Figline-Livorno

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Figline-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Curvanord ha scritto: dom 8 mag 2022, 20:15
Dale ha scritto: dom 8 mag 2022, 20:12 Al netto che in funzione promozione un pareggio ci sta, mi aspettavo più coraggio e personalità, a Figline devi andare per vincere
M hai tolto le parole di bocca.
Squadra sempre camminante.
Sembrava che dovessimo portarlo noi a casa il pari.
Non s è mai accelerato nel recupero palla.
Loro in più di un'occasione perdevano tempo e nessuno dei nostri andava in pressing.
Ecco bimbi , pensavo di esse solo io a vederla così
Anche io mi aspettavo e volevo una squadra con la bava alla bocca invece mi sembrava più paura di perde che voglia di vince. E concordo che Ferretti e Bellazzini in campo non l’ho capito come non ho capito perché escludere dall’inizio apolloni e frati . Ora si deve pati’ fino alla fine e rendetevi ‘onto voi a dove’ fa i conti di cosa fanno Figline e tau de!!!!
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Figline-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Realisticamente, oggi contava più non perdere che vincere, anche se è ovvio che avremmo voluto tutti il risultato pieno.
Su Apolloni son con voi, il problema è che può giocare solo da trequartista centrale e né Buglio né Angelini, evidentemente, se la sentono di levare uno che ha giocato tra i professionisti una vita per far posto a lui. Io, personalmente, considerando anche le caratteristiche della categoria, farei giocare Apolloni a mani basseo.
Ora conta solo vincere domenica, non importa come.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

Nessuno sa nulla del come e perché la gente fra primo e secondo tempo sia entrata?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

Speriamo di vincere domenica per poi iniziare a parlare d'altro e altre prospettive perché a me tau figline e co. m'hanno rotto i coglioni
:D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Dattero »

Tutti discorsi giusti ma ormai un conta più nulla. C'è rimasta una partita e bisogna vincerla in un modo o nell'altro.
Fine
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Plinio »

Dico solo che arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita è terrificante… oggi li dovevi mangia’ , a costo di rischiare di perderla. Spero un ci venga il braccino…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:04 Dico solo che arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita è terrificante… oggi li dovevi mangia’ , a costo di rischiare di perderla. Spero un ci venga il braccino…
Plinio te hai ragione, però se la perdevi dovevi davvero vince x forza e il Figline era già in D e regalava la partita al tau.
Oggi era fondamentale non perdere.
Tutto è stato condizionato dalla prima sconfitta.
Secondo il mio parere bisogna accantonare subito tutti i dubbi e le negatività e mettersi a pensare positivo x domenica.
Bisogna essere un vento che spinge il pallone in porta.
Dopo ci sarà tempo x le considerazioni.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:07
Plinio ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:04 Dico solo che arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita è terrificante… oggi li dovevi mangia’ , a costo di rischiare di perderla. Spero un ci venga il braccino…
Plinio te hai ragione, però se la perdevi dovevi davvero vince x forza e il Figline era già in D e regalava la partita al tau.
Oggi era fondamentale non perdere.
Tutto è stato condizionato dalla prima sconfitta.
Secondo il mio parere bisogna accantonare subito tutti i dubbi e le negatività e mettersi a pensare positivo x domenica.
Bisogna essere un vento che spinge il pallone in porta.
Dopo ci sarà tempo x le considerazioni.
Assolutamente
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Figline-Livorno

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Dattero ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:07
Plinio ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:04 Dico solo che arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita è terrificante… oggi li dovevi mangia’ , a costo di rischiare di perderla. Spero un ci venga il braccino…
Plinio te hai ragione, però se la perdevi dovevi davvero vince x forza e il Figline era già in D e regalava la partita al tau.
Oggi era fondamentale non perdere.
Tutto è stato condizionato dalla prima sconfitta.
Secondo il mio parere bisogna accantonare subito tutti i dubbi e le negatività e mettersi a pensare positivo x domenica.
Bisogna essere un vento che spinge il pallone in porta.
Dopo ci sarà tempo x le considerazioni.
Speriamo che il Tau gliene dia 3 o 4 al Figline mercoledì così si smette di soffrire perché il pareggio domenica andrebbe bene a tutte e due o sbaglio?
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Figline-Livorno

Messaggio da rossofalce »

Concordo con Pottine: bisognava soprattutto non perdere e si è giocato comunque non bene, ma avendo diverse occasioni per segnare.
Poi c'è una cosa che nessuno scrive: abbiamo attaccanti che possono inventare il go in ogni momento e gli altri no. Questo è vero, ma a livello di squadra non abbiamo dimostrato di essere superiori al Figline, anzi mi è sembrato il contrario. Quindi è inutile dì dovevamo fa questo o quell'altro. Abbiamo fatto quello che ci è stato possibile. Con il Tau è stato diverso: si vedeva che eravamo nettamente superiori, forse anche perché loro erano più stanchi. Domenica prossima lo risaranno (stanchi) e noi belli freschi.
Mi sa che ci mancherà Franzoni.
Rettifico una cosa: se il Tau batte il Figline a noi ci basta un pareggio, qualsiasi sia il punteggio di quella partita.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”