Tau-Livorno

Avatar utente
ATEK
Messaggi: 699
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Tau-Livorno

Messaggio da ATEK »

Forza Zana.Auguri.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Picat Re »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 1 mag 2022, 21:13
neuromante ha scritto: dom 1 mag 2022, 19:15 ottimo, se si vince nel contado fiorentino siamo matematicamente al piano di sopra. Grande Vantaggiato per tutti e tre ma punizione del 3 a 0 è di quelle che fa prendere il volo
Ma bisogna vedere anche cosa fanno Tau e Figline mercoledi
indipendentemente da quello che fanno gli altri, se vinciamo la prossima o l'ultima si va sù.
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Picat Re »

zanardi ha scritto: dom 1 mag 2022, 20:57 Non avete idea quanto mi ha fatto bene questa vittoria vista dal letto dell'ospedale...mi vengono i lucciconi. grande Livorno ma grande vantaggiato! Avanti così, fateci sta bene!!!
in culo alla balena, forza.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Plinio »

In bocca al lupo Zanardi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Anto347 »

Auguroni Zanardi,rimettiti presto!

Oggi Vanty immenso
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1459
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Tau-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Innanzitutto, in bocca al lupo a Zana.

Per il resto, premesso che nel settore siamo stati tanta roba per tutto il tempo, si era capito fin dai primi minuti di avere a che fare con una partita stregata, di quelle che non sblocchi mai, ma che, se le sblocchi, poi domini e così è stato.
Loro erano parecchio tosti dietro e pensavano solo a non prenderle, serviva la giocata di un singolo che scardinasse il loro muro; è in questi casi che avere in rosa gente con duemila presenze e mille gol tra i professionisti fa abbondantemente la differenza. Il primo gol, con controllo orientato, dribbling e mina rasoterra, è stato un piccolo capolavoro, secondo me anche più della magistrale punizione del 3-0.
Vantaggiato deve gioa' punta, fine. Sono onesto, qualche scelta iniziale di Angelini non mi aveva convinto, ma il risultato gli ha dato straragione. Peccato per Apolloni, che per me meriterebbe più spazio (anche per il Clone, che ho beccato a brevissima distanza da me, e per altra gente tutt'intorno). Su Pecchia concordo con Dattero, fisicamente fa impressione, soprattutto quando parte in progressione, che sembra prenda a calci il campo! Lo vedo meglio in fascia, ma oggj ha fatto bene anche in mezzo.
Non mi sono piaciuti molto i due terzini e Gargiulo, troppo imprecisi, mentre Ferretti si è visto poco, ma ha fatto tanto lavoro sporco (resto dell'idea che uno tra lui e Vantaggiato sia di troppo), tutti gli altri dal bene a al benissimo.
Il modo in cui quella parità così stregata è stata sbloccata, proprio mentre la pioggia lasciava spazio al sole, è stato poetico, allegorico.

Ora tre punti a Figline o dove cazzo si giocherà.
Avanti così!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Tau-Livorno

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: dom 1 mag 2022, 20:57 Non avete idea quanto mi ha fatto bene questa vittoria vista dal letto dell'ospedale...mi vengono i lucciconi. grande Livorno ma grande vantaggiato! Avanti così, fateci sta bene!!!
In bocca al lupo Zana!
Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Picat Re »

Sintesi:
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Tau-Livorno

Messaggio da Montecristo »

Auguri Zanardi!
I brutti momenti passano.... Poi torna il sole ;)
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Tau-Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Spacca tutto Zana e ripigliati ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”