritto: sab 6 mar 2021, 20:10 >è proprio vero che a tutti i poeti manca un verso

tanti poeti hanno trombato tanto :) per i filosofi è diverso..molti tra quelli importanti moglie d'ordinanza e via. Gli antichi lasciamo perdere..trombavano di 'ulo ahiloro ..ma i poeti, per dire lord byron s'è trombato mezza nobiltà femminile d'Inghilterra ed è morto giovane.
Quanto al nick viene dal romanzo di William Gibson, inventore del cyberspazio

https://www.amazon.it/Neuromante-Willia ... 8804516445
L avevo scoperto su google..
tanto e son poino ciaccione...
Saluti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Luca te lo ridi’o...è l’ora di movessi.
Un si pole più aspettà, se anche a questo giro Spinelli fà ir furbo, bisogna che tu faccia varicosa, perché se poi a qualcheduno ni piglia ir cervello, ce l’hai te sulla ‘oscienza.
Avatar utente
PUCCIO STERZA
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:12

Re: Sindaco's

Messaggio da PUCCIO STERZA »

piazzamagenta ha scritto: lun 15 mar 2021, 12:00 Luca te lo ridi’o...è l’ora di movessi.
Un si pole più aspettà, se anche a questo giro Spinelli fà ir furbo, bisogna che tu faccia varicosa, perché se poi a qualcheduno ni piglia ir cervello, ce l’hai te sulla ‘oscienza.
C'ha da aprì l'ippodromo, un gli rompe i 'oglioni.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Sindaco's

Messaggio da Anto347 »

PUCCIO STERZA ha scritto: lun 15 mar 2021, 13:46
piazzamagenta ha scritto: lun 15 mar 2021, 12:00 Luca te lo ridi’o...è l’ora di movessi.
Un si pole più aspettà, se anche a questo giro Spinelli fà ir furbo, bisogna che tu faccia varicosa, perché se poi a qualcheduno ni piglia ir cervello, ce l’hai te sulla ‘oscienza.
C'ha da aprì l'ippodromo, un gli rompe i 'oglioni.
Dinne Puccio..per sistema’ lo stadio un ci so i vaini...per il Caprilli 2,5 milioni si trovano!
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sindaco's

Messaggio da ateo »

Anto347 ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:44
PUCCIO STERZA ha scritto: lun 15 mar 2021, 13:46
piazzamagenta ha scritto: lun 15 mar 2021, 12:00 Luca te lo ridi’o...è l’ora di movessi.
Un si pole più aspettà, se anche a questo giro Spinelli fà ir furbo, bisogna che tu faccia varicosa, perché se poi a qualcheduno ni piglia ir cervello, ce l’hai te sulla ‘oscienza.
C'ha da aprì l'ippodromo, un gli rompe i 'oglioni.
Dinne Puccio..per sistema’ lo stadio un ci so i vaini...per il Caprilli 2,5 milioni si trovano!
Ciao ex collega
lungi da me sollevar critiche e lungi da me prendere posizioni sul primo cittadino, ma volevo esprimere il mio pensiero sulla questione
Non ho preferenze in merito, ho un daspo ippico a vita ed un daspo morale vs il tempio amaranto.
Correggimi se sbaglio ma i 2/3 milioni non penso siano sufficienti per il vetusto Picchi.
Lo stadio da luogo di elite è diventato, oltre che terreno fertile per scorribande ospiti, un desolato emblema dell'odierna tragica situazione.
Il Caprilli o quello che di diverso sorgerà,potrebbe invece riportare un po' di ossigeno alla città, per svago e turismo con possibili vantaggi per l'economia cittadina.
Ricorda che ippodromi con quella location, consentimi il termine, in EU ce n'è poini, ricordo solo Cagnes sur mer.
Ripeto che queste sono miei opinabili considerazioni dettate dalla moderata poca intelligenza che ho in materia.
Poi fintanto che in città esisterà lo zoccolo duro di tanti giallini, accecati, in una specie di deismo spinelliano, da ricordi del recente ventennio pedatorio... il sindaco avrà le mani legate, a meno che, con legge ad hoc, tali soggetti siano bannati dalla cabina elettorale
Lieto di essere smentito
UN SINCERO ABBRACCIONE
ooohhhh hai visto che la parola giornalai è scomparsa dal pubblico forense dibattito???? ;)
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 490
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Sindaco's

Messaggio da Soloperlamaglia »

Sindaco una parolina domani si può sentí da lei o no ??
Quanta merda bisogna ingurgità ancora ??
L' alibi della salvezza sul campo è finito, è giunta l ora di fà sbaraccà sta gente dalla città . È il primo cittadino e non può più nascondersi , in mano nn avrà molte carte da giocare,ma quelle che ha vanno giocate , per dare un segnale chiaro che a settembre questa gente in ogni caso in città nn entra più
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Sindaco's

Messaggio da Plinio »

Concordo.
Luca svegliati sennò sarai complice
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Sindaco's

Messaggio da Montecristo »

Spero che per pasqua gli regalino una bella sveglia... Mi sembra che dorma un po'
Avatar utente
checco77
Messaggi: 538
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Sindaco's

Messaggio da checco77 »

CARO SINDACO..

SE FOSSI IN TE.. DOMANI MANDEREI UNA PEC ALLA SOCIETÀ DICENDOGLI DI TROVARSI UN CAMPO PER FARE LE ULTIME PARTITE IN CASA.. PERCHÉ PER GIOCARE ALL ARDENZA IL TEMPO È FINITO..
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Aspetta dell'altro a tira' fori le palle. Portane dell'altro di rispetto a quella spazzatura.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”