Livorno-Tau

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Livorno-Tau

Messaggio da ateo »

E' e rimarrà sempre uno spezzino di merda..e te pareva... altro non poteva che essere,parto di vella città pisciatoio d'italia ed ora anco caatoio per avè generato simili stronzoli...benedettiiiii....,già ir cognome mi genera flatulenza...,seddeccarso ci leggi..vattelo a pigliànerculoarbuodiulorottoditumà.e augurati di non incrociare MAI la ns strada..li ricai tutti l'orecchi a sventola
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Tau

Messaggio da pottineamorte »

Io avevo commentato, poi ho rimosso. Mi ci manca anche di passa' guai per certi personaggi.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 741
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Tau

Messaggio da tuttoamaranto »

il problema è anche chi ni da biada a certi personaggi
c'era bisogno anche di intervistarlo?
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Livorno-Tau

Messaggio da rossofalce »

Daffodil
finalmente uno che la pensa come me e visto il tuo calibro, la conoscenza calcistica che poi fai intravedere nelle pagelle, mescolandola all'ironia, mi sento in buona compagnia.

Riguardo all'11 (non scrivo il nome per non aizzare Ateo) credo a quanto ha detto. del resto è quanto ho scritto nei giorni successivi: è stato un riflesso istintivo dovuto alla gioia e anche all'esaltazione per il gran gol. La verità è sempre complessa. Bisogna fare un'analisi circolare e...
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno-Tau

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: gio 19 mag 2022, 12:48
piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 9:29 Immagine
Ecco, se prima mi stavi sul cazzo ora mi fai proprio caa.
Prima fai il grosso approfittandoti delle POTTINE in campo e poi ti scusi?
Stai bene in Eccellenza.
A mai più.
Ecco un altro pretino der cazzo … un l’avevo caato fino a ora. Ma queste dichiarazioni “la curva che è bellissima” se le poteva anche risparmià. Vai ner culo te e tutta vella città di merda da cui vieni.
Immagine
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Alliata »

Dimostrazione della categoria di merda, con giocatori di merda, società di merda, dirigenti di merda e potrei continuare.
Spero nella giustizia, sportiva e non. Punto.
Non mi fido più dei nostri senatori attuali, sorry
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno-Tau

Messaggio da gozzata »

Ieri sera ho guardato il primo tempo del Pisa naturalmente tifando Benevento come tradizione insegna. Però la determinazione dei giocatori, la cattiveria, aver picchiato come fabbri dal primo secondo, la carica agonistica, ovvero tutto quello che devi fare in una partita da dentro o fuori in cui il Benevento ha capito da subito che non era aria, mi ha fatto vergognare nel pensare che i nostri non hanno nelle corde questo tipo di atteggiamento ma solo quello dei perdenti.
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Livorno-Tau

Messaggio da abernardo »

scusatemi se riprendo questo tread, chi ha letto i miei pochissimi post si ricorderà al fatto che quando una squadra più forte dell'avversario, chiamatela una spanna o una categoria è quasi impossibile che subisca reti dall'avversario da palle inattive.

Ho appena visto Lettonia-Andorra partita terminata 3-0 per i lettoni che se si guarda al punteggio sembrerebbe che non ci sia mai stata partita ma non è stato cosi, i lettoni chiaramente una spanna sopra all'avversario hanno segnato tre reti su palle da fermo, la prima complice anche il portiere (che piu che portiere sembrava un netturbino), la seconda sempre su palla da fermo con un gravissimo errore della difesa che sono saliti male lasciando l'attaccante lettone solo solo in area e la terza pochi minuti dopo su calcio di rigore. L'Andorra nel primo tempo ha avuto due tre occasioni per segnare ma nessuna clamorosa e nessuna su palle da fermo. Poi nella ripresa questi non sono piu riusciti ad alzare il baricentro e hanno subito i padroni di casa che giocando a ritmi bassi non hanno avuto nessun problema a far girare sempre la palla e costruire qualche occasione. Penso pure che gli ospiti nessuno sia un professionista basta vederli per dire.

Scrivo questo perchè quando ho commentato la vostra sconfitta con il TAU avevo subito scritto che una squadra come la vostra che ha dominato il campionato è impossibile che perda in casa contro il Tau anche perchè a Lucca hanno vinto facile seppur nella ripresa. Eppoi non mi tornava il fatto che una squadra superiore subisca e sbagli anche un rigore, e tirando le mie personali conclusioni non ci sono altre spiegazioni che i vostri giocatori non si sono impegnati e non hanno giocato per la maglia ma avevano la testa altrove. Scusatemi di nuovo se vi riporto a questa partita che ancora ha lasciato l'amarezza a molti. Appena mettano le immagini su youtube vi voglio far vedere i tre goal della Lettonia, che comunque chi vuole vedere è in grado di cercare anche da solo.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Triglia amaranto »

abernardo ha scritto: ven 3 giu 2022, 20:12 scusatemi se riprendo questo tread, chi ha letto i miei pochissimi post si ricorderà al fatto che quando una squadra più forte dell'avversario, chiamatela una spanna o una categoria è quasi impossibile che subisca reti dall'avversario da palle inattive.

Ho appena visto Lettonia-Andorra partita terminata 3-0 per i lettoni che se si guarda al punteggio sembrerebbe che non ci sia mai stata partita ma non è stato cosi, i lettoni chiaramente una spanna sopra all'avversario hanno segnato tre reti su palle da fermo, la prima complice anche il portiere (che piu che portiere sembrava un netturbino), la seconda sempre su palla da fermo con un gravissimo errore della difesa che sono saliti male lasciando l'attaccante lettone solo solo in area e la terza pochi minuti dopo su calcio di rigore. L'Andorra nel primo tempo ha avuto due tre occasioni per segnare ma nessuna clamorosa e nessuna su palle da fermo. Poi nella ripresa questi non sono piu riusciti ad alzare il baricentro e hanno subito i padroni di casa che giocando a ritmi bassi non hanno avuto nessun problema a far girare sempre la palla e costruire qualche occasione. Penso pure che gli ospiti nessuno sia un professionista basta vederli per dire.

Scrivo questo perchè quando ho commentato la vostra sconfitta con il TAU avevo subito scritto che una squadra come la vostra che ha dominato il campionato è impossibile che perda in casa contro il Tau anche perchè a Lucca hanno vinto facile seppur nella ripresa. Eppoi non mi tornava il fatto che una squadra superiore subisca e sbagli anche un rigore, e tirando le mie personali conclusioni non ci sono altre spiegazioni che i vostri giocatori non si sono impegnati e non hanno giocato per la maglia ma avevano la testa altrove. Scusatemi di nuovo se vi riporto a questa partita che ancora ha lasciato l'amarezza a molti. Appena mettano le immagini su youtube vi voglio far vedere i tre goal della Lettonia, che comunque chi vuole vedere è in grado di cercare anche da solo.

il nostro è un problema di pressione, anche la mi nonna ne soffre e prende le pasticchine da vent'anni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”