LIVORNO-Figline Valdarno

Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da rossofalce »

Il forum siamo tutti noi che si scrive. Io prima leggevo e basta, giudicando chi ci metteva la faccia. Poi ho scelto di mettercela anch'io chi un fa un ni sbaglia, è vero, ma è anche vero che tanti dicono fischi e la volta dopo fiaschi. Questa volta nessuno dice male dell'arbitro, altre volte per molto meno è stato ammazzato. Tornando ai vecchi io assolvo luci e Torromino, condannò il toro per quella pallonata nel mucchio ignorata da tutti, salvo Plinio. È talmente assurda e dimostra a freddo, no a caldo come la reazione del Torro un menefreghismo nei confronti della società perché a differenza di Mazzoni lui non è sostituibile. Ferretti ha altre caratteristiche.
Mazzoni mi fa incazza perché è livornese come noi ma non gliene frega nulla del Livorno. Quando si lascia in dieci come ha fatto in tante occasioni, o nelle sceneggiate come ieri un si vuol bene alla società e alla gente che allo stadio e fori soffre per la squadra. Pensa per sé, per i cazzi dei sua problemi assurdi di quel momento e mi meraviglio di Piazza, un mito del forum, che continua a difenderlo.
Quello che nessuno commenta è l'impotenza della squadra nel primo tempo. Qui ha ragione Plinio, sulla necessità di autocritica di chi esaltava la nostra squadra disprezzando prima di ogni partita il valore degli avversari.
Sul pensiero dominante fino a ora non o scritto nulla di politica ma ora lo farò e vi dico subito che io sono a favore di Putin senza i riduoli, ipocriti se e è i ma dei presunti pacifisti o l'opposizione dei PDuisti schiavi dellamericani.
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 336
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Ferro »

Concordo pienamente con te rossofalce e con altri utenti che hanno messo in luce l'evidente superiorità del figline. Se non rimanevano in 10 non penso ce l'avremmo fatta a ribaltarla momentaneamente. Poi al ritorno magari si vince 3a0 però domenica il campo questo ha detto. Nulla è perduto anzi ma sicuramente tutti in cuor nostro si sperava di non dove pati' così tanto. Gettare la croce addosso a questo o quell'altro ora serve a poco e dirò di più cmq vada a fini' ricordiamoci sempre che questa società come ricordato anche da igor non c'aveva neanche i fogli di carta per scrive una lettera e che le nutrie neanche vinsero il campionato quando fecero loro l'eccellenza...siamo il Livorno ma purtroppo in campo col nome non vai da nessuna parte e gira i coglioni dover ingoiare sconfitte in casa con squadre di cui fino a l'anno scorso si ignorava l'esistenza ma tant'è ora questi siamo e domenica non ci resta che andare quanti più possibile a lucca
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Marchino66 »

Stiamo carmi bimbi giustamente ci girano i coglioni ma è tutto ancora in ballo.
I conti si fanno alla fine
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da zuppalombarda »

Va bene tutto, ma che abbiamo fatto abbastanza caà per tutto il campionato, a parte qualche rara partita, è sotto gli occhi di tutti, il fatto a mio avviso è che siamo una squadra,
disomogenea o comunque male assortita, fatta da tanti nomi importanti (almeno per questa serie) e da giovani di incerta prospettiva per cui ci andrei molto piano nel fare tabula
rasa dei cosiddetti senatori. Intanto abbiamo perso Torromino sino alla fine e Luci per la prossima, per ora basta e avanza. Per quanto riguarda la politica dico solo che anche qui
boisogna ragionare con la ns/ testa e dare corda agli USA, non ci porterà niente di buono, gli americani aldilà della liberazione, non hanno più portato niente di buono nel nostro
paese, anzi con lo scandalo di Atlanta rovinarono la ns/ migliore Banca una delle prime in europa, e con le prime sanzioni contro la Russia già ci tarparono le ali senza contare il fallimento di alcune banche americane e l'invasione anche in europa di titoli tossici che innescarono la crisi del 2008 da cui non ci siamo mai totalmente ripresi.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Montecristo ha scritto: lun 25 apr 2022, 10:42
livornocalciopuntodé ha scritto: lun 25 apr 2022, 9:54 Bimbi stiamo calmi tutti. Per come la vedo io il Tau è più debole di tutte e tre e farà massimo 2 punti raccattando due pareggi. Basta batterlo all'ultima in casa con Luci e co. e torna il sereno. Ottimismo, porca miseria!
Sei sicuro che il Tau sia tanto inferiore al livorno visto ieri?
Mah, spero tu abbia ragione, ma se si gioca come ieri, con quella atteggiamento mentale, si rischia noi di fare OVO nel magico gironcino con ALTOPASCIO E FIGLINE
Roba da raccontare a veglia
Bona la prima!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”