Livorno-Tau

Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Montecristo »

Plinio ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:26 Mettevi Milianti, un paio di entrate killer evvia.
Vedrai la pareggiavi.
Insulso anche ir pucino fradicio che è in panchina.
Ed io, dite cosa vi pare, c’è l’ho anche con la società.
Questa cosa la dovevano preparare. Specialmente dopo la farsa der figline.
È fuori dal mondo non aver pareggiato, non lo accetto, non mi va giù, è imperdonabile.
Per me levato Pecchia e Apolloni, devono anda’ tutti in culo
D accordo con te, più ci penso e più mi monta l incazzatura, perché questi altopascesi, oltre ad averci preso per il culo nella partita col Figline, hanno raddoppiato domenica, giocando fino alla fine alla morte per non farci pareggiare. A loro bastava il pareggio x andare su, no, ci volevano vedere proprio a terra, e ci sono riusciti.
Doppiamente presi x il culo.
E io devo andare a Maccarese o tornare allo stadio x vedere questi beoti vestiti d amaranto?
A tutto c è un limite, se ne vadano affanculo tutti, tanto cmq il 5 giugno finisce tutto seddiovole e si fa festa
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Tau

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:55
Plinio ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:26 Mettevi Milianti, un paio di entrate killer evvia.
Vedrai la pareggiavi.
Insulso anche ir pucino fradicio che è in panchina.
Ed io, dite cosa vi pare, c’è l’ho anche con la società.
Questa cosa la dovevano preparare. Specialmente dopo la farsa der figline.
È fuori dal mondo non aver pareggiato, non lo accetto, non mi va giù, è imperdonabile.
Per me levato Pecchia e Apolloni, devono anda’ tutti in culo
Io l’unica cosa che imputo alla società è il discorso delle gerarchie, mi sembra che abbiano sempre avuto troppa voce in capitolo alcuni giocatori.
E questo non se lo permise nemmeno Igor quando c’era quer babbeo di Colomba che nel senso contrario lo teneva fuori.

A Livorno bisogna sempre stà attenti all’equilibrio delle cose.
Su questo bisognerebbe essere più addentro per saperne di più, ma diciamo che le parole di Luci subito prima dell'esonero di Buglio furono abbastanza emblematiche in tal senso.
Anche l'aver visto spesso Vantaggiato, Torromino, Bellazzini e Ferretti insieme, nonostante fosse plateale l'incompatibilità tra alcuni di loro e/o l'insostenibilità tattica di un simile assetto, mi fa pensare male.

Il prossimo anno, bisogna che le gerarchie siano chiare: le regole le detta la società,le scelte le fa il mister e chi ha qualcosa da ridire abbozza o porta un'offerta al mercato di riparazione. L'autogestione va bene a scuola (passerò da spaccacazzi, ma non mi piaceva nemmeno allora).
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: mer 18 mag 2022, 17:04
piazza ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:55
Plinio ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:26 Mettevi Milianti, un paio di entrate killer evvia.
Vedrai la pareggiavi.
Insulso anche ir pucino fradicio che è in panchina.
Ed io, dite cosa vi pare, c’è l’ho anche con la società.
Questa cosa la dovevano preparare. Specialmente dopo la farsa der figline.
È fuori dal mondo non aver pareggiato, non lo accetto, non mi va giù, è imperdonabile.
Per me levato Pecchia e Apolloni, devono anda’ tutti in culo
Io l’unica cosa che imputo alla società è il discorso delle gerarchie, mi sembra che abbiano sempre avuto troppa voce in capitolo alcuni giocatori.
E questo non se lo permise nemmeno Igor quando c’era quer babbeo di Colomba che nel senso contrario lo teneva fuori.

A Livorno bisogna sempre stà attenti all’equilibrio delle cose.
Su questo bisognerebbe essere più addentro per saperne di più, ma diciamo che le parole di Luci subito prima dell'esonero di Buglio furono abbastanza emblematiche in tal senso.
Anche l'aver visto spesso Vantaggiato, Torromino, Bellazzini e Ferretti insieme, nonostante fosse plateale l'incompatibilità tra alcuni di loro e/o l'insostenibilità tattica di un simile assetto, mi fa pensare male.

