Tau-Livorno

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Plinio »

Alexis ingessaci degl’innocenti … :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Tau-Livorno

Messaggio da rossofalce »

Joselito
sono d'accordo con te che la forza delle due avversarie sia il complesso. Anche nel campionato era così. Quasi tutte, levaci il Piombino, hanno tenuto il campo con dignità, anche perdendo, e spesso c'hanno messo in difficoltà. Il più delle volte c'abbiamo levato le gambe per le giocate individuali. Il merito di questi complessi è di questi allenatori sconosciuti che operano al meglio con il materiale che hanno, ma è merito anche dei giocatori che sono tutti diligenti ai compiti e si impegnano al massimo pur essendo dilettanti. Io ne conosco diversi, livornesi e no, e dico che sono esempi di serietà. Riguardo alla partita con il Figline ho scritto che era stregata e quando è così un c'è niente da fare, ma a livello di gioco ci hanno messo più in difficoltà del Tau che a dire il vero aveva giocato mercoledì. Poi che gli episodi nel calcio siano decisivi lo sappiamo tutti, anche se il più delle volte quando commentiamo ce ne freghiamo e giudichiamo dal risultato.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Tau-Livorno

Messaggio da mediano »

Carrubone ha scritto: dom 1 mag 2022, 19:48 De ma mia colla Lucchese
Un facciamo discorzi a cdc
Pensiamo a risalire
Ci sono dei campi che portano merda a prescindere da contro chi giochi. Un altro del genere è quello di Santa Croce sull'Arno.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

mediano ha scritto: gio 5 mag 2022, 17:18
Carrubone ha scritto: dom 1 mag 2022, 19:48 De ma mia colla Lucchese
Un facciamo discorzi a cdc
Pensiamo a risalire
Ci sono dei campi che portano merda a prescindere da contro chi giochi. Un altro del genere è quello di Santa Croce sull'Arno.
Mai piu e mai poi su quel campo!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”