Play off Eccellenza nazionale

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Anto347 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:15
Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 13:13 Non credo che qualcuno, a parte i deficienti o i pisani, abbia intenzione di contestare la società.
Però questi inetti devono capire di averla fatta grossa.
La società è il punto fermo in questo macello, non si discute. Discorso diverso per chi va in campo
Io parlo per come hanno agito nei miei confronti ieri…Alle due ho chiesto al Tacchi e a Toccafondi la diretta Tv..Toccafondi Mha messaggiato che avrebbe fatto il possibile e Gianni tacchi alle 16.25 Mha inviato ce l’abbiamo fatta! Ragazzi io non ho mai visto così tanta disponibilità,cortesia e efficienza a Livorno…per me sono Top
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da quinto moro »

Dattero ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:15
neuromante ha scritto: lun 16 mag 2022, 8:11 se si elimina il Maccarese ci tocca la vincente tra Pomezia e una squadra emiliana (ancora da definire, manca una partita). C'è tempo quasi due settimane, si gioca il 29, per provare a rimettere in piedi il calesse.
Neuro te hai ragione.
Il fatto è che ci sono volte in cui il treno passa e lo devi prendere.
Se lo perdi puoi prendere quello dopo ma non sarà mai la stessa cosa.
Non è secondo me una questione di categoria, la D magari la raggiungi in un altro modo.
È che ieri sarebbe stato perfetto x tanti motivi ed avresti incoraggiato anche i più scettici magari a fare l'abbonamento l'anno prossimo o qualche deluso dalla gestione precedente a riavvicinarsi.
Invece hai fatto sfava' anche quelli che non hanno mai mollato e quindi questa carrettata di pottine se ne devono andare a fare in culo.
Hai centrato il punto secondo me.

Io sono uno di quelli convinti che in un modo o nell’altro il prossimo anno non giocheremo in Eccellenza.
Però ieri era un modo perfetto per concludere la stagione, ovviamente senza considerare la coda di ulteriori spareggi e che potevamo già festeggiare e programmare meglio.
Ieri ho rivisto, anche tra i miei amici storici, gente che per mille motivi aveva staccato: portando bimbi o ragazzini, che potevano vivere una giornata di appartenenza e festa, se avessimo vinto e di conseguenza invasione, cori e canti.

Quello di ieri è uno spettacolo ingiustificabile, sembravamo noi quelli che avevano giocato 4 giorni prima e che abbiamo giocatori che si allenano e lavorano…

La passione, per chi come noi ce l’ha e basta, non la uccide la giornata di ieri, come non l’hanno uccisa la radiazione del 91 o i piemontesi…però tutto quello che non doveva essere fatto ieri è stato commesso purtroppo.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 745
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Giuggiolone »

Leggo che qualcuno non accetterebbe di andare su da ripescato. Io credo che le regole vadano rispettate, il Figline è arrivato secondo nel girone grazie ad un comportamento PALESEMENTE irregolare :shock: E allora dovrà essere punito sennò la prossima volta una squadra si metterà seduta sul prato mentre l'altra segnerà i gol necessari. La Fiorentina anni fa fu portata dalla C2 in A nel giro di 2 anni: non mi risulta che i tifosi viola se ne vergognino, anzi lo ritengono un atto dovuto :oops: Anch'io sono deluso ed incredulo dopo ieri( ganzi quelli del Tau, dopo i gol regalati almeno potevano farci pareggiare al 98'. Eh no, sono ligi alle regole....) però i torti vanno puniti
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da pottineamorte »

Ribadisco anche qui: contestare ora la società non avrebbe senso, tanto più che ha fatto DI TUTTO per riavvicinare la gente alla squadra, dopo anni in cui i tifosi venivano sommersi costantemente da una colata di merda fumante, però ora devono prendere provvedimenti anche loro nei confronti della squadra, basta sorrisi, basta coccole, anche alla luce della quantità di vaini spesa per non farle mancare nulla.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2155
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da smarcopontino73 »

pottineamorte ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:47 Ribadisco anche qui: contestare ora la società non avrebbe senso, tanto più che ha fatto DI TUTTO per riavvicinare la gente alla squadra, dopo anni in cui i tifosi venivano sommersi costantemente da una colata di merda fumante, però ora devono prendere provvedimenti anche loro nei confronti della squadra, basta sorrisi, basta coccole, anche alla luce della quantità di vaini spesa per non farle mancare nulla.
ecco, e anche io lo ribadisco anche qui, senza avanzare critiche alla società.
faccio io un appello: mandateli in ritiro da qui alla fine!!!!
Così son soli, senza pressione e si rilassano vai. :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

TUTTI A MACCARESE!!!



Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Etruria »

Ma ci mancherebbe..
Noi possiamo anche aver fatto stracaa
Ma i tortai/biscottari devono essere radiati

Possono ripescare noi o meno
Ma loro RADIAZIONE

PS
Per i puri
Anche se una volta fossimo ripescati
Restiamo abbastanza lindi e immacolati lo stesso
Al cospetto di molte squadre di c e b attuali
Che avevano don Corleone come presidente
E sono andati avanti decenni a trucchi e imbrogli
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Pippoamaranto87 »

smarcopontino73 ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:49
pottineamorte ha scritto: lun 16 mag 2022, 15:47 Ribadisco anche qui: contestare ora la società non avrebbe senso, tanto più che ha fatto DI TUTTO per riavvicinare la gente alla squadra, dopo anni in cui i tifosi venivano sommersi costantemente da una colata di merda fumante, però ora devono prendere provvedimenti anche loro nei confronti della squadra, basta sorrisi, basta coccole, anche alla luce della quantità di vaini spesa per non farle mancare nulla.
ecco, e anche io lo ribadisco anche qui, senza avanzare critiche alla società.
faccio io un appello: mandateli in ritiro da qui alla fine!!!!
Così son soli, senza pressione e si rilassano vai. :twisted: :twisted: :twisted:
è da stamani che ci penso e credo proprio che servirebbe come ai vecchi tempi!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da checco77 »

piazza ha scritto: lun 16 mag 2022, 17:23 TUTTI A MACCARESE!!!



Piazza.. Te porta le canne.. Io i baoniiii vai.. :D :D
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Montecristo »

Etruria ha scritto: lun 16 mag 2022, 17:50 Ma ci mancherebbe..
Noi possiamo anche aver fatto stracaa
Ma i tortai/biscottari devono essere radiati

Possono ripescare noi o meno
Ma loro RADIAZIONE

PS
Per i puri
Anche se una volta fossimo ripescati
Restiamo abbastanza lindi e immacolati lo stesso
Al cospetto di molte squadre di c e b attuali
Che avevano don Corleone come presidente
E sono andati avanti decenni a trucchi e imbrogli
Finirà alla italiana come sempre... 6 mesi di squalifica o 1 anno al portiere, allenatore, qualche dirigente... Nessuna radiazione, retrocessione, forse qualche pt di penalizzazione da scontare in d l anno prossimo.
Tutto qui
Ci hanno perculato bene bene....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”