Play off Eccellenza nazionale

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Dattero »

Ecco il calendario completo.

Immagine
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da mediano »

AMMESSO E NON CONCESSO che si vada in finale, contro chi si gioca?
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Amarantite »

mediano ha scritto: dom 15 mag 2022, 23:12 AMMESSO E NON CONCESSO che si vada in finale, contro chi si gioca?
credo una tra Umbria e emilia
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Piazzale Montello »

Amarantite ha scritto: lun 16 mag 2022, 0:12
mediano ha scritto: dom 15 mag 2022, 23:12 AMMESSO E NON CONCESSO che si vada in finale, contro chi si gioca?
credo una tra Umbria e emilia
Viene fatta una divisione nord/sud con relativo accoppiamento una del nord contro una del sud.
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Piazzale Montello »

Proponiamo alla società di giocare entrambe le partite fuori casa, di evitare la diretta televisiva e, soprattutto, DISERTIAMO LA TRASFERTA. Forse, allora, ce la potremmo anche fare.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Piazzale Montello ha scritto: lun 16 mag 2022, 7:20 Proponiamo alla società di giocare entrambe le partite fuori casa, di evitare la diretta televisiva e, soprattutto, DISERTIAMO LA TRASFERTA. Forse, allora, ce la potremmo anche fare.
Ci sarà poco da proporre, con ieri hanno dato una mazzata clamorosa alla nostra rinascita, per me possan gioà dove cazzo ni pare, non li cao nemmen di striscio.
È tutto l’anno che mi sento dì che siamo pretenziosi noi tifosi che si voglian vince tutte, che fanno l’appelli come se si fosse noi che siamo in difetto..avete rotto ir cazzo.
Questa se la devan rigovernà fra di loro…a me me lo puppano, io più di così come altre migliaia di livornesi c’ho messo anche troppo di mio.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:01
Piazzale Montello ha scritto: lun 16 mag 2022, 7:20 Proponiamo alla società di giocare entrambe le partite fuori casa, di evitare la diretta televisiva e, soprattutto, DISERTIAMO LA TRASFERTA. Forse, allora, ce la potremmo anche fare.
Ci sarà poco da proporre, con ieri hanno dato una mazzata clamorosa alla nostra rinascita, per me possan gioà dove cazzo ni pare, non li cao nemmen di striscio.
È tutto l’anno che mi sento dì che siamo pretenziosi noi tifosi che si voglian vince tutte, che fanno l’appelli come se si fosse noi che siamo in difetto..avete rotto ir cazzo.
Questa se la devan rigovernà fra di loro…a me me lo puppano, io più di così come altre migliaia di livornesi c’ho messo anche troppo di mio.
Un fa una piega. Prima che siano pari devono vince cinquanta spareggi.

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... zione.html
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:01
Piazzale Montello ha scritto: lun 16 mag 2022, 7:20 Proponiamo alla società di giocare entrambe le partite fuori casa, di evitare la diretta televisiva e, soprattutto, DISERTIAMO LA TRASFERTA. Forse, allora, ce la potremmo anche fare.
Ci sarà poco da proporre, con ieri hanno dato una mazzata clamorosa alla nostra rinascita, per me possan gioà dove cazzo ni pare, non li cao nemmen di striscio.
È tutto l’anno che mi sento dì che siamo pretenziosi noi tifosi che si voglian vince tutte, che fanno l’appelli come se si fosse noi che siamo in difetto..avete rotto ir cazzo.
Questa se la devan rigovernà fra di loro…a me me lo puppano, io più di così come altre migliaia di livornesi c’ho messo anche troppo di mio.
Quoto, per me finisce qui il campionato. Che delusione
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da neuromante »

se si elimina il Maccarese ci tocca la vincente tra Pomezia e una squadra emiliana (ancora da definire, manca una partita). C'è tempo quasi due settimane, si gioca il 29, per provare a rimettere in piedi il calesse.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:11 se si elimina il Maccarese ci tocca la vincente tra Pomezia e una squadra emiliana (ancora da definire, manca una partita). C'è tempo quasi due settimane, si gioca il 29, per provare a rimettere in piedi il calesse.
Neuro te hai ragione.
Il fatto è che ci sono volte in cui il treno passa e lo devi prendere.
Se lo perdi puoi prendere quello dopo ma non sarà mai la stessa cosa.
Non è secondo me una questione di categoria, la D magari la raggiungi in un altro modo.
È che ieri sarebbe stato perfetto x tanti motivi ed avresti incoraggiato anche i più scettici magari a fare l'abbonamento l'anno prossimo o qualche deluso dalla gestione precedente a riavvicinarsi.
Invece hai fatto sfava' anche quelli che non hanno mai mollato e quindi questa carrettata di pottine se ne devono andare a fare in culo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”