Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

tiro su questa discussione perchè c'è ancora pieno di punti di domanda...mettetevi un avatar!!!
Stenterello, Etruria, Dattero, Diaz77, Montecristo, Pippoamaranto87, Sololivorno, Davide72, neuromante, Labronico71, Simonedapraga, campistri76, tagarolo, Dale, Miguel, livornocalciopuntodé...per ora mi rivolgo a voi che siete fra i più assidui.
almeno a colpo d'occhio quando scrivete vi si ri'onosce meglio.
grazie della collaborazione e pisa merda a tutti.

p.s. se un vi riesce scrivete vì o in privato e o io o Baldo o Fabio o Sassicaia o chiunque altro...vi s'aiuta a metterlo.
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Eccoci

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Ok grazie, fatto.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Eccoci

Messaggio da Dattero »

Allora scrivo qui perché c'ho anche provato a metterlo ma siccome sono un cane che abbaia non ci sono riuscito. Il mio problema sono le dimensioni della foto. Spiegatemi come ridurla x farla entrare nel quadratino... :lol:

Pisa merda, ovviamente
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Eccoci

Messaggio da Cuccu »

Dattero ha scritto: ven 16 apr 2021, 7:21 Allora scrivo qui perché c'ho anche provato a metterlo ma siccome sono un cane che abbaia non ci sono riuscito. Il mio problema sono le dimensioni della foto. Spiegatemi come ridurla x farla entrare nel quadratino... :lol:

Pisa merda, ovviamente
Se usi il PC puoi farlo con Paint lo trovi in accessori di windows, facile da usare, con il telefono no saprei.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: ven 16 apr 2021, 7:21 Allora scrivo qui perché c'ho anche provato a metterlo ma siccome sono un cane che abbaia non ci sono riuscito. Il mio problema sono le dimensioni della foto. Spiegatemi come ridurla x farla entrare nel quadratino... :lol:

Pisa merda, ovviamente
O fai come dice Cuccu, oppure posta qui la foto che vuoi mettere e non appena posso te la mando ridimensionata.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Eccoci

Messaggio da Dattero »

Ok, grazie. Appena torno a casa ci provo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 339
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Eccoci

Messaggio da campistri76 »

Ma deh, quando ridimensiono la foto nella grandezza voluta, viene una roba talmente pixelosa che un si vede una sega nulla....
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 339
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Eccoci

Messaggio da campistri76 »

Vabbè dai....l'importante è il pensiero.... :mrgreen:

Cmq sono 2 tra le varie foto che ho nella mia vecchia camerina a casa dei miei...

Sopra a Treviso, dove ci fotografò il Novi, sotto mentre si regge il 2 aste "Come te nessuno mai", per l'addio di Igor.

Volevo mette anche il biglietto a Barcellona, che è sempre rigorosamente incorniciato, ma deh, pratiamente è grosso come un pixel...un si apiva un cazzo....

Diciamo, forse, i 3 momenti più significativi della nostra storia...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Eccoci

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: ven 16 apr 2021, 11:16 Vabbè dai....l'importante è il pensiero.... :mrgreen:

Cmq sono 2 tra le varie foto che ho nella mia vecchia camerina a casa dei miei...

Sopra a Treviso, dove ci fotografò il Novi, sotto mentre si regge il 2 aste "Come te nessuno mai", per l'addio di Igor.

Volevo mette anche il biglietto a Barcellona, che è sempre rigorosamente incorniciato, ma deh, pratiamente è grosso come un pixel...un si apiva un cazzo....

Diciamo, forse, i 3 momenti più significativi della nostra storia...
Va bene uguale 😂

Comunque ribadisco: in caso mettete la foto qui, che poi in caso ve la riadatta qualcuno di noi.
Io per esempio c’ho gimp, che è tipo photoshop a gratis e anche quando rimpicciolisci la foto tiene una buona risoluzione (ovvio che parte tutto da come è la risoluzione dell’originale).
Stenterello

Re: Eccoci

Messaggio da Stenterello »

Boia...leggo ora dell'avata!
Fatimici provà...un sono bonoanasega a fa "coteste ose costì" :D

PS: si vede varcosa? Erano discreti culi...meglio di velli di Fortore :mrgreen:
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”