Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Eccoci

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Ah bene deh
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10229
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

Piccolo aggiornamento.
Se volete mandà i messaggi privati, dovete prima scrive qualche messaggio sul forum, perché sennò un ve lo fa fare.

Invito nuovamente a mettervi l’avatar perché almeno così a colpo d’occhio ci si riconosce meglio fra noi.
Se un vi riesce chiedete vì sopra, qualcuno che vi aiuta lo trovate.

Per quelli che scrivono ora e non c’erano di là oppure per quelli che erano spariti: più siamo a commentare meglio è, specie in un momento come questo; quando leggete, date un vostro parere, contribuite con la vostra opinione, ripostate news che vi mandano tramite altri canali.
E se avete voglia presentatevi in “presentazioni”.
Questo fa la differenza fra un forum bellino e IL forum.
Non lasciamo il Livorno da solo.
Grazie a tutti.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

Siamo in 99
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Eccoci

Messaggio da pottineamorte »

Io sto avendo problemi con l'avatar per un discorso di dimensioni.
Non riesco a trovare una foto di Alberto De Rossi in maglia amaranto che rientri nei requisiti richiesti. Ne avevo trovata una bellissima di lui in campo che tiene per mano Daniele da bambino, mi sa anche lui con la maglia del Livorno, ma non ce n'è una versione adatta.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Eccoci

Messaggio da Fortore »

pottineamorte ha scritto: ven 22 gen 2021, 17:15 Io sto avendo problemi con l'avatar per un discorso di dimensioni.
Non riesco a trovare una foto di Alberto De Rossi in maglia amaranto che rientri nei requisiti richiesti. Ne avevo trovata una bellissima di lui in campo che tiene per mano Daniele da bambino, mi sa anche lui con la maglia del Livorno, ma non ce n'è una versione adatta.
Salvala sul tuo pc e trova un programma di riduzione on line. E' semplice anche per un caprone come me. Io ho usato reduction-image.com
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Eccoci

Messaggio da Soloperlamaglia »

Fortore ha scritto: ven 22 gen 2021, 17:46
pottineamorte ha scritto: ven 22 gen 2021, 17:15 Io sto avendo problemi con l'avatar per un discorso di dimensioni.
Non riesco a trovare una foto di Alberto De Rossi in maglia amaranto che rientri nei requisiti richiesti. Ne avevo trovata una bellissima di lui in campo che tiene per mano Daniele da bambino, mi sa anche lui con la maglia del Livorno, ma non ce n'è una versione adatta.
Salvala sul tuo pc e trova un programma di riduzione on line. E' semplice anche per un caprone come me. Io ho usato reduction-image.com
Meno male che hai ridotto anche i culi , xchè sono al limite.Mi stanno uscendo dallo schermo del telefono.ahhahahahhahahahahaa
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Eccoci

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi,
chiunque di voi voglia mettere un'immagine nel profilo (avatar) ma non ha dimestichezza, mi scriva in privato e mi dica cosa ci vorrebbe mettere.
Nei limiti del possibile cercherò di fare del mio meglio.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Eccoci

Messaggio da pottineamorte »

Grazie a tutti, ragazzi. Provo appena posso.

Edit, il grande Sassicaia ha già provveduto. Grazie di nuovo!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

... aggiungo che ir buon Sassicaia ha rifatto la testata e c'è andato leggero! GRANDE!
Se si 'ontinua 'osì, ner 2099, quando si ritorna allo stadio tocca fà lo striscione der forum.
Immagine
Avatar utente
Roby
Messaggi: 105
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:25

Re: Eccoci

Messaggio da Roby »

Scusatemi tanto, ma l’ispanico è stato avvisato del cambio? Perché per ora non mi sembra di averlo ancora letto
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”