Play off Eccellenza nazionale

Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Triglia amaranto »

Voglio ricordare a chi non lo sapesse, che le partite del campionato di eccellenza nel Lazio solitamente vengono fatte giocare la mattina alle 11, così giusto per capire dove siamo rifiniti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Plinio »

Triglia amaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:37 Voglio ricordare a chi non lo sapesse, che le partite del campionato di eccellenza nel Lazio solitamente vengono fatte giocare la mattina alle 11, così giusto per capire dove siamo rifiniti
Proponiamo di giocare il ritorno al Rombolino.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Triglia amaranto »

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2448
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 16:41 Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
Straquoto,
...a parte che a Maccarese ci son capitato x lavoro 3 4 volte e nel caso a qualcuno interessasse ciò anche un posto che fanno una carbonara bona :D :D ....però eviterei il giorno della partita xche (x tanti motivi) son postacci con tanta gentaccia....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 763
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da tuttoamaranto »

19=L=15 ha scritto: gio 19 mag 2022, 19:22
piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 16:41 Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
Straquoto,
...a parte che a Maccarese ci son capitato x lavoro 3 4 volte e nel caso a qualcuno interessasse ciò anche un posto che fanno una carbonara bona :D :D ....però eviterei il giorno della partita xche (x tanti motivi) son postacci con tanta gentaccia....
4 ore ad andare, 4 a tornare, autostrada, benzina, mangiare....tanto si stampano con la epson gli euri
è vero ho visto anche io che giocano alle 11
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da rossofalce »

Quest'appuntamento non può essere mancato. In fin dei conti loro sono gli sconfitti nei loro play off. Non credo che si possano paragonare a d analoghi sconfitti come noi.
Tra l'altro il regolamento prevede solo due quote e noi dovremmo finalmente essere al completo.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: gio 19 mag 2022, 19:22
piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 16:41 Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
Straquoto,
...a parte che a Maccarese ci son capitato x lavoro 3 4 volte e nel caso a qualcuno interessasse ciò anche un posto che fanno una carbonara bona :D :D ....però eviterei il giorno della partita xche (x tanti motivi) son postacci con tanta gentaccia....
Buondì.
certo mangià la 'arbonara alle 10.00 ,nel caso di mattutino match,a taluni potrebbe rimane indigesta..il problema non sarebbe il mio,in quanto i miei 2 pasti principali si svolgono molto presto...
Parlavi di gentaccia e mi trovi d'accordo (vedi post su macc/LIVORNO)
Un saluto compagno e,se vai/andate,"stateve accuorte"
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Infatti c’è da stà attenti…i tarponi proliferano bene in quelle zone palustri, quasi come nelle fogne di quelle città di merda che ni stanno d’intorno.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 860
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Joselito »

Triglia amaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:37 Voglio ricordare a chi non lo sapesse, che le partite del campionato di eccellenza nel Lazio solitamente vengono fatte giocare la mattina alle 11, così giusto per capire dove siamo rifiniti
Boiade, la mattina all'11..mi viene in mente quando tipo si faceva gli esordienti che giocavi la mattina a quell'ora tipo al Salviano "B", e aspettavi che finissero la partita prima e la guardavi dalla rete pronto a entrare in campo appena avevano finito. E quando uscivano le squadre della partita prima, gli chiedevi"quanto avete fatto??"
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2448
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da 19=L=15 »

Joselito ha scritto: ven 20 mag 2022, 10:46
Triglia amaranto ha scritto: gio 19 mag 2022, 17:37 Voglio ricordare a chi non lo sapesse, che le partite del campionato di eccellenza nel Lazio solitamente vengono fatte giocare la mattina alle 11, così giusto per capire dove siamo rifiniti
Boiade, la mattina all'11..mi viene in mente quando tipo si faceva gli esordienti che giocavi la mattina a quell'ora tipo al Salviano "B", e aspettavi che finissero la partita prima e la guardavi dalla rete pronto a entrare in campo appena avevano finito. E quando uscivano le squadre della partita prima, gli chiedevi"quanto avete fatto??"
Non ci combina nulla...ma mi viene in mente sta cosa ....OT....
Chi se lo ricorda una annata (sicuramente Achilli) che il sabato giocava la beretti a Marilia e vendevano i biglietti a 5000 lire (mi pare) che erano identici a quelli della domenica poi per la prima squadra e per un paio di sabati prima che se ne accorgessero ne vendettero tipo qualche centinaia con 50 spettatori poi entrati e il resto il giorno dopo allo stadio?
:D :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”