Il prossimo anno, bisogna che le gerarchie siano chiare: le regole le detta la società,le scelte le fa il mister e chi ha qualcosa da ridire abbozza o porta un'offerta al mercato di riparazione. L'autogestione va bene a scuola (passerò da spaccacazzi, ma non mi piaceva nemmeno allora).
A me i senatori possono anche andare bene in 5a serie, ma :
1/devi avere le palle ed il carisma
2/poi lo devi fare fino in fondo, prenderti le responsabilità e levare all’occorrenza le castagne dar foo

Qui mi sembra questo cazzo di così detti senatori non abbiano ne 1 ne 2.

Lo ripeto fino alla noia. È inammissibile aver perso in casa, con un ambiente così, contro una squadra di bimbetti a cui bastava il pareggio. Qui un si tratta di esse giocatori, ma di averci le palle o meno e/o di quanto senti il Livorno.
Fossi stato in campo domenica, al 90’ ne mandavo un paio in carrozzina, sicuro al 100%.
Poi si stava a vedere cosa succedeva nel recupero.
Questi caaritti invece si sono arresi

Stesso discorso l’11 di loro. La partita non la finiva ai mi tempi… tiranni l’orecchi dopo un serve a un cazzo.

Mi ci monta ir cattivo deeee. Hanno fatto anche gli appelli per lo stadio pieno e la bolgia.
Ma dio levatevi di uloooooooo… tutti !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 310
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Huka03 »

Purtroppo la parte del carisma nel guidare il gruppo mi è un po' mancata.

Sul togliere le castagne dal fuoco... Mannaggia al rigore col Tau, ma Vantaggiato dal rientro post espulsione ha fatto tutto quello che poteva la davanti (dalla punizione al 90mo,rigore preso e trasformato col s miniato, tripletta al tau e anche gol al figline all'andata prima della debacle). Torromino...

Sull'assetto dell'anno prox.. Se sei in D Ferretti lo saluti.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Triglia amaranto »

Io è da domenica che mi riguardo i video della curva, come un lello. Domenica dovevi trovare il modo di portare a casa almeno un punto, a costo di finire la partita anzitempo per troppe espulsioni. Invece hanno fatto il cazzo che gli è parso sti ragazzetti del Tau, ora mi raccomando facciamoci prende per il culo anche in quel di Fiumicino o dove cazzo si gioerà
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 85
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Daffodil »

Non scrivo mai delle partite ma questa volta non mi sono bastate le pagelle per farmi passare l'incazzatura.
Non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma terminato questo triangolare mi sembra lampante che abbiamo perso per colpa dei cosiddetti senatori. Il loro rendimento è stato discutibile tutto l'anno e sono convinto che con una squadra di 11 pecchia o apolloni si vinceva a mani basse.
Se guardiamo cosa hanno fatto i vari senatori durante l'anno vediamo che:
Mazzoni: litigate e risse con tutti. Parate importanti nessuna, infortunato durante i playoff.
Luci: gol o assist nessuno.
Torromino: spesso infortunato, squalificato per tutti i playoff
Vantaggiato: squalificato 3 mesi per insulti all'arbitro. Quando è tornato è stato l'unico a tenerci a galla ma sbaglia il rigore decisivo.

Non voglio dare nemmeno la colpa alla società, ma hanno sbagliato strategia. Giustamente hanno pensato di coinvolgere le bandiere della città, gente che tenesse alla maglia e allo spirito di appartenenza. Ma i risultati hanno dimostrato che le partite non si vincono perché sei livornese ma perché corri più degli altri.
Io il prossimo anno preferisco vedere còn la maglia amaranto un diciottenne di Bolzano affamato che un 37enne livornese a fine carriera. Sarò poco romantico ma quello che conta è andare in D. Tutto il resto sono solo parole, proclami e promesse.

