Play off Eccellenza nazionale

Avatar utente
Amarantemente
Messaggi: 123
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:37

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Amarantemente »

Volevo scrivere qualcosa, ma sarei stato troppo volgare. Dirò solo che l’unica soddisfazione è che mentre tutti saranno al mare, quei raccattati passeranno l’estate a giocare spareggi! Bene diobono
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Amarantemente ha scritto: lun 16 mag 2022, 20:16 Volevo scrivere qualcosa, ma sarei stato troppo volgare. Dirò solo che l’unica soddisfazione è che mentre tutti saranno al mare, quei raccattati passeranno l’estate a giocare spareggi! Bene diobono
Dice a Maccarese c'è la sagra der pescecazzo, geneti'amente modifi'ato direttamente in palude.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Fabio »

Montecristo ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:50
Finirà alla italiana come sempre... 6 mesi di squalifica o 1 anno al portiere, allenatore, qualche dirigente... Nessuna radiazione, retrocessione, forse qualche pt di penalizzazione da scontare in d l anno prossimo.
Tutto qui
Ci hanno perculato bene bene....
Temo anche io che finirà così: punirne "uno" per educarne 100. Anche perché non si è mai visto che hanno retrocesso una squadra per una sola partita "combinata". Mi ricordo successe qualche anno fa al Catania in B, ma venne fuori che le partite truccate erano diverse.
E comunque, vada come vada, la delusione e il dolore (sportivo) provato ieri non me lo toglierà nessuno. A settembre ci sarò nuovamente, che sia D o eccellenza poco importa, ma quest'anno sento che non riuscirei più a dare il sostegno alla squadra che ho dato fino ad ora.
= There is always hope =
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Pirata1312 »

Forse,l'amarezza più grande da quando seguo il livorno,forse anche più di quella con il lanciano,visto cosa poteva dire a livello di piazza,di congiunzione tra stadio città squadra la.partita di ieri,detto questo non sto a dire altro,perché tanto avete già detto tutto voi,apparte il.fatto che sono non dico certo,ma quasi di non passa nemmeno il prossimo turno probabilmente,oramai la.testa è andata!!! Dovrebbero avere dei coglioni talmente grossi che se le avevano a questo punto non s'era qui a ragiona ma,s'era festeggiato non domenica ma,la domenica prima a figline,va be lasciamo perdere...
L'unica cosa parere mio,per come sono fatto io,meglio un altro anno di eccellenza,che sali per demeriti di al gente(di merda) ,te alla fine eri padrone del.tu destino lo stesso,non c'è n'era scuse,se anche si fossero comportati bene li altri,te domenica hai perso,nemmeno pareggiato,hai perso in uno stadio da fa invidia a piazze che si giocano la A,contro chi ripeto lasciamo perde,quindi,per me meglio l eccellenza,che una D regalata,a farsi prende per il culo dagli altri!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Fabio »

Pirata1312 ha scritto: lun 16 mag 2022, 23:04 L'unica cosa parere mio,per come sono fatto io,meglio un altro anno di eccellenza,che sali per demeriti di al gente(di merda) ,te alla fine eri padrone del.tu destino lo stesso,non c'è n'era scuse,se anche si fossero comportati bene li altri,te domenica hai perso,nemmeno pareggiato,hai perso in uno stadio da fa invidia a piazze che si giocano la A,contro chi ripeto lasciamo perde,quindi,per me meglio l eccellenza,che una D regalata,a farsi prende per il culo dagli altri!!!
Quoto! Come scritto sopra, indipendentemente da cosa deciderà la giustizia sportiva e dai playoff nazionali, a me la delusione di domenica, quello che abbiamo vissuto, non la toglierà mai nessuno.
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Mascalaito »

Queste 2(4) partite le seguirò il giorno dopo sul giornale ci avete accoltellato alla schiena.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Triglia amaranto »

Se si gioca senza carattere come domenica, e probabilmente sarà così visto che il problema principale di questa squadra dall'inizio è stato proprio il carattere, nel Lazio ci mangiano e ci ricàano. Fori dal cazzo chi non corre, i titolari inamovibili sono solo questi tre Pecchia Russo e Apolloni
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Ferro »

Avete tutti ragione. Una mortificazione un umiliazione come quella di domenuca non ce la scorderemo mai. Però secondo me non andare è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie. Io CI VADO invece a INFAMARLI E OFFENDERLI tranne i pochi sopracitati e poi perché la maglia non si abbandona mai anche quando le cose vanno di stramerda
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da rossofalce »

Come te, Ferro.
Soprattutto per la società. Rifarsela con lei è ingiusto e non sostenere la squadra significa remare contro gli sforzi della società.
Che ci garbi o no è così.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”