LIVORNO-Figline Valdarno

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Plinio »

Nel merito:
-Nessuno discute Luci, almeno non io. Anche se ieri poteva esse più furbo, vista l’esperienza, la situazione è che era stato graziato 5 min prima. Ma ci sta
- Certi atteggiamenti da un leader come vantaggiato , poi in qualche modo portano a episodi tipo Torro ieri
-Se vantaggiato ieri becca l’arbitro lo squalificano per altri 4 mesi. Mi importa una ricca sega se fa doppietta o tripletta.
- Mazzoni chiacchierasse meno e parasse di più, sempre che non becchi tre mesi anche lui vista la sceneggiata.

Nella forma:
Direi che sarebbe il caso di smetterla, specialmente da parte degli amministratori, di bollare ogni voce fuori dal coro come “pisano” o similare, spesso senza portare argomentazioni. E magari senza neanche accorgersene.

Detto questo, ripeto, tutti a Lucca.
Poi si tira le somme
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: lun 25 apr 2022, 23:59 Nel merito:
-Nessuno discute Luci, almeno non io. Anche se ieri poteva esse più furbo, vista l’esperienza, la situazione è che era stato graziato 5 min prima. Ma ci sta
- Certi atteggiamenti da un leader come vantaggiato , poi in qualche modo portano a episodi tipo Torro ieri
-Se vantaggiato ieri becca l’arbitro lo squalificano per altri 4 mesi. Mi importa una ricca sega se fa doppietta o tripletta.
- Mazzoni chiacchierasse meno e parasse di più, sempre che non becchi tre mesi anche lui vista la sceneggiata.

Nella forma:
Direi che sarebbe il caso di smetterla, specialmente da parte degli amministratori, di bollare ogni voce fuori dal coro come “pisano” o similare, spesso senza portare argomentazioni. E magari senza neanche accorgersene.

Detto questo, ripeto, tutti a Lucca.
Poi si tira le somme
Nel merito:
- su Luci siamo d'accordo.
- Torromino non è Gelsi nè Pulina, se a questo punto della carriera si fa influenzà da cosa fa Vantaggiato, è lui coglione du' volte.
- di Vantaggiato si sta ragionando di cosa ha fatto l'altroieri o di quello che ha fatto mesi fa?
Comunque in entrambi i casi aveva torto marcio; la contestazione dell'altra volta era sulla durata della squalifica e sul fatto che l'arbitro nel referto parlava di una spinta che non c'era mai stata.
- Mazzoni come detto sono anni che divide la piazza; anche lui ha sbagliato e gli atteggiamenti che ha ultimamente non mi piacciono; personalmente però per me rimane un grande a prescindere.

Nella forma:
Ogni amministratore quando interviene nelle discussioni per commentare, parla per sè come fa un qualsiasi altro normale utente.
Rileggendo questa discussione non noto questa cosa di bollare come pisano o similare gli interventi di ogni voce fuori dal coro, tolte le risposte a qualcuno che scrive qui sopra con l'unico intento di provocare e rompere il cazzo; comunque sia, anche in questo caso, l'opinione che viene espressa non viene censurata.
Per me, come ti ho già detto in altra sezione, il problema sorge se si scrive partendo dal presupposto di avè ragione e che tutti vell'altri hanno torto.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Plinio »

Sulla forma parlavo in generale, non di questa discussione o sezione.
Sul fatto di chi ha ragione o torto, sono i fatti a dirlo, non le “linee editoriali” più o meno volute, o chi urla di più o è più ganzo a battutine. Anche perché un forum dove tutti dicono le stesse cose diventa vuoto come la noia. Tutto li
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Mascalaito »

Bimbi a Livorno le cose facili non ci riescano , ve lo ricordate Livorno spezia?? E quell' anno li in generale.
Alla fine andammo in B con un gol di Igor che s'era fatto butta fori con gli spezzini..e tutte le paranoie via.
Andrà così anche stavolta
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: lun 25 apr 2022, 23:59 Nel merito:
-Nessuno discute Luci, almeno non io. Anche se ieri poteva esse più furbo, vista l’esperienza, la situazione è che era stato graziato 5 min prima. Ma ci sta
- Certi atteggiamenti da un leader come vantaggiato , poi in qualche modo portano a episodi tipo Torro ieri
-Se vantaggiato ieri becca l’arbitro lo squalificano per altri 4 mesi. Mi importa una ricca sega se fa doppietta o tripletta.
- Mazzoni chiacchierasse meno e parasse di più, sempre che non becchi tre mesi anche lui vista la sceneggiata.

Nella forma:
Direi che sarebbe il caso di smetterla, specialmente da parte degli amministratori, di bollare ogni voce fuori dal coro come “pisano” o similare, spesso senza portare argomentazioni. E magari senza neanche accorgersene.

Detto questo, ripeto, tutti a Lucca.
Poi si tira le somme
Ciao Plinio.
Personalmente mi sono sentito di criticare i senatori per l'atteggiamento in campo e perché da loro mi sarei aspettato una marcia in più piuttosto che tre in meno.
Perdere giocando a pallone ci sta, perdere per una serie di castronerie comprese quelle commesse dall'allenatore, fa un po' più male.
Detto questo domenica a Lucca Mazzoni sarà il portiere del Livorno e per me saranno solo applausi.

Per quanto riguarda le "linee editoriali" semplicemente non esistono.
Ognuno dice la sua, e se qualche volta è scappato un "pisano", essendo tutti livornesi, la prenderemo con filosofia in quanto poco permalosi per definizione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Anto347 »

Referto arbitrale..Speriamo che non vi siano sorprese per il dopo gara..

Per il resto la penso come Dattero!
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Nenciodamus »

Luci ha fatto il Luci, il rosso viene dopo vari non sanzionamenti.
Torromino ha reagito ad una gomitata volontaria data astutamente con l'arbitro di schiena, rosso fin troppo esagerato ma data l'esperienza non dovrebbe accadere.
Onestamente mi aspetto una presa di posizione da parte della società, giusto per farsi sentire.


Credere che su questo forum ci sia una linea editoriale fa sorridere. Tutti scrivono i propri sproloqui, che vengono "limati" soltanto se diventano offensivi nei confronti di una persona. Purtroppo nonostante si sia tutti livornesi, o quasi, sono presenti parecchi permalosi e suscettibili.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2820
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da Plinio »

Era un modo di dire, messo fra virgolette … ed ho scritto anche “senza accorgersene “. Quindi in buona fede.
Per me chi amministra questo forum va solo ringraziato a prescindere.
Poi se nessuno vole ammette che c’è un pensiero dominante su varie cose e chi dice pe’ viene più o meno rimangiato, spesso senza argomentare … vabbè fate voi. Sarò io che son permaloso e voglio ave’ ragione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da piazza »

Un pensiero dominante il forum ce l’ha sempre avuto, anche quello vecchio; basta pensare a quello che si scriveva su Spinelli quando mezza Livorno e anche anche gli leccava il culo.
La differenza con altri posti virtuali è sempre stata che ognuno nei limiti della decenza ha sempre potuto dire anche tutto il contrario di quello che pensava la maggioranza; ovvio però che a meno che tu un sia scemo, te lo puoi anche aspettà che qualcuno ti risponda per le rime e anche te Plinio, un mi sembra tu abbia mai usato il fioretto vando ti ci sei ritrovato.
E non è una criti’a, ma un complimento.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”