Scusate se ho ripetuto cose già dette qui ma avevo bisogno di sfogarmi.
Masochismo amaranto
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Tau

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Triglia amaranto »

Daffodil ha scritto: gio 19 mag 2022, 9:26 Non scrivo mai delle partite ma questa volta non mi sono bastate le pagelle per farmi passare l'incazzatura.
Non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma terminato questo triangolare mi sembra lampante che abbiamo perso per colpa dei cosiddetti senatori. Il loro rendimento è stato discutibile tutto l'anno e sono convinto che con una squadra di 11 pecchia o apolloni si vinceva a mani basse.
Se guardiamo cosa hanno fatto i vari senatori durante l'anno vediamo che:
Mazzoni: litigate e risse con tutti. Parate importanti nessuna, infortunato durante i playoff.
Luci: gol o assist nessuno.
Torromino: spesso infortunato, squalificato per tutti i playoff
Vantaggiato: squalificato 3 mesi per insulti all'arbitro. Quando è tornato è stato l'unico a tenerci a galla ma sbaglia il rigore decisivo.

Non voglio dare nemmeno la colpa alla società, ma hanno sbagliato strategia. Giustamente hanno pensato di coinvolgere le bandiere della città, gente che tenesse alla maglia e allo spirito di appartenenza. Ma i risultati hanno dimostrato che le partite non si vincono perché sei livornese ma perché corri più degli altri.
Io il prossimo anno preferisco vedere còn la maglia amaranto un diciottenne di Bolzano affamato che un 37enne livornese a fine carriera. Sarò poco romantico ma quello che conta è andare in D. Tutto il resto sono solo parole, proclami e promesse.

Scusate se ho ripetuto cose già dette qui ma avevo bisogno di sfogarmi.
Te Daffo non ti devi scusare proprio di nulla, sei stato l'unico a strapparmi un sorriso con le tue pagelle dopo la disfatta di domenica
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Livorno-Tau

Messaggio da ateo »

Daffodil ha scritto: gio 19 mag 2022, 9:26 Non scrivo mai delle partite ma questa volta non mi sono bastate le pagelle per farmi passare l'incazzatura.
Non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma terminato questo triangolare mi sembra lampante che abbiamo perso per colpa dei cosiddetti senatori. Il loro rendimento è stato discutibile tutto l'anno e sono convinto che con una squadra di 11 pecchia o apolloni si vinceva a mani basse.
Se guardiamo cosa hanno fatto i vari senatori durante l'anno vediamo che:
Mazzoni: litigate e risse con tutti. Parate importanti nessuna, infortunato durante i playoff.
Luci: gol o assist nessuno.
Torromino: spesso infortunato, squalificato per tutti i playoff
Vantaggiato: squalificato 3 mesi per insulti all'arbitro. Quando è tornato è stato l'unico a tenerci a galla ma sbaglia il rigore decisivo.

Non voglio dare nemmeno la colpa alla società, ma hanno sbagliato strategia. Giustamente hanno pensato di coinvolgere le bandiere della città, gente che tenesse alla maglia e allo spirito di appartenenza. Ma i risultati hanno dimostrato che le partite non si vincono perché sei livornese ma perché corri più degli altri.
Io il prossimo anno preferisco vedere còn la maglia amaranto un diciottenne di Bolzano affamato che un 37enne livornese a fine carriera. Sarò poco romantico ma quello che conta è andare in D. Tutto il resto sono solo parole, proclami e promesse.

Scusate se ho ripetuto cose già dette qui ma avevo bisogno di sfogarmi.
Dopo il 110 per le Tue pagelle, ora,per questo post, meriti anche la LODE ...
Un salutone
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 9:29 Immagine
Ecco, se prima mi stavi sul cazzo ora mi fai proprio caa.
Prima fai il grosso approfittandoti delle POTTINE in campo e poi ti scusi?
Stai bene in Eccellenza.
A mai più.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”