Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Mauro 67

Re: Eccoci

Messaggio da Mauro 67 »

Fabio ha scritto: lun 1 feb 2021, 13:29
Mauro 67 ha scritto: lun 1 feb 2021, 13:16 Scusate bimbi vi chiedo un consiglio tecnico. Come si fa a caricare una foto dalla galleria. Quando ho commentato Ennyinnaya volevo caricare una foto che avevo nella galleria del telefonino,ma non ci sono riuscito.
Su "Rispondi" c'è l'icona della galleria ma se ci clicco mi si apre solo [img] [img].
Qualcuno può aiutarmi?
Ti ho scritto in privato! ;)


Grazie per l'aiuto,Fabio. Ho fatto come mi hai detto ed è tutto ok. ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: lun 1 feb 2021, 13:50 Una richiesta a chi ha ricreato il nuovo ALE' LIVORNO.

Se è possibile e non crea problemi sarebbe gradito fosse rimesso in home page, come era nel vecchio sito,
il collegamento a Radio Bruno, anche se di dimensione minore del vecchio.

In basso a sinistra o a destra sotto ULTIMA PARTITA o ULTIMA GIORNATA ci sarebbe spazio a sufficenza.
Penso che sia cosa gradita a chi non riesca a vedere la partita.
Per le cose tecniche bisogna sentire gli altri (soprattutto Baldo); se però si potesse fare, per me è una buona idea.
p.s. te l'ho spostato qui, perchè questa discussione la usiamo per tutto quello che riguarda il forum.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: lun 1 feb 2021, 19:26
Jobbe ha scritto: lun 1 feb 2021, 13:50 Una richiesta a chi ha ricreato il nuovo ALE' LIVORNO.

Se è possibile e non crea problemi sarebbe gradito fosse rimesso in home page, come era nel vecchio sito,
il collegamento a Radio Bruno, anche se di dimensione minore del vecchio.

In basso a sinistra o a destra sotto ULTIMA PARTITA o ULTIMA GIORNATA ci sarebbe spazio a sufficenza.
Penso che sia cosa gradita a chi non riesca a vedere la partita.
Per le cose tecniche bisogna sentire gli altri (soprattutto Baldo); se però si potesse fare, per me è una buona idea.
p.s. te l'ho spostato qui, perchè questa discussione la usiamo per tutto quello che riguarda il forum.
Ciao Jobbe, sarà fatto, un ce l’avevo rimesso perché pensavo un lo usasse nessuno.
Hai fatto bene a dirlo, un saluto.
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

Checco77 ha scritto: mar 2 feb 2021, 0:11 Suggerimento l orario dei messaggi può essere messo in formato h24.. Ciao Checco
grazie per averlo scritto perché sto facendo delle prove per sistemarlo e te sei la conferma che un funziona :lol:
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Eccoci

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 1 feb 2021, 21:05
piazzamagenta ha scritto: lun 1 feb 2021, 19:26
Jobbe ha scritto: lun 1 feb 2021, 13:50 Una richiesta a chi ha ricreato il nuovo ALE' LIVORNO.

Se è possibile e non crea problemi sarebbe gradito fosse rimesso in home page, come era nel vecchio sito,
il collegamento a Radio Bruno, anche se di dimensione minore del vecchio.

In basso a sinistra o a destra sotto ULTIMA PARTITA o ULTIMA GIORNATA ci sarebbe spazio a sufficenza.
Penso che sia cosa gradita a chi non riesca a vedere la partita.
Per le cose tecniche bisogna sentire gli altri (soprattutto Baldo); se però si potesse fare, per me è una buona idea.
p.s. te l'ho spostato qui, perchè questa discussione la usiamo per tutto quello che riguarda il forum.
Ciao Jobbe, sarà fatto, un ce l’avevo rimesso perché pensavo un lo usasse nessuno.
Hai fatto bene a dirlo, un saluto.
Vedo che l'hai messo. Ringrazio.

p.s. Nell'altro angolo rimasto disponibile sarebbe bello metterci il collegamento allo streaming della partita :lol: :roll: :D :lol:
(Tempo fà c'era un'iscritto che metteva a disposizione il collegamento alla partita).
Se lo attivi, la prossima richiesta sarà una fettina di culo con pinoli e uvetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo ;) Ma ringrazio per Radio Bruno
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Eccoci

Messaggio da Diaz77 »

Bimbi ma dove si trova il riquadrino da cliccà per Radio Bruno?
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Eccoci

Messaggio da Sassicaia »

Diaz77 ha scritto: mar 2 feb 2021, 14:42 Bimbi ma dove si trova il riquadrino da cliccà per Radio Bruno?
E' sulla prima pagina (non sul forum).

Clicca qui:
https://ale-livorno.com/
nel menù a sinistra
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

Jobbe ha scritto: mar 2 feb 2021, 14:31 Vedo che l'hai messo. Ringrazio.

p.s. Nell'altro angolo rimasto disponibile sarebbe bello metterci il collegamento allo streaming della partita :lol: :roll: :D :lol:
(Tempo fà c'era un'iscritto che metteva a disposizione il collegamento alla partita).
Se lo attivi, la prossima richiesta sarà una fettina di culo con pinoli e uvetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo ;) Ma ringrazio per Radio Bruno
Jobbe, io so solo contento se c’hai idee. Per ora s’è “clonato” ir vecchio forum ma si pole parlà di tutto.
... a proposito dello streaming ... io ce lo metterei anche (anche se per ora un saprei come fà) ma c’è il rischio c’abbuino ir forum perché è illegale e in italia rompano abbastanza ir cazzo per queste ‘ose, n’abbuiano a rota
poi se metto lo streaming ci viene anche ir cane a guardalla e ir server un regge.
ci penso comunque ... un finisce qui ... magari ir modo si trova :lol:
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Eccoci

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 2 feb 2021, 21:51
Jobbe ha scritto: mar 2 feb 2021, 14:31 Vedo che l'hai messo. Ringrazio.

p.s. Nell'altro angolo rimasto disponibile sarebbe bello metterci il collegamento allo streaming della partita :lol: :roll: :D :lol:
(Tempo fà c'era un'iscritto che metteva a disposizione il collegamento alla partita).
Se lo attivi, la prossima richiesta sarà una fettina di culo con pinoli e uvetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo ;) Ma ringrazio per Radio Bruno
Jobbe, io so solo contento se c’hai idee. Per ora s’è “clonato” ir vecchio forum ma si pole parlà di tutto.
... a proposito dello streaming ... io ce lo metterei anche (anche se per ora un saprei come fà) ma c’è il rischio c’abbuino ir forum perché è illegale e in italia rompano abbastanza ir cazzo per queste ‘ose, n’abbuiano a rota
poi se metto lo streaming ci viene anche ir cane a guardalla e ir server un regge.
ci penso comunque ... un finisce qui ... magari ir modo si trova :lol:
Ricordo che un iscritto, quando cominciava la partita, dava la possibilità di connettersi (non ricordo se da sky o da chi) tramite una password.
Io ne ho viste tante con quel modo. Abitando in provincia di Sassari mi è difficoltoso seguire la squadra.

Comunque se la questione fosse complicata o con rischio di oscuramento del sito, meglio lasciar perdere.
Con la mia richiesta scherzosa ci ho provato ma è ovvio che era solo una provocazione ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Eccoci

Messaggio da Plinio »

Si vole un link ai culi di fortore :mrgreen:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”