Figline-Livorno

Avatar utente
Picat Re
Messaggi: 184
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:32
Località: Firenze

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Picat Re »

rossofalce ha scritto: dom 8 mag 2022, 22:57 Con il 3 a 0 sul Figline, il Tau ha una differenza reti +1 come noi, ma noi abbiamo una maggiore differenza reti nel campionato, perciò saremmo comunque primi e qualificati.
Saremmo secondi se vince con 4 goi di scarto, ma dè, mi sembra un'esagerazione.
Questo però è solo per l'approccio psicologico con la partita. Poter giocare per due risultati ci potrebbe permettere di stare tranquilli e sfruttare meglio il nostro potenziale perché comunque, anche per il pubblico, quella è una partita che dobbiamo vincere e basta
perfetto.
sì certo va vinta senza se e senza ma.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Figline-Livorno

Messaggio da checco77 »

Ci pensa franzoni.. Pare Cafu :D
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2452
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:46
19=L=15 ha scritto: dom 8 mag 2022, 20:41 Nessuno sa nulla del come e perché la gente fra primo e secondo tempo sia entrata?
Per dovere di cronaca, c'è da dire che era stato chiesto subito se si voleva entrare ed è stato risposto di no.
Per me era meglio non entrà nemmeno nel secondo tempo, ma così è stato deciso comunque da coloro che alla fine a Figline ci sono andati e anche per venì incontro alle persone dei club che si sono messe lì con noi a tifare fuori dal settore.
Grazie
Quando l'ho letto avevo pensato a una " forzatura " e m'ero sinceramente preoccupato x la valanga di diffide che sarebbero potute arrivare
Meglio cosi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10225
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Figline-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Etruria »

Io dividerei la partita in tre fasi

Primo tempo

Secondo tempo prima entrata Apolloni

Secondo tempo con Apolloni


Il primo tempo buono ma spreconi
Il secondo senza Apolloni poca roba,parecchio giù di intensità e a rischio per il fatto che Gargiulo non ce la faceva più.
Il secondo con Apolloni,abbiamo ripreso slancio,forza fisica e personalità.

ci sono anche gli avversari,loro ben messi in campo,veloci e molto forti agonisticamente.
Detto questo,non abbiamo corso particolari pericoli e a mio avviso è stato giusto usare la testa e non buttarsi avanti all'arma bianca rischiando magari di compromettere tutto.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Osservatore
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 16:28

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Osservatore »

(Scusate se mi intrometto nella discussione, anche se ho scritto l'ultima volta mesi fa. D'altra parte l'ho dichiarato che sono Osservatore 😁)
I vari calcoli che leggo qui, e anche quelli riportati dagli articoli di giornale postati, dimenticano tutti un particolare : che in caso di arrivo a pari punti è SEMPRE previsto lo spareggio in campo neutro. Anche se arrivano pari in 3 squadre, è vero che si usa la differenza reti per metterle in ordine, ma poi la squadra con la differenza reti migliore va in D, le altre due spareggiano tra loro. Quindi vediamo di vincere, senza tanti discorsi.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Nenciodamus »

Va ricordati ai tanti che rammentano di apolloni e frati, che quando quest'ultimi hanno giocato da titolari hanno sempre fatto caa. Se facevi uno dei 3 gol che hai sbagliato nel primo tempo finiva in goleada come contro il tau. Nel secondo tempo fino all'espulsione hai giocato effettivamente 3 minuti. In aggiunta il figline non ha mai perso in casa quest'anno. Bravi i tifosi al seguito della squadra che non si sono fatti condizionare dal fart breaker di livorno.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Figline-Livorno

Messaggio da rossofalce »

Mi sa che nel girone d'andata n'hai viste poine di partite.
Apolloni è sempre stato il migliore in campo.

Osservatore
È chiaro che si deve vince per tanti motivi e per fare finalmente una festa come si deve.
Per quello che riguarda i conti, comunque, il Tau dovrebbe vincere con 4 goi di scarto per essere primo arrivando tutti a pari punti, avendo poi pareggiato con noi. Con un minor numero di reti di scarto saremmo noi i primi e non spareggeremmo. È matematica.
Ma è anche accademia: si fa per di qualcosa.
Si vincerà e chiuso lì.
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Pirata1312 »

rossofalce ha scritto: lun 9 mag 2022, 10:13 Mi sa che nel girone d'andata n'hai viste poine di partite.
Apolloni è sempre stato il migliore in campo.

Osservatore
È chiaro che si deve vince per tanti motivi e per fare finalmente una festa come si deve.
Per quello che riguarda i conti, comunque, il Tau dovrebbe vincere con 4 goi di scarto per essere primo arrivando tutti a pari punti, avendo poi pareggiato con noi. Con un minor numero di reti di scarto saremmo noi i primi e non spareggeremmo. È matematica.
Ma è anche accademia: si fa per di qualcosa.
Si vincerà e chiuso lì.
Bravo bisogna vince.
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Figline-Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giusto evità polemiche affinché la squadra giochi la sfida con il Tau senza il rumore di fondo della piazza.
Però, malidetto ir cane, dovevi esse su già da 2 settimane. Un c'è grinta, un c'è cattiveria, troppi piedi mosci, paura di fassi buttà fori ...

Va bene sostenere e non fare polemica ... però ora mi sarei anche rotto ir cazzo.
Sei in eccellenza, gioi per andà su e hai vinto 1 partita nell'ultime 4. Boia de ...
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”