Figline-Livorno

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 9 mag 2022, 19:36 Giusto evità polemiche affinché la squadra giochi la sfida con il Tau senza il rumore di fondo della piazza.
Però, malidetto ir cane, dovevi esse su già da 2 settimane. Un c'è grinta, un c'è cattiveria, troppi piedi mosci, paura di fassi buttà fori ...

Va bene sostenere e non fare polemica ... però ora mi sarei anche rotto ir cazzo.
Sei in eccellenza, gioi per andà su e hai vinto 1 partita nell'ultime 4. Boia de ...
Nell'ultime 3.
Spero non vorrai portar merda per la 4° partita? ;) ;)
Abbiamo 4 punti corrispondenti ad 1 vittoria ed 1 pareggio e perse tutte le altre. (cioè 1 sola. La 4° è da giocare e vincere)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Figline-Livorno

Messaggio da piazza »

Credo Naldo intendesse l’ultima del campionato regolare, fra l’altro pareggiata a buo rotto all’ultimo minuto.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Figline-Livorno

Messaggio da BALDOeFIERO »

Esatto, per ricapitolare:

Tuttocuoio 2-2
Figline 2-3
Tau 3-1
Figline 0-0

Andamento da salvezza.

Poi, figurati se ai giocatori un gli gira ir cazzo, Angelini uguale, ecc ecc. Peró la realtà è che te ci levi le gambe solo se uno dei Big fa la gioata. Sennò sei da metà classifica.

Ma questo il forum lo sapeva di gran lunga prima dei playoff
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Figline-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 9 mag 2022, 21:49
Peró la realtà è che te ci levi le gambe solo se uno dei Big fa la gioata.
Che poi...è paro paro quello che dice anche lui:

Immagine

...e mi pare senza nemmeno rendersi conto della pesantezza della cosa....
Cmq vabbe bando ai discorsi....speriamo domenica scazzata singola, multipla o cosa deve essere di vincerla per poi iniziare a parlare d'altro...tanto ormai l'annata è andata cosi inutile lambiccarcici
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Plinio »

Poi se ne discuterà, leviamoci prima da questi pollai…
Comunque l’errore più grosso di quest’anno è lampante. Oltre a buglio o forse anche per sua indicazione…
Mettere le quote sugli esterni (che sono tutt’ora il nostro punto debole). Nel calcio di oggi è fuori dal mondo.
Noi non si gioca sulle fasce, è stato così per tutto il campionato. Ed in ogni categoria, dalla cempion al torneo dei barri, se non lo fai duri un monte di fatia. Anche coi big.

Ripeto, io ho solo paura del “braccino” e dello stadio pieno …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Aledoga
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:18

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Aledoga »

Domenica lavoravo, e l'ho vista in differita, senza sapere il risultato, su Amaranta TV.

Non so se l'ha vista qualcun'altro lì, ma è stato terribile.

Il telecronista (che comunque mi ricordavo, l'ho visto altre volte il Livorno qui) era completamente di fori:

- Per tutta la partita ha chiamato Palmiero "Palmerio", tranne un momento di lucidità ad inizio secondo tempo, quando ha riconosciuto l'errore... ... per poi continuare a chiamallo Palmerio.

- Voleva prima picchiare Degli Innocenti o farlo picchiare a fine primo tempo da qualcuno ("Deh, ma è antipatico !!!"), salvo poi a fine partita ammettere che era un bel giocatore. A metà seondo tempo chiedeva (non si sa a chi): "O quanti anni ha questo Degli Innocenti?"

- Appena entrato Pulidori, su una palla in profondità del figline, con uscita del nostro portiere, va di fori e inizia a dire che l'arbitro ha fischiato rigore... Dopo 15/20 secondi torna fra noi e capisce d'ave' detto una cazzata... MA MI HA FATTO CAA' SOTTO !!!!!!!!!

- La perla è stata:"Rimessa laterale a favore per il Livorno", ma questo apprezzo, siamo ai livelli di Vezio !

Ma come si chiama costui? Ma era briao? Ma armeno i nomi dei nostri via... E sì che un'era la prima volta, ma la rosa la conosce?

Riguardo la prestazione concordo che si doveva/poteva osare di più, ma forse era meglio così per il mister: prima non prenderle, per poi giocarsi tutto in casa all'ultima. Le occasioni si sono avute, ma purtroppo non le hai sfruttate.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Plinio »

Chi diceva che un si doveva rischiare e l’importante era non perdere stasera è stato servito.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Figline-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: gio 12 mag 2022, 0:46 Chi diceva che un si doveva rischiare e l’importante era non perdere stasera è stato servito.
Parleremmo di tutt'altro se la prima in casa col Figline non fosse stata persa in quella maniera.
Se tiravi fuori le palle e gliene facevi tre a zero, domenica col Tau potevi mettere Toccafondi in porta e Protti davanti.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Triglia amaranto »

pottineamorte ha scritto: gio 12 mag 2022, 1:03
Plinio ha scritto: gio 12 mag 2022, 0:46 Chi diceva che un si doveva rischiare e l’importante era non perdere stasera è stato servito.
Parleremmo di tutt'altro se la prima in casa col Figline non fosse stata persa in quella maniera.
Se tiravi fuori le palle e gliene facevi tre a zero, domenica col Tau potevi mettere Toccafondi in porta e Protti davanti.
tutto sacrosanto e siamo tutti d'accordo, ma qui non si parla più di pallone, dopo lo scempio visto oggi domenica sarà tutto tranne una partita di calcio, hanno sbagliato città per far queste merdate e ora le ricàano tutte
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Figline-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Triglia amaranto ha scritto: gio 12 mag 2022, 1:08
pottineamorte ha scritto: gio 12 mag 2022, 1:03
Plinio ha scritto: gio 12 mag 2022, 0:46 Chi diceva che un si doveva rischiare e l’importante era non perdere stasera è stato servito.
Parleremmo di tutt'altro se la prima in casa col Figline non fosse stata persa in quella maniera.
Se tiravi fuori le palle e gliene facevi tre a zero, domenica col Tau potevi mettere Toccafondi in porta e Protti davanti.
tutto sacrosanto e siamo tutti d'accordo, ma qui non si parla più di pallone, dopo lo scempio visto oggi domenica sarà tutto tranne una partita di calcio, hanno sbagliato città per far queste merdate e ora le ricàano tutte
Questo è fuori discussione, era per dire che, a prescindere dalla vergogna di ieri, sarebbe bastato non fare le teste di cazzo alla prima. Tutto qui.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”