Concessione Stadio

Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Fortore »

Ammodino ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:58 È probabile che alcuni costi relativi allo stadio siano a compensazione dei lavori del rifacimento dei seggiolini, che se non vado errato erano di competenza del Livorno , vado a memoria non vorrei sbagliare...
Per l'autorizzazione di certe spese, forse anche straordinarie, occorre una delibera di giunta, se non consiliare, con l'approvazione delle spese e dei preventivi.
Che la tirino fòri.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Concessione Stadio

Messaggio da BALDOeFIERO »

Per precisare ... questo topic non aveva l’intento di invocare la chiusura dello stadio. Piuttosto, era una provocazione verso i giornalisti, per fa capì ir tipo di risposte che s’aspetta la gente con un minimo di buon senso (gli infallibili, non io).

Spirit, ir tu discorso lo capisco e lo rispetto. Però ti ripeto una domanda molto in voga sul forum: di cosa s’ha paura?Io una ce l’ho: finì ir campionato a suon di 6 a 0 per quell’altri.

E allora facciamo armeno un po’ di rumore ... perché ner mogano c’è la Spinellese e no il Livorno Calcio.
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Concessione Stadio

Messaggio da spiritual »

Baldo
te non sei così e te ne do atto, così come te dai atto a me che sono coerente con una linea di pensiero che credo di tenere su tutti gli argomenti, dal calcio alla politica.
Mi spiego. Io non sono come il tempo. Oggi è libeccio, ma domani gira a tramontana. Ripeto, tre settimane fa eravamo tutti entusiasti per la vittoria e si sperava di salvarci, ora siamo tornati all'assurda idea di negare lo stadio alla squadra, idea proposta già altre mille volte.
Ci vuole coerenza, prima di tutto, ma anche un po' di razionalità. Andiamo dai ragazzi e da Dal canto a domandare cosa ne pensano, per vedere cosa rispondono, visto che l'alternativa è chiaramente non finire il campionato. Lo so che noi si soffre a essere sconfitti. Che poi sia sempre 1 a 0 o una volta 6 a 0 non è che cambi molto di più. Non ci crederai, ma ti garantisco che è più di un anno che non guardo la classifica. Non è uno scherzo: ci sto troppo male. Dicevo noi si soffre a essere sconfitti, ma vai a dire ai giocatori che stanno giocando da mesi in condizioni inimmaginabili per dei professionisti che siccome soffriamo vogliamo che non finiscano il campionato.
Vai a dire al sindaco: levagli lo stadio perché noi si sta male a perdè. Ma è logico?
Mettiamo che il sindaco lo faccia (è una bestemmia). La società a quel punto ritira la squadra facendo la vittima. Dice che in quelle condizioni non può più garantire il sostegno economico. Sai cosa succede il giorno dopo? Che gran parte della tifoseria (magari anche di quella che da anni non viene allo stadio) assedia il comune per linciare il sindaco, dicendo che non ha a cuore le sorti del Livorno, che ha mandato a monte le possibili trattative, che dopo il fallimento la Lega ci metterà in serie Z. Il bello è che avrebbero tutti ragione, anche se tanti andrebbero a vociare senza magari essere veramente tifosi come noi. Non si tratta di opportunità politica, dell'opposizione che sicuramente ci speculerebbe sopra, ma del fatto che hai impedito alla squadra la possibilità di giocare, di salvarsi e hai mostrato in Italia non quello che noi vorremmo spiegare, cioè le colpe di Spinelli ecc. ma che la tifoseria livornese è inaffidabile. Persino che sono i soliti comunisti livornesi, come ha scritto un altro del forum poco tempo fa, con una buona lettura delle reazioni di tanti ambienti che nella penisola ci sono ostili .
Spinelli farebbe il martire dicendo a tutti: avete visto? Avevo ragione io! E per finire i pisani che ci riderebbero a crepapelle.
Esagero? Ma via, ragazzi, se si fa per ruzzà, per scrivere qualcosa...
Forse sono scemo io che prendo tutto sul serio.
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Soloperlamaglia »

Sacrosanta verità, parole condivisibili in tutto.Giá mi ero pronunciato sulla questione stadio,forse usando male la parola "bimbettate",ma il senso era lo stesso espresso da spiritual.Me ne scuso . Lo ripeto in corso d opera è un decisione sbagliata x i motivi elencati sopra,con tutte le battaglie a suo di carte bollate che ne seguirebbero e che il sindaco in questa fase storica nn credo abbia voglia di imbarcarsi,e credo anche giustamente, xchè ricordiamocelo sempre amministra una città intera non solo la componente sportiva della stessa.Poi parliamoci chiaro, se fino adesso si è sostenuto squadra e mister senza se e senza ma, togliere l utilizzo dello stadio significherebbe mettere anche loro nel calderone insieme alla banda di cialtroni che gestisce questa società,e nn mi sembra giusto.
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 492
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Soloperlamaglia »

Ammodino ha scritto: mar 9 feb 2021, 15:58 È probabile che alcuni costi relativi allo stadio siano a compensazione dei lavori del rifacimento dei seggiolini, che se non vado errato erano di competenza del Livorno , vado a memoria non vorrei sbagliare...
La fattura per l installazione dei seggiolini se non erro fu pagata dalla società , e spalmata poi sui costi d affitto dell' impianto.Fu una scelta dettata soprattutto dalla tempistica dei lavori , xchè era un aspetto previsto dalle nuove norme federali per l agibilità dell' impianto ad ospitare partite ufficiali per la serie B.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Plinio »

Questo spiga lo stadio color piscio.
A parte la nord, fa caare
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1439
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Concessione Stadio

Messaggio da neuromante »

Fortore con questa versione dei culi, specie l'ultima GIF è difficile parlare di concessione dello stadio.. :mrgreen:
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1808
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Etruria »

Io non so più che dire

Di certo
A momento debito
E in qualsiasi categoria saremo

Voglio vedere sparire il giallopiscio
Da maglie, seggiolini e ogni cantonata dello stadio.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Fortore »

neuromante ha scritto: mer 10 feb 2021, 11:46 Fortore con questa versione dei culi, specie l'ultima GIF è difficile parlare di concessione dello stadio.. :mrgreen:
Delfino curioso..........
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tagarolo
Messaggi: 195
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:53

Re: Concessione Stadio

Messaggio da Tagarolo »

Io non son d'accordo invece. Se non pagano da tempo....per me possono andare a giocare a Cecina o dove vogliono i farabutti. Tanto resta tutto chiuso per tutto il 2020!
La stessa cosa allora varrebbe anche per i campi di allenamento.....paghiamoli noi....anzi facciamo un appello perché li diano gratis.....perché che lo scarafaggio non ha le palanche!
Dei tifosi del giallo e di quelli da seria A mi importa una ricca sega.
Mi interessa e mi piace confrontarmi con voi e con gli altri che seguono e seguiranno il Livorno anche in eccellenza.
Faremo una colletta per pagare il comune....perché i genovesi non hanno le palanche.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”