Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Eccoci

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: mer 3 feb 2021, 10:07 Si vole un link ai culi di fortore :mrgreen:
Ma libero e senza password ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Eccoci

Messaggio da Fortore »

Jobbe ha scritto: mer 3 feb 2021, 11:03
Plinio ha scritto: mer 3 feb 2021, 10:07 Si vole un link ai culi di fortore :mrgreen:
Ma libero e senza password ;)
E poi dite male di Spinelli............aggratisse piglieresti anche le ponture scadute
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

L’ultimo culo è illegale.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Eccoci

Messaggio da tuttoamaranto »

Jobbe ha scritto: mer 3 feb 2021, 10:01
BALDOeFIERO ha scritto: mar 2 feb 2021, 21:51
Jobbe ha scritto: mar 2 feb 2021, 14:31 Vedo che l'hai messo. Ringrazio.

p.s. Nell'altro angolo rimasto disponibile sarebbe bello metterci il collegamento allo streaming della partita :lol: :roll: :D :lol:
(Tempo fà c'era un'iscritto che metteva a disposizione il collegamento alla partita).
Se lo attivi, la prossima richiesta sarà una fettina di culo con pinoli e uvetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo ;) Ma ringrazio per Radio Bruno
Jobbe, io so solo contento se c’hai idee. Per ora s’è “clonato” ir vecchio forum ma si pole parlà di tutto.
... a proposito dello streaming ... io ce lo metterei anche (anche se per ora un saprei come fà) ma c’è il rischio c’abbuino ir forum perché è illegale e in italia rompano abbastanza ir cazzo per queste ‘ose, n’abbuiano a rota
poi se metto lo streaming ci viene anche ir cane a guardalla e ir server un regge.
ci penso comunque ... un finisce qui ... magari ir modo si trova :lol:
Ricordo che un iscritto, quando cominciava la partita, dava la possibilità di connettersi (non ricordo se da sky o da chi) tramite una password.
Io ne ho viste tante con quel modo. Abitando in provincia di Sassari mi è difficoltoso seguire la squadra.

Comunque se la questione fosse complicata o con rischio di oscuramento del sito, meglio lasciar perdere.
Con la mia richiesta scherzosa ci ho provato ma è ovvio che era solo una provocazione ;)
un conto è un utente che posta un link ad un sito di streaming, un altro se è la pagina stessa che lo pubblica in home rendendolo un po' più "ufficiale"
è un rischio che non correrei e che ho sempre evitato in passato quando gestivo il vecchio forum
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Eccoci

Messaggio da Fortore »

piazzamagenta ha scritto: mer 3 feb 2021, 12:34 L’ultimo culo è illegale.
Sono prese bene anche le mi' mani però.........
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

Tagliati l’unghie sennó lo sciupi!!!

Avviso ai naviganti: chi non lo ha ancora fatto, si metta un avatar, quei punti di domanda non si possono vedè!
Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Eccoci

Messaggio da mesci »

Come e dove devo andare x mette un avatar? Grazie
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 516
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Eccoci

Messaggio da SimonedaPraga »

Per favore mandatemi anche a me le istruzioni per inserire l’avatar e le immagini nei messaggi, grazie
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Eccoci

Messaggio da Tennent's Super »

In alto a destra dove c'è l'omino ci cliccate sopra e poi pannello di controllo utente....da li si può modificare l'immagine del profilo che deve essere al massimo di 90x90...se avete problemi e l'immagine che avete scelto non ve la prende mandatemela in messaggio privato e provo a rimpicciolirla

ciao
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
mesci
Messaggi: 863
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Eccoci

Messaggio da mesci »

Fatto, grazie
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”