Play off Eccellenza nazionale

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da smarcopontino73 »

Ferro ha scritto: mar 17 mag 2022, 9:08 Avete tutti ragione. Una mortificazione un umiliazione come quella di domenuca non ce la scorderemo mai. Però secondo me non andare è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie. Io CI VADO invece a INFAMARLI E OFFENDERLI tranne i pochi sopracitati e poi perché la maglia non si abbandona mai anche quando le cose vanno di stramerda
Ferro ma così poverini ni crei pressione, lasciali sta dai retta a me ... anzi magari avessero anche a gioa' meglio :mrgreen:
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dovrebbero fa un intervista a chi dio io e chiedergli: come ti senti a sapè che forse gioerai contro il FYA RICCIONE?! Ma roba da matti
Immagine
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da neuromante »

de' pero' il Fya Riccione mi garberebbe vederlo dalle maglie alle cheerleader :shock:
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 497
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da SimonedaPraga »

Maccarese
Non e’ neanche comune ma solo frazione di Fiumicino….
4.559 abitanti.
:shock: :shock:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: gio 19 mag 2022, 8:04 Maccarese
Non e’ neanche comune ma solo frazione di Fiumicino….
4.559 abitanti.
:shock: :shock:
Perfetto. L'ideale per i nostri leoni.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: mar 17 mag 2022, 10:38
Ferro ha scritto: mar 17 mag 2022, 9:08 Avete tutti ragione. Una mortificazione un umiliazione come quella di domenuca non ce la scorderemo mai. Però secondo me non andare è come il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie. Io CI VADO invece a INFAMARLI E OFFENDERLI tranne i pochi sopracitati e poi perché la maglia non si abbandona mai anche quando le cose vanno di stramerda
Ferro ma così poverini ni crei pressione, lasciali sta dai retta a me ... anzi magari avessero anche a gioa' meglio :mrgreen:
Basta andare al campo a infamarli risparmi 600km
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da piazza »

Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 16:41 Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
Straquoto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Play off Eccellenza nazionale

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: gio 19 mag 2022, 16:41 Ma se invece di pensà a eventuali ripescaggi si provasse a andà in D sul campo?
I giocatori hanno fatto le figure di merda, ma hanno un’occasione per riscattarsi, che la sfruttino.
Se poi andassero fóri anche dai playoff cosa si fa? Si accetta tutto così perché tanto son dei caerelli?
Per come la vedo io sono in debito e grosso con noi, se fanno altre figure di merda ci mancherebbero ancora di rispetto e ogni cosa ha un limite.
Che tirino fóri le palle, ir cazzo o quello che ni pare, perché devono sapè che un’altra figura di merda non gli si perdona…ma stavolta per davvero.
Almeno Altopascio si sapeva ndov’era, Maccarese per me potrebbero anche essersela inventata.
C’era un vecchio coro che si usava per Frosinone ora si può riutilizzare per la Maccarese 😂

Maccarese ma dov’e lo cerco sulla cartina mi ci vole il satellite 🤣🤣🤣🤣🤣
